Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/02/22
Isa Febbraio 10, 2022
Che bella la parentesi di oggi sul trono di Luca Salatino a Uomini e Donne, eh.
Tre minuti di esterna e 10 minuti in studio a parlare di un durello tra risolini e faccettine ammiccanti, che davvero mi sembrava di stare con la mia comitiva delle medie. Uhhhh un’erezione, ahhhhh LOL.
L’erezione è un fatto naturale, non è nemmeno sinonimo di chissà quale interesse e se di tutta l’esterna l’unica cosa rilevante è quella beh, immagino la profondità della restante mezz’ora che non ci è stata mostrata. Boh, a me pare che con sto trono di Luca non sappiano più cosa e come fare per renderlo appetibile: e l’esterna con la corteggiatrice dal passato più funesto della storia, e la tizia della segnalazione col suo nome sul citofono dell’ex fidanzato/flirt/trombamico, e ora l’esterna col durello… Io vi giuro che ho paura di scoprire di sto passo cosa ci riserveranno le prossime puntate.
Tra l’altro automaticamente mi è venuto da chiedermi com’è che il durello gate non è mai partito in cento esterne che Salatino ha fatto con Roberta Giusti.
E a proposito di Roberta… minch*a quanto è bono Samuele Carniani. Marooooooooonnnnnnn! Capelli corti, lunghi, vestito elegante, vestito sportivo, quando uno è proprio B E L L O c’è poco da fare. Tra l’altro lui davvero bello fuori, ma molto apprezzabile anche per quel che ha mostrato della sua persona nei mesi sul trono, Roberta ha proprio avuto un cu*o stratosferico, parliamoci chiaro. Loro a me piacciono molto, mi sembrano una coppia molto ‘normale’, seguendoli un po’ sui social mi danno l’idea di essere due ragazzi con pochi grilli per la testa, simili a tanti coetanei che non hanno varcato gli Elios e non si sentono in diritto di sentirsi stocaz*o. Dureranno o no chi lo sa, certo che, come avevo già detto il giorno della scelta, tra lui e lei se un giorno procreassero contribuirebbero ad innalzare il livello di figaggine globale, quindi glielo auguro proprio.
Ma passiamo a noi, passiamo alla cosa veramente importante della puntata di oggi, amisci. Io ho ufficialmente un nuovo eroe!
Ma avete visto quel Franco Fioravanti? L’ex docente? Il signore col capello bianco e il pizzetto che con due risposte secche ha zittito Tina Cipollari e, indirettamente, tutti i peracottari faziosi che imperano in quello studio?
“Vi dà fastidio che uno dica la verità, evidentemente vi piacciono le balle, vi nutrite di balle“.
Mamma mia, ragazzi, per un attimo chiudendo gli occhi mi è sembrato di sentir riecheggiare la voce di Marcello Messina che grida “a lavoraaaaaaaaaaaare“!
Ma dai, ma io adoro Tinona ma a sto giro l’attacco era completamente pretestuoso perché se anche Franco avesse usato la ‘scusa’ di star frequentando quell’altra signora e non voler accavallare le conoscenze, non ci vedrei nulla di male, sarebbe una bugia bianca detta per non far restar male quelle due signore venute per lui. Ma quanti ne abbiamo visti far così negli anni? E, soprattutto, che male c’è alla fine? La verità è che Tina (e l’amico fritz seduto accanto a lei) ancora ce l’avevano con Franco per i voti nella sfilata. Cioè i voti nella sfilata, ma si può?!
Lui comunque meraviglioso! Mentre Tina si sgolava e si alzava dalla sedia per attaccarlo, lui la fissava e con espressione serafica le ripeteva “Calma, non ti strozzare, respira, ti vedo un po’ troppo agitata, ti fa male alla salute“.
Mai come in questo periodo siamo poveri di figure buone di riferimento, siamo accerchiati dai cattivi, tutti i nostri componenti della Resistenza ci hanno abbandonati quindi tocca attaccarci a quel che passa il convento e dopo oggi io mi converto al Franchismo. Franco, aiutaci tu, ribellati al sistema, guidaci nella rivoluzione!
Le scaramucce tra Daniela e Sara Ricci per quel tizio che saluta in cinese manco le commento, dinamica noiosissima che potrebbe assumere contorni rilevanti solo se i tre annunciassero a sorpresa di praticare l’amore libero come Alex Belli e la sua factory.
Video della puntata: Puntata intera – Daniela: ”Il ballo di Giovanni e Sara? Non l’ho guardato!” – Esterna di Luca e Soraya – L’imbarazzo di Luca – Daniela: ”Giovanni la vita è fatta di scelte. E tu Sara..” – Federica: ”Matteo non puoi fare.., Don Matteo” – Due dame per Franco – Roberta e Samuele: la vita dopo Uomini e Donne
Video inediti: Questione di chiarezza
COMMENTI