‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/02/20

Chia Febbraio 17, 2020

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/02/20

E dopo qualche settimana d’astinenza forzata… è tornato il Gemmedì! Gioia e gaudio in tutto il regno del trash!

Rendiamoci conto che ormai con il Trono over siamo assolutamente in pari (quella che stiamo vedendo in onda è la registrazione del 15 febbraio), tipo che il prossimo passo sarebbe praticamente farlo in diretta, mentre col Trono classico siamo indietro di quasi un mese. Roba che le prove che Giovanna Abate sia davvero seduta sulla poltrona rossa le abbiamo avute grazie alla clip su Alessandro Graziani mostrata venerdì sera al Gf Vip 4, altrimenti per quanto ne sapevamo noi poteva anche essere una loro invenzione, visto quanto tempo è passato dalla sua promozione in serie A.

Tornando alla nostra eroina di inizio settimana, sora Gemma Galgani, mi tocca dare ragione a Tina Cipollari: ormai se non sono bonazzi giovani e fascinosamente brizzolati non se li fila più. Checché ne dica lei, che continua a sottolineare che “Ennio Zingarelli aveva 15 anni più di me“.

Ecco, appunto, aveva 15 anni in più, ma la vostra storia risale a dieci anni fa. Che non ce ne siamo accorti che, nel frattempo, l’età media dei tuoi frequentanti col passare delle stagioni televisive s’è drasticamente abbassata in modo inversamente proporzionale alle tue pretese nei loro confronti? Ma chi ce casca, Gemmona, eddai… come se non ti conoscessimo come le nostre tasche, ormai!

Io le voglio anche bene, eh, ormai in settimana vedo più lei dei miei parenti stretti, ma mi fa spaccare quando cerca di darcela a bere come se soffrissimo di Alzheimer. Uno come Ennio – per il quale dieci anni fa si struggeva – oggi non lo guarderebbe manco col binocolo e col cavolo che lo farebbe accomodare nel parterre, ve lo dico io. E, sempre dieci anni fa, per uno come quell’Emanuele – un bel signore, giovanile e pieno di energie (da tutti i punti di vista, a quanto pare…) avrebbe fatto carte false. Altro che “Ma Ennio aveva una gran testa“, qua sono palesemente cambiati gli standard, cocca!

Anche la scusa del “Sono abituata a degli approcci più teneri” vale solo quando le fa comodo, che non mi ricorderò tutti i protagonisti del tabellone di Tina (un gran peccato non farli venire tutti in studio, comunque… quasi ci avrei fatto uno speciale in prima serata, io, altro che 3 giugno!), ma senza andare troppo indietro nel tempo basta pensare a Juan Luis Ciano che tre minuti dopo averlo conosciuto stava già cercando di limonarsi pesantemente con la scusa dell’uva, su!

E niente, ormai la verità è che ci basta un solo sguardo ai suoi nuovi pretendenti per capire che fine faranno, dopo la sua prima espressione estatica all’idea che ci sia ancora qualcuno che chiami per lei (e si infoi abbbestia quando ha i capelli raccolti), piccola vanesia che non è altro. Poi uno si chiede perché i lunedì senza Gemma Galgani non li vogliamo.

Video dalla puntata: Puntata interaGemma: “Tina mi rovina ogni conoscenza!”Tutti gli uomini di GemmaDue cavalieri per GemmaEsterna di Fernanda e RomoloLe “scuse” di Romolo

COMMENTI