Ma che gli salta in mente, a parenti e amici di Nicole Santinelli, di metterla in guardia da Andrea Foriglio, che a quanto pare avrebbero ormai etichettato perché "non stai lì per me ma per qualcos'altro"? Ma non osate, non vi azzardate proprio!
Che mi tocca confidare in quell'incredibilmente maturo "sarà che la prendo come una sfida, boh!" della tronista (come tutti i bravi bimbi che quando i genitori gli dicono di non fare qualcosa ci si buttano a capofitto) perché questa mia nuova e superba ship vada in porto. Cioè ma solo io trovo questi due TERRIBILMENTE PERFETTI, insieme? Un combo così stupefacente mica me la ricordo, nella storia di Uomini e Donne.
In esterna oggi erano così languidi, così traboccanti di pathos, così presi a sussurrarsi dichiarazioni straordinariamente spontanee della serie:
"Ti potrei sporcare con il rossetto, anche..." "Sporcami!" [...] "Vuoi che ti metto un altro po' di rossetto?" "Dammelo tutto 'sto rossetto!"
E il bello è che ci credevano, eh. C'avevano proprio quell'espressione sognante di chi ci crede davvero TANTISSIMO. Entrambi, dico, mica solo lui pora stella. E io non so voi, ma trovo questi due così meravigliosamente fatti della stessa sostanza dei sogni delle puntate di CentoVetrine che non vedo altro epilogo possibile, per questo trono.
Né Cristian Di Carlo, né Francesco Bruni né tantomeno Carlo Alberto Mancini (così principesco anche nel nome lui, pazzesco!) ce li vedrei mai con la Santinelli. Loro mica ce l'hanno quell'enfasi, quella naturalezza, quella ricchezza di contenuti che invece i nostri due eroi dispensano a piene mani esterna dopo esterna.
E poi Roberta Di Padua 'sti tre non se li è mai filati di pezza, non ci sarebbe manco il gusto di sentirsi la più fAiga dello studio con loro. E vuoi mettere la soddisfazione?
Quanto ad Armando Incarnato (oggi deliziosamente asfaltato da Silvio Venturato che sottilmente gli faceva presente "sei venuto qui a cercare l'amore te? Ma come, così fig*! Sei venuto per la visibilità, dici 'non mi pagano qui'... ma per cosa ti dovrebbero pagare? Ci mancherebbe altro che ti pagano!"), speravo che quella Sara arrivata per lui oggi da brava avvocata penalista fosse lì per citarlo per danni all'umanità, mica per corteggiarlo. Ma lei giustamente era abituata a "persone che sulla carta erano perfette", ci sta voler drasticamente cambiare rotta puntando Armando tutto sommato.
Peccato che, nonostante le rosee previsioni di Gianni Sperti che - dopo averle ricordato di "non videochiamarlo perché se non ti conosce bene non vuole le videochiamate. Non raccontare mai niente di tuo personale, perché poi quando litigherete lui ti attaccherà e le userà come arma contro di te. Stai tranquilla, non ti esporre troppo però corteggialo. Perché se non lo corteggi lui dirà 'non si fa sentire', ma se esageri lui dirà che sei pesante, quindi moderati!" (su 'sta percul*ta ho riso male, tocca ammetterlo) - si domandava "quale scusa ti inventerai quando tra UNA SETTIMANA la mollerai", Armando per smentirlo l'abbia scaricata direttamente il giorno dopo.
Comunque mi perdoni la buon'anima di Alfa Alfa, ma al primo piano dell'Incarnato il flash è stato inevitabile.A proposito della querelle tra Gemma Galgani e Silvio come la penso l'ho già ripetuto più volte, e non cambio idea. Anzi, visto che lei dopo essersi lagnata della sua volgarità ancora insiste nel "vogliamo parlare un attimo?", tremante all'idea di perderei colui che le assicurava da settimane il centro studio (e il 30% di share al programma), la confermo proprio.
Ma volevo giusto fare un appunto alla Biancaneve degli Elios, visto che oggi - accodandosi a quell'altra cima di Silvia Zanin, non paga di quella pudica rete da pesca con cui ci ha deliziato qualche giorno fa in passerella - se n'è uscita con "lui mi ha RIDICOLIZZATA dal primo giorno con le sceneggiate da scimmietta".
Gemma, gioia...
... ho come l'impressione che...
... a ridicolizzarti...
... tu ci riesca benissimo...
... anche da sola...
... visto che ti alleni con estrema dedizione...
... da oltre un decennio, evidentemente.
Video dalla puntata: Puntata intera - Silvio: "Armando non puoi giudicare gli altri!" - Maria: "Gemma vuoi rivedere Silvio?" - Un cavaliere per Silvia - Gianni: "Gemma quando un uomo ti piace..." - Gemma e Silvio: una nuova chance - Una dama per Armando - Gianni: "Armando che scusa troverai per scaricare Sara?" - Esterna di Nicole e Carlo - Lavinia: "Sognavo un'esterna così!" - Esterna di Nicole e Andrea - Carlo: "Nicole ci metto il cuore e non mi arrendo!"
Video inediti: Un primo bacio e...