Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/04/24
Isa Aprile 11, 2024
No, basta, io ho bisogno di capire di chi sia amico Mario Cusitore perché che a Uomini e Donne si facciano figli e figliastri è cosa risaputa, ma un atteggiamento così sfacciatamente di parte come quello che viene COSTANTEMENTE adottato nei confronti di ‘sto cristiano io faccio fatica a ricordarlo.
Richiamato in studio nonostante abbia violato le regole del programma e nonostante la tronista NON avesse espressamente chiesto di riaverlo, messo al centro di ogni discorso, spalleggiato, difeso e pure esaltato nel confronto con l’altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, che fino ad ora è stato praticamente impeccabile.
Ieri Maria è arrivata ad attaccare Pierpaolo dicendogli “datti una svegliata! almeno quello (cioè Mario) si sbatte e fa macelli, tu non fai niente!“. MA COSA CAVOLO DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIE, SIGNORE DAMMI LA PAZIENZA.
Cioè, Pierpaolo fino ad ora è stato oggettivamente impeccabile (poi gli si può non credere, e potrebbe benissimo essere falsissimo, ma questo lo sa lui. Noi dobbiamo attenerci ai dati, ai fatti oggettivi), non ha fatto ces*ate varie, non ha mai avuto nulla di cui farsi perdonare, sta corteggiando Ida in maniera lineare, conoscendola e facendosi conoscere… ed è lui a doversi dare una svegliata?
E “almeno Mario si sbatte“? Ma certo che Mario si sbatte! Combina una cavolata al minuto, un altro po’ chattava con tutte le donne della Campania e regioni limitrofe, è normale che debba sbattersi. E’ molto meno normale che gli venga data credibilità, e gliene venga data addirittura di più rispetto a chi non ha mai pestato mezzo merd*ne.
L’apice dell’imbarazzo si è raggiunto quando Maria ha preso parola per dire che “di Pierpaolo non lo so (e certo che non lo sai, di Pierpaolo non ve ne frega niente! Quello potrebbe scalare l’Everest a mani nude solo per andare in cima e gridare IdaTiAmo e voi lo fareste comunque passare come quello inerme che si deve svegliare!) però posso dirti che Mario ha fatto come un pazzo. Guarda facciamo parlare Claudio della redazione, Claudio diglielo a Ida che Mario ha fatto come un pazzo, che voleva vederla, che pensava che lei fosse uscita con Pierpaolo e aveva pure pensato di andare in discoteca per ripicca“.
Sì, sì, diciamolo! Uhhhhh quanto è interessato Mario, ci hai convinti Mery, siamo convintissimi! Lo immaginiamo proprio in preda alle pene d’amore che si agita irrequieto per le stanze come la Bestia nell’ala ovest del castello incantato.
Che poi, oh, la meraviglia di sottolineare che volesse andarsene in discoteca per ripicca perché sa che è quella tipica cosa SUPER TOSSICA che fa presa sulla Platano che le cose tossiche sembra proprio andarle a cercare col lanternino.
Che bello, gente di 40 anni che se si arrabbia pensa di fare le ripicchette dei diciottenni. Immagino una bellissima vita di coppia in cui ad ogni lite scatta la Instagram story in disco col cocktail in mano e l’hashtag #serataloca.
Anyway, Ida dicendo di voler lasciare il trono (non ci ha creduto nessuno manco per mezzo secondo, ma vabbè) perché non si sente corteggiata ci conferma che la scelta è Mario. Perché è da lui, e solo da lui, che puoi sentirti non corteggiata.
Tutte le cose di cui la Platano si è lamentata sono cose che non fa Mario, e che non può imputare a Pierpaolo.
E’ persino venuto fuori che Pierpa avesse pure chiesto di lei in settimana quindi a lui, proprio a lui, di non corteggiarti non lo puoi accusare. Se il tuo problema è il mancato corteggiamento è perché vuoi scegliere l’Amico Di Maria De Filippi, e se vuoi scegliere lui fallo subito percaritàdelsignore e lasciaci almeno l’ultimo mese di puntate liberi da questo supplizio infinito.
Tanto poi ci rivedremo a settembre, lo so io e lo sapete voi.
Quel Mario Verona non capisco perché riscuota tutto ‘sto successo. Cioè forse lo capisco perché effettivamente il parterre maschile non offre tantissime alternative, però, boh, mi affascina sempre quanto i gusti possano essere vari, perché io ad esempio trovo più attraenti persino 3/4 vecchi dietro di lui.
Ad ogni modo lui mi sembra uno palesemente non pronto a nessuna storia seria, ogni volta che scende una dama bona ridimensiona il suo interesse per quella precedente.
Amiche mie, ma siete proprio sicure di volervi accollare ‘sto pacco?
Barbara De Santi è un macigno e lo sappiamo, e ieri quel Salvatore è stato solo l’ennesimo povero disgraziato che ha cercato di farle capire che non può trattare le persone, men che meno gli uomini con i quali dovrebbe instaurare una relazione sentimentale, come se fossero i suoi alunni, però sinceramente che a fare gli appunti a Barbara debba essere Cristina Tenuta è proprio il colmo.
Barbara nel bene o nel male si è sempre mostrata, si è messa in gioco, conosce le persone, ci prova, Cristina pensa di essere Gigi Hadid e sottolinea che “sono io a scegliere di non scegliere” che a parte che se non vuoi scegliere di uscire con nessuno dovrebbero accompagnarti alla porta, come fanno con ogni poraccio che osa non uscire con nessuno per mezza puntata, ma poi anche meno con questo atteggiamento da femme fatale che può snobbare tutto il parterre dall’alto della sua superiorità perché poi quando Barby ti riporta coi piedi a terra, ti fa i nomi di Ale Vicinanza e di Armando Incarnato dicendoti che “Tu sti sei concessa a due e due se ne sono andati a gambe levate!” a noi tocca ridere. E rideremo.
Video della puntata: Puntata intera – Pierpaolo: ”Ida, non faccio il tappabuchi!” – Mario: ”Ida, non ho fatto niente per te?” – Ida: ”Non sto qui a perder tempo!” – Maria: ”Di Pierpaolo non so. Di Mario…” – Mario: ”Milena? Non sono innamorato, però…” – Tina: ”Quando sei preso da una persona…” – Due dame per Mario – Ida: ”Salvatore? Con me ha parlato tantissimo!”
COMMENTI