Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/01/24
Isa Gennaio 10, 2024
Ahhhh ma quanto è bello il karma! Quanto è bella la ruota che gira anche negli studi di Uomini e Donne! Quanto ho riso maleficamente vedendo Asmaa Fares nera per essere stata silurata da quel bambacione di Alessandro Vicinanza!
E’ giuuuuusto, nel traggo piacere, diletto, deliziosa goduria!
Voi ve la ricordate Asmaa, vero? Vi ricordate il modo fastidiosissimo in cui aveva trattato quel bonazzo con gli occhi azzurri che si era preso la sbandata per lei (agevolo diapositiva QUI)? Vi ricordate quel mood da fi*a di legno infastidita da questo ragazzo che era troppo coinvolto da lei?
E vi ricordate quando aveva detto che sì, ok, usciva col bonazzo con gli occhi chiari, ma se fosse stato in studio la precedenza l’avrebbe data ad Armando Incarnato (cioè…)?
Ecco, col fresco ricordo di quanto mi avesse infastidita il suo atteggiamento, ho proprio gongolato nel vederla schiumare rabbia per essere stata sfankulata malamente da AlessandroBambacione.
Ma poi quanta scarsa furbizia ci vuole per uscirsene con “Ti devi vergognare, Alessandro! Ti devi vergognare perché io per uscire con te ho lasciato mio figlio che stava male!“. MA PRONTO! SEI TU LA MAMMA, DI CHE SI DEVE VERGONARE QUELLO CHE MANCO VI CONOSCE? Cioè se tuo figlio sta male sei tu che decidi se dare priorità allo stare con lui o andare a prendere la pizza con AlessandrodiUominieDonne, quindi a chi gliela stai raccontando, scusa!
No, davvero, lei l’ha presa malissimo, lei proprio disabituata a prendere i pali, lei aveva proprio la voce tremante e piagnucolante per essere stata snobbata da AleNear!
Evidentemente, essendo oggettivamente una bella donna, è spesso stata abituata ad essere adulata e rincorsa. Sedersi lì e sentirsi dire da AleBroccolone che lui dopo essere uscito con lei ha pensato comunque ad un’altra donna e la sera stessa a quell’altra ha pure telefonato (“l’ho telefonata“, per la precisione. Ale ha quella curiosa capacità di telefonare le persone, cioè proprio fisicamente, lui prende la gente e la telefona) deve essere stato un colpo troppo duro per l’ego di Aasma!
Eeeeeeh, mi dispiace bella mia! Anzi no.
Bonazzo con gli occhi chiari, sappi che in qualche modo sei stato vendicato. Se poi volessi anche tornare in studio a regalarci una boccata d’ossigeno con i tuoi primi piani sarebbe un gesto estremamente altruista ed apprezzato, grazie.
In tutto questo, comunque, il Vicinanza è un Biagio Di Maro con la fortuna di smerciare prodotti che sono canonicamente affini col corteggiamento: Ale vende fiori, regala fiori, e passa da principe azzurro romanticone, Biagiuzzo vendeva mozzarelle, regalava mozzarelle e tutti a fare ironia quando il concetto poi è esattamente uguale. Cioè fare colpo sulle donne andando al risparmio.
Biageeee un po’ mi manchi. Fortuna che almeno tuo figlio su TikTok abbia continuato a valorizzare le trash-doti di famiglia (svergognometroooooooooo! QUI per capire di che sto parlando).
Parte finale dell’opinione dedicata all’eroe di giornata.
Uno dei caduti per il bene della patria, che non si è piegato al nemico e che quindi meriterà gloria eterna: ciao barbuto Federico Castello!
Grazie per aver dato rapide, efficaci e mai inutili ripetizioni di italiano a Gianny, grazie per aver fatto cadere l’insopportabile ipocrisia di chi parte col pippone ogni volta che si nominano (in contesti assolutamente NON discriminatori) lavori umili dimostrando di essere i primi ad avere un pregiudizio intrinseco sui suddetti lavori, e grazie per essertene andato in tempo.
Perché chiunque osi differenziarsi dalla massa di pecoroni, asserviti e lecchini, che pascolano agli Elios, alla lunga finisce per essere portato all’esasperazione, ti tirano fuori, e ti rinfacciano, anche le marachelle fatte al primo anno di asilo, e finiscono per farti sbroccare e passare dalla parte del torto.
Tu te ne sei andato prima, te ne sei andato in tempo, e checché ne dica la De Santi (su “iena rifiutata” io sto ancora ridendo sguaiatamente), uno che voleva fare spettacolo e sfruttare il programma con Aurora Tropea ci usciva e perdeva settimane a occupare il centro studio raccontandoci aria fritta al sapore di minch*ate. Sapete bene come funziona, lo fate da secoli.
Ciao Fede e grazie per averci ricordato che, anche in tv, e anche alle 14.45 su Canale 5, si possono sentire vocaboli che diversi da “percorZo“, “per come sono fatto io“, “pancia/testa/cuore”, “dare l’esclusiva“, “ad oggi” e tutti quelli che non ho spazio di menzionare.
Video della puntata: Puntata intera – Le conoscenze di Luciano – Tina: ”Solo quando mi innamoro…” – Alessandro e Asmaa: una piacevole chiacchierata – Alessandro tra complimenti e ”scommesse” – Federico: ”Barbara mi piaci ma corteggiami tu!” – La sorpresa di Alessandro – Asmaa: ”Uomini come te…”
COMMENTI