Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/05/24
Isa Maggio 10, 2024
Boh, praticamente noi siamo stati privati di una puntata di Uomini e Donne con un approfondimento speciale sullo sbugiardamento di Mariucc U Mariuol Cusitore per pupparci una roba TOTALMENTE inutile come quella di oggi?
No, ma guardate che io fatico proprio a commentarla, eh, perché tanta inutilità messa insieme è da mo che non si vedeva.
E come si vede, invece, che Mario è bello, protetto e tutelato. Fosse stato un altro col cavolo che gli avrebbero consentito di rintanarsi dietro le quinte un secondo dopo aver ammesso quello che aveva STRENUAMENTE negato per SETTIMANE intere, dando a tutti dei pazzi, cattivi e invidiosi.
Fosse stato un altro lo avrebbero lasciato proprio al centro esatto dello studio e avrebbero consegnato a tutti i membri del parterrrrrr le uova marce e i pomodori ammuffiti da lanciargli addosso ridendo come Nelson dei Simpson. Ma invece no, permettiamo a MarioKissKiss di fuggire, diamo il tempo di far ‘sgonfiare’ le reazioni alle sue bugie reiterate, e per occupare un’ora di puntata parliamo del nulla mischiato col niente.
Io lo ripeto. Menomale che questa stagione sta finendo, perché io davvero non sopporto più niente, nessuno e sono NERA con tutti.
– Cristiano Lo Zupone è quello giusto, perfetto, ideale per Asmaa Fares. Gli auguro un amore eterno da vivere lontano anni luce da davanti i nostri occhi.
– Gemma Galgani ha tenuto il fratello di Capitan Findus solo perché Queen Mary ha subito fatto capire di averlo in simpatia, perché sinceramente ho pochi dubbi sul fatto che altrimenti lo avrebbe silurato. Ormai gli standard di Gemmona sono troppo alti. Lei ormai come Leo DiCaprio, se non sono almeno 25 anni più giovani di lei non li vuole.
Io so solo, comunque, che il buon uomo barbuto, una volta sedutosi nel parterre, ha fatto un unico intervento e lo ha fatto per tessere le lodi di Ernesto Russo farneticando qualcosa sul fatto che le donne dovrebbero essere lusingate di essere guardate da uno come lui.
In realtà quando Maria De Filippi ha fatto capire che il signore le stesse simpatico avrei già dovuto capire tutto. Errore mio.
Promemoria per il futuro: a QueenMary piace MarioKissKiss, piaceva Armando ,ecc ecc ecc. Ergo se una persona piace a lei è molto probabile che ci siano almeno 200 motivi per cui non piacerà a me.
– Ernesto nei limiti del possibile preferirei non commentarlo, perché poi ci manda le frecciatine sui social e io ho un’età tale per cui pensavo di aver chiuso con le frecciatine da almeno due decadi.
– sentire questi 40/50enni discutere dei loro followerzzzzzz e di cosa pubblicano nelle storie mi fa sentire così fortunata nell’avere un marito che 40 anni ancora deve compierli, e nonostante ciò ha scoperto solo di recente che quelle palle rosse su Instagram con le facce della gente che segue non sono puramente decorative, ma se ci clicchi aprono dei contenuti.
– Barbara De Santi è un macigno e bla bla bla bla, lo sappiamo e non occorre ripeterlo. Ma sappiamo come funziona il web, sappiamo che c’è gente che si ossessiona letteralmente di qualunque tizio apparso 5 minuti in tv, quindi è molto probabile che le robe che pubblicano gli altri le vengano girate dai suoi follower, e non vada direttamente a cercarsele lei.
Detto ciò, il fatto che poi lei sia convinta, o comunque speri (…), che Ernesto sia ancora incuriosito da lei, mi fa pensare che sarebbe stata ora di organizzare un’altra bella sfilata per far concentrare i suoi pensieri su altro.
Con una bella sfilata Barby avrebbe avuto almeno 2 settimane piene occupate, tra scrittura del concept, creazione della scenografia, ideazione degli outfit, prove e controprove, e non avrebbe perso tempo appresso ai video del nipote del cognato della zia del cugino di questo e di quell’altro.
– preghierina e carezzina virtuale a quella Elisa, convinta di essere la ttttttonna che ha trasformato il dongiovanni in futuro marito fedele. Lei proprio convinta, quasi incattivita verso le altre, lei assolutamente certa di essere LEI, LA PRESCELTA, quella che ha compiuto il miracolo.
Non vedo l’ora di vedere l’inquadratura stretta sul suo primo piano nelle prossime puntate.
– Cristina Tenuta riuscirà prima o poi a produrre UN intervento, UNO, in cui non prenderà le parti del pisel*ino-munito di turno, e riuscirà a difendere una donna? Oh, fateci caso, in qualunque discussione lei capisce sempre l’uomo e ha sempre da criticare la donna.
Che ora, non è che il femminismo voglia dire schierarsi a priori, ma anche solo per la legge dei grandi numeri, sarà capitato UNA volta, U N A, che una povera disgraziata munita di fagiana avesse ragione contro un uomo del parterre, no?
Beh, secondo Cristina evidentemente no.
Video della puntata: Puntata intera – Asmaa: ”Cristiano, in questo momento…” – Due cavalieri per Giulia – Un cavaliere per Gemma – Tina: ”Tiziana, lo ripeto per l’ennesima volta…” – Jasna: ”Fabio, anche io sono intenzionata a…” – Barbara: ”Ernesto, perché continui a cercarmi?” – Barbara: ” Cristina, parli proprio tu? Elisa, pure tu…”
COMMENTI