Magari non avrà fatto i provini per il Gf Vip o per Temptation Island (ma poi a Temptation Island con chi? Con Sgianett? LOL) ma se dopo la puntata di Uomini e Donne di oggi Armando Incarnato non entrerà di diritto nel cast di Mare Fuori per fare il parente di qualche moccioso dell'IPM sarà un'ingiustizia clamorosa, perché lui quel ruolo ce l'ha proprio nel sangue!
No, ma davvero, qualcuno mi spiega il motivo di questa reazione così spropositata, con tanto di lacrime agli occhi e "T vogl ben com na sor" rivolto alla signora Maria De Filippi?
Cioè, l'enorme accusa mossa da Aurora Tropea (il cui ritorno comunque continua a donarci valanghe di trash, io lo so che le verrà nuovamente botolata tra 3, 2, 1 ma grazie guerriera, ti stai comunque spendendo per la patria!) era che Armando avesse dei manager (addirittura tre, sono praticamente lui e Bradley Cooper a riscuotere lo stesso successo) e che avesse tentato di entrare in qualche programmino trash... E QUINDI?
Cioè, ESTICAZ*I?
Sì, ok, al massimo la cosa avrebbe potuto costargli l'accusa di incoerenza, viste le critiche mosse ad altri membri del parterre che hanno fatto molto meno, o forse nella sua mentalità molto aperta fare il provino per un altro programma sarebbe una sorta di tradimento a Queen Mary (a cui vuole bene come na sor, ricordiamolo), ma non si tratta comunque di una cosa così grave da dover fare quella scenata degna davvero del set di Gomorra.
Il fatto è che lì dentro tutte le scale di valori sono spaventosamente alterate, e quindi per Armando è grave l'accusa di aver fatto il provino per il Gf Vip, e invece non è grave l'atteggiamento che da anni ha con le signore che frequenta e che puntualmente smerd* il trasmissione sfruttando chat archiviate e chiamate registrate. Da quello dovrebbe difendersi il buon Incarnato, non certo dall'eventuale aspirazione di farsi chiamare Vippooooooone da Alfonso Signorini.
Anche in tutta la lite iniziale con Gianni Sperti, mi dispiace, ma a me tocca stare con l'opinionista e concordare con lui quando dice che Armando ha spesso e volentieri questo atteggiamento di sottile minaccia nei confronti dell'interlocutore.
Dire a Gianni "so tutto di te" (col sorriso o meno non fa differenza, a volte il sorrisino è proprio lo strumento per pararsi il chiulo) vuol dire in qualche modo cercare di intimorirlo, e anche oggi ripetergli quel "perché, hai qualcosa da nascondere? Se non hai niente da nascondere devi stare tranquillo"... boh, ditemi se è un approccio normale.
E non vale che Armando dica a Gianni che quest'ultimo fa lo stesso con lui perché, nonostante effettivamente da ormai diversi anni non sia chiaro e ci sia una certa confusione di ruoli, TEORICAMENTE Gianni è l'opinionista, che quindi non mette in ballo il suo privato e sulla cui sfera personale non è tenuto a rispondere, mentre Armando è un partecipante ad un programma con specifiche regole che fanno sì che il suo privato possa diventare oggetto di dibattito, se contrasta con le regole in questione.
Ecco, in teoria sarebbe così. In pratica Armando non è un reale partecipante al programma e le specifiche regole del programma si applicano a totale discrezione dei piani alti, quindi effettivamente perché stupirsi se poi l'Incarnato si mette sullo stesso piano dell'opinionista. Gli è concesso, evidentemente...
Aspettiamo di vedere come evolverà la questione perché in realtà, in base alle anticipazioni, tutto il peggio deve ancora venire.
Per il resto:
- sento quanto Gemma Galgani si stia pentendo di aver silurato il ciucciatore di ascelle, lui l'aveva riportata al centro dopo tanto tempo e invece nulla. Adesso siamo tornati alle solite, col signor Claudio che non le ha lasciato il numero, in studio ha ribadito che non ci pensa manco per il cactus ad uscire con lei, e le ha pure regalato la rosa bianca in segno di AMICIZIA giusto per sottolinearle in maniera elegante che le sue carni non potrà mai possederle.
- di tutta quella diatriba tra Gabriella, Aurora e quell'Antonio non me ne fregava una mazza e ho rischiato più volte si sbattere la testa sulla scrivania a causa dei colpi di abbiocco. Paola Ruocco dice che "quelli come Antonio vanno fermati", io praticamente 'sto Antonio manco so chi sia quindi ero tipo...
- tra Valentina e Riccardo Guarnieri non è andata bene perché alla dama l'ormone per Riccardone non è partito, lei avrebbe voluto spiegarglielo per telefono ma Riky, capita l'antifona, ha voluto tagliare la chiamata e non ha manco dato modo a quella cristiana di spiegare bene perché stava interrompendo la conoscenza.
Capito come? Riky è così in love con se medesimo, che il suo ego NON PUò ACCETTARE di sentire una donna dargli il benservito perché non attratta quindi lui, quando capisce che la catastrofica situazione si sta verificando, preferisce tagliare corto perché "tanto è inutile, a che serve che mi spieghi". E INVECE SERVE, FALLA PARLARE, ABBI IL CORAGGIO DI SENTIRTI DIRE CHE NON SEI PIACIUTO e mammamiamacomesivedefare, sei irrisolto, IRRISOOOOLTO! (cit.)
Video della puntata: Puntata intera - Claudio: ”Gemma ti vedo come un’amica!” - L’intraprendenza di Gemma - Aurora: ”Gabriella ma non eri molto presa da Antonio?” - Maria: ”Antonio e Silvia si son baciati!” - Paola: ”Antonio utilizzi lo stesso copione con tutte!” - Silvia: ”Chiudo con Antonio! Meglio Sabino!” - Antonio e Gabriella contestati - Valentina: ”Riccardo non hai mai voglia di ascoltare!” - Riccardo: ”Armando ecco 2 Euro per un panzerotto!” - Gianni: ”Armando dici di sapere tutto di me? Quindi…” - Aurora: ”Armando hai un manager!”