Le opinioni di Isa e Chia

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/02/25

Isa 11/02/2025

article-post

No, allora, è necessario che Queen Mary e SacraReda facciano qualcosa per diminuire il divario di tempo che passa tra registrazioni e messe in onda delle puntate di Uomini e Donne, perché guardare OGGI la presentazione della nuova tronista (puntata registrata il 28 gennaio), avendo già avuto le notizie del presunto NicolaNellArmadio (chi si fosse perso la notizia può leggerla QUI), è qualcosa di così fastidioso che tipo voi mandate in onda la stagione 1, ma noi abbiamo già visto il colpo di scena del finale della stagione 2 e vogliamo sapere cosa accadrà nella stagione 3.

La prima volta che ho visto il video di presentazione di Chiara Pompei sono rimasta colpita dalla bellezza non convenzionale per Uomini e Donne, una bellezza che mi ricorda un mix di tante bellissime donne italiane, da una giovane Valeria Golino a Matilda De Angelis passando per Matilde Gioli.

E proprio il fatto che l’impatto estetico fosse così diverso da ciò che normalmente il programma propone mi aveva anche dato un certo entusiasmo, più che altro una certa curiosità, nel vedere questo trono.

Ebbene oggi, a distanza di qualche settimana, l’unica cosa a cui riuscivo a pensare guardando quel video di presentazione, inizialmente ambientato in un parco, era dietro quale tronco fosse nascosto il fidanzato, o con quale particolare outfit si fosse mimetizzato col prato.

uomini e donne

Ora, ovviamente, abbiamo sentito solo una campana, oggi si registreranno le nuove puntate, e magari Chiara e SacraReda ci daranno una spiegazione lineare e convincente che ci farà cambiare totalmente idea, e renderà lecito il prosieguo del trono scacciando il pericolo di un

uomini e donne

Al momento, però, nella puntata che vedremo in onda da domani, starò solo a fissare il collo di Chiara per vedere se davvero si toccherà la collana come segnale per il fidanzato a casa, in completa modalità EliGreg che si batteva il petto al Gf Vip 5.

uomini e donne

Commenti agli altri blocchi:

Mario Cusitore, che ormai il centro studio lo vede sempre meno, è arrivato al livello di disperazione di dover sparare a caso il nome di Ida Platano per ringalluzzire quelle quattro carampane delle pagine Mario&IdaTrueLove che ha continuato ad alimentare per tutta l’estate (sì, raga, sì, questa gente esiste e cammina tra noi).

UNA cosa ha fatto di davvero impeccabile la Platano nei suoi cent’anni in video, ed è stata proprio farsela alla larga da questo personaggio, e se lui spera che mandando questi segnali lei possa tornare per poter fare quelle copertine e dargli quell’hype che non è riuscito ad avere lo scorso anno, beh, resterà deluso.

Cioè, spero.

Ida TI PREGO, eh.

Mi sto esponendo, non farmi fare figure di mer*a, grazie.

a woman stands in front of a sign that says " trash italiano "

In tutto ciò, comunque, la signora acqua e sapone che il Cusicoso se lo è bombato, e poi si arrabbia perché la cosa viene detta in studio, riesce a farmi quasi (ho detto quasi) più inquietudine di lui.

Se poi dovete vergognarvi delle cose che fate, non fatele, no?

State a Uomini e Donne a raccontarci pure quante volte vi cambiate le mutande, la privacy non esiste, Gianny Sperty ha totale accesso ai più sordidi dettagli delle vostre vite intime, se ti cringia dire di aver avuto una intimità con Mario, NON AVERLA SANTODDIO, N O N  A V E R L A.

a woman holding a newspaper that says " l' informazione della sera " on it

Gloria Nicoletti si sta GemmaGalganizzando, lei mi dà la sensazione di passare le serate a cercare di incamerare informazioni per poter poi smerd*re il malcapitato di turno a centro studio passando per vittima, come fa ormai da secoli la nostra gianduiotta.

an older woman is sitting in the back seat of a car with the words viperissima trash below her

E se MaurizioBenDiDio era comunque stato un cafone, con Gaetano ho trovato cafona proprio Gloria, che poteva chiudere la cosa in modo più elegante, senza bisogno di dare al cavaliere del moscio, senza vita (parentesi: mentre gli dava del moscio gli diceva “io non ti voglio offendere!“, ammazza pensate se avesse voluto!) e addirittura dell’instabile, poco equilibrato e quasi ubriacone.

Insomma, se ogni volta che esci succedono cose strane è statisticamente possibile che sia sempre colpa dell’altra parte?

Tutti i pazzi capitano a te o forse anche tu dovresti iniziare a farti qualche domanda?

a woman in a black dress says non lo so in front of a crowd

– io ancora scioccata da Agnese De Pasquale che si è SERIAMENTE proposta a Gianmarco Steri.

a woman speaking into a microphone with the words viperissima trash written above her

Io avevo letto la sua intervista nel megasssssin dove diceva che lui l’avesse colpita, il sorriso e bla bla bla, ma pensavo fossero quelle dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, no?

Diverse dame del parterre, con la De Santi in testa, hanno detto cose simili, ma non ho mai pensato che qualcuna considerasse realmente il tronista una opzione.

E invece a quanto pare Agny non scherzava, lei si è proprio proposta, lo ha fatto in modo serio, guardando negli occhi Gianmarco che, oltre ad essere diventato di 106 diverse sfumature di rosso, le ha rifilato l’immancabile “guarda, mi dispiace, sei bellissima, ma non…

a woman in a red jacket is laughing while sitting on a couch .

Oh, comunque apprezzo il coraggio, eh.

Cioè proporsi ad uno 15 anni più giovane, che per di più nei giorni scorsi ha scartato delle bellissime ventenni, è roba che richiede un certo self confident.

Poi, vabbè, io resto un po’ stranita perché per mia concezione personale non ho mai seriamente considerato gli uomini più piccoli di me, figuriamoci COSì TANTO più piccoli, però mi rendo conto che poi quella della differenza di età è una cosa che ognuno percepisce a modo proprio.

In tutto ciò, comunque, vorrei avere il pelo sullo stomaco del tizio con cui Agnese è uscita e che si è beccato la proposta di lei al tronista mentre lui era seduto lì di fronte.

a bald man wearing glasses and a suit is standing in front of a sign that says trash italiano

Che vabbè che non ci sono in ballo sentimenti, e che lui a sua volta era uscito con Morena Farfante, però, insomma, se ci siamo limonati la sera prima proponiti a Gianmarco in un momento diverso rispetto a quando ti sto seduto di fronte, no?

Onestamente io al suo posto mi sarei alzato e mi sarei andato a rimettere nel parterre in quel momento.

Ma vabbè, lì dentro è un mondo a parte, lì dentro tutti sono open maaaainnnd, tutto ciò che sarebbe folle nella vita reale, lì dentro diventa normalità.

a man and a woman are sitting in front of a body of water with the words ma allora on the bottom

In tutto questo comunque va a finire che il migliore resta il buon DiegoTrombaTutto, lui sta lì, innocuo, se una gliela dà ci esce di nuovo finché la cosa non diventa impegnativa (lì poi si tira indietro, ma lo fa prima che la donna in questione possa davvero innamorarsi), se non gliela dà “l’uscita non mi è piaciuta!” e arrivederci e baci, senza insulti e senza recriminazioni, anzi, amici come prima.

Lui è così basic da risultare, in mezzo a quell’oceano di disagio, quasi rassicurante.

a woman is laughing in front of a blue background with viperissima trash written on the bottom

Video della puntata: Puntata interaChiara: le prime paroleL’ingresso dei corteggiatoriGiorgia: ”Mario? Non voglio più sentirlo!”Una dama per MarioIl primo ballo di ChiaraGloria: ”Gaetano? Dovevo chiudere prima!”Cristina: ”Diego? Sono stata bene…” – Agnese: ”Se Gianmarco volesse…”Agnese: ”Con Fabrizio baci appassionati!”

Video inediti: “Ne vedremo delle belle!”Le sensazioni di Gianmarco

Potrebbe interessarti anche