Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 1/12/22
Isa Dicembre 1, 2022
No, scusate ma volete spiegarmi per qualche cacchio di motivo la puntata di oggi di Uomini e Donne non si è conclusa con la supervisione del cellulare di Antonella Perini?
Ma cosa sono queste illusioni inutili che ci create?! Cioè ma Gianni Sperti era lì, stava fremendo, finalmente era arrivato il SUO momento in assoluto, il momento per il quale ogni giorno si sveglia e respira il nostro stesso ossigeno, e alla fine sotterrate tutto e la fate finire a tarallucci e vino?
MA IO SONO NNNNNNNERA!
Ma tirate fuori ‘sto telefono e fateci sapere se Alessandro Multicolor aveva parlato verità o meno!
No, comunque, miei cari amiSci più giovani, o miei coetanei smemorati, qui si sta sottovalutando tutto il potenziale trash di Antonella, eh, io ve lo dico. Io sento che lei potrà davvero regalarci le gioie che da tanti, troppi anni, ci mancavano!
Lei ai tempi del trono (2006/07) la dovreste ricordare per tre cose:
– l’uso spropositato di mollettine colorate e cuoricinose stile Hello Kitty che te la facevano sembrare una bambolina indifesa, ma in realtà quando si incacchiava da bambola indifesa a bambola assassina era un attimo;
– l’aver giustificato il suo labbro, che si gonfiò da una puntata all’altra, con la memorabile scusa del “mi ha morso il mio coniglietto” (non è una battuta, disse davvero così. A sua discolpa va detto che a suo tempo eravamo tutti super bigotti, andava di moda il look nature, e un po’ di filler bastava per essere considerate delle rifattone);
– aver scelto un tizio, Marco Meloni, che il ‘nonmenefregauncaz*odite‘ ce lo aveva scritto a lettere maiuscole e luminose sulla fronte, facendoci subito capire il suo fiuto in fatto di uomini;
Ecco, lei a distanza di 15 anni è PERFETTA per quel parterre, PERFETTA! Io sento che lei potrà davvero diventare un’icona, e aspetto trepidante di vedere la prima sfilata della donne: se inizierà a sclerare e minacciare tutti come una baby Barbara De Santi, io giuro che la inserirò di diritto tra le mie protette!
Detto questo, comunque, mi tocca confessare che io ad Ale Multicolor (che oggi con quel capello appena tinto, l’occhiale scuro e le labbra gonfissime mi sembrava proprio la controfigura del nostro Gianny) credo sul discorso dei messaggi, eh. Per me Antonella lo ha un po’ supercaz*olato e alla fine Queen Mary ha preferito non scavare sulla vicenda perché sapeva che l’eventuale visione del telefonino avrebbe dato ragione alla versione raccontata da Mr Autoabbronzante.
Io, quindi, tendo a pensare che Antonella non sia stata così netta nel suo rifiuto come ha raccontato oggi in puntata. Ciò non toglie, comunque, che se una viene in studio e ti dice che non gli piaci, non ti vuole conoscere e non ne vuole sapere niente, per amor proprio dovresti fare un passio indietro, ma AleSperty non può accettare di non piacere a qualcuno, lui fa troppi bilancieri per poter sopportare che qualcuna non crolli in amore davanti alla sua immensa putenza.
E sempre a proposito del potenziale di Antonella, ma avete visto come ha malamente sfanc*lato il Guarnieri che già ce stava a provà?
Ovviamente Riky, un altro che è poco narcisista e abituato ad incassare con classe i rifiuti, è subito partito al contrattacco invitando la dama a non montarsi la testa. Cioè Riky, AleMilleColori, dovete rassegnarvi, non si può piacere a tutte. Tante donne vi troveranno attraenti quanto la scacaz*ata di un piccione sul parabrezza. E’ la vita!
Peraltro io fino ad ora non mi ero voluta entusiasmare per la Perini perché il primo uomo col quale stava uscendo era Armando Incarnato, ma a quanto pare la loro conoscenza è andata a fancOlo prima ancora che Army potesse minacciarla di tirare fuori le chiamate registrate, quindi via libera, Anto sono con te!
Sul fronte cccciovani che dire, il trono di Federico Nicotera a me piace, l’ho sempre detto, ma spero non si protragga più del dovuto, così come quello di Lavinia Mauro. Entrambi i tronisti hanno due corteggiatori a testa e l’indecisione tra due persone non può durarti un’eternità. Sempre che una reale indecisione ci sia perché, almeno a mio avviso, è abbastanza evidente come Federico abbia una cotta per Carola Carpanelli e Lavinia per Alessio Corvino, il roscio.
E lo so che la Carpanelli ha un modo di fare che può risultare antipatico (ma che in realtà è quello che me la fa piacere perché io PIENA delle piccole fiammiferaie e PIENA delle finte modeste) ma mi trovo mooooolto d’accordo col suo punto di vista rispetto ad Alice Barisciani: anche io trovo che la corteggiatrice mora sostanzialmente plasmi il suo comportamento in base a ciò che pensa possa piacere al tronista, e così Federico le dice di tirare fuori il carattere e lei la puntata dopo inizia ad insultare tutti, Federico dice che gli piace rincorrere la ragazza e lei inizia a fare la sostenuta quando per due mesi è stata praticamente una geisha che quando vedeva il tronista elemosinare le attenzioni da Carola, invece di arrabbiarsi con lui si arrabbiava con lei perché “lo tratti a pesci in faccia e io entro in protezione di Federico“.
Per non parlare di come abbia aggredito (col supporto degli opinionisti) Carola, rea di essersi intromessa nel commento della sua esterna quando in primis la Carpanelli era stata interpellata dalla conduttrice e dal tronista, e in secondo luogo proprio lei nella puntata precedente aveva fatto la piazzata, con tanto di record mondiale dei 100 metri, per scappare dietro le quinte proprio nel momento che doveva essere dedicato al commento dell’esterna tra Federico e Carola.
Anyway, la mia sensazione è che un buon 90% delle cose che Federico fa con Alice abbiano il fine ultimo di provocare Carola, così come molto di ciò che fa Lavinia è finalizzato a provocare il roscio, roscio che peraltro PER ME oggi aveva ragione su tutta la linea, e più gli opinionisti gli andavano contro più mi era chiaro e cristallino quanto avesse ragione.
L’ho detto ieri e lo ribadisco: il sogno proibito sarebbero Alessio Red e Carola che a fine trono sfanc*lano i tronisti e iniziano la loro storia d’amore coronata dalle nozze officiate da Bob Sinclair direttamente al Cocoricò.
Video della puntata: Puntata intera – Tina: ”Alessio tratti Lavinia con sufficienza” – Lavinia: ”Alessio non riesci a rinunciare ad una serata in discoteca?” – Francesco lascia lo studio – Desdemona: ”Alessandro ti spaventa la mia età” – Antonella: ”Alessandro non mi interessa!” – Armando: ”Alessandro ma ti sei visto?” – Antonella: ”Riccardo? Proprio no!” – Esterna tra Federico e Alice – Seconda esterna di Federico e Alice – Carola: ”Federico hai notato il comportamento di Alice?” – Pace fatta tra Federico e Alice
Video inediti: “La preferenza c’è…”
COMMENTI