Le opinioni di Isa e Chia

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/04/25

Isa 11/04/2025

article-post

Vi ricordate che qualche opinione fa avevo scritto che non se ne poteva più di queste sfide di ballo a Uomini e Donne e che si stava perdendo completamente il senso del programma?

Ecco, dopo la puntata di oggi il mio è un grido disperato: RIDATECI SUBITO LE SFIDE DI BALLO!

Mapercaritàààààààààààààààààààààààààààààààààà!

uomini e donne

Ma si può assistere ad un’ora, UN’ORA PIENA, di chiacchiere trite, ritrite, stratrite e prive di ogni consistenza?

Parole, su parole, su parole, già sentite, risentite e strasentite, che di concreto non portano A NULLA.

E allora, nulla per nulla, almeno fatemi vedere il bacino di Umberto Gaudino che vive di vita propria, no?

uomini e donne

RIDATEMI SUBITO LE SFIDE DI BALLO.

Io PRETENDO che da ora in avanti di Giuseppe Molonia si parli solo per le sue qualità artistiche nel campo della danza, perché al prossimo mappazzone di lui e Sabrina Zago farcito di niente e contornato di niente, io non risponderò più delle mie azioni, sia chiaro.

a woman is blowing a kiss in front of a camera with a caption that says viperissima non mi ferma neanche il diavolo

Che poi, posso dire? E’ SEMPRE Sabrina a voler allungare ‘sta brodaglia, eh. SEMPRE.

Anche oggi, quello parlava di questo lovvo incontenibile per Rosanna (non ci crede nessuno, lui per primo), ma tu, signora Sabrina Zago, MA PERCHE’ DIAMINE DEVI METTERE BOCCA? Ma anche se Queen Mary ti fa una domanda, tu glissa, astieniti, dimostra che vuoi davvero chiudere il capitolo!

Ma figuriaaaaaaaaaaaaamoci se vuole chiuderlo davvero, figuriamoci, lei è la prima ad alimentarlo, non so se lo faccia perché è un caso di zerbinismo disperato, un caso di fame di lucina rossa disperato, o una combo di entrambe le forme di disperazione, ma è proprio la disperazione, alla fine, l’unica cosa ad arrivarci forte e chiara a casa.

E io sono proprio SATURA di Gianni Sperti e Tina Cipollari che descrivono Sabrina come povera vittima degli eventi perché NON LO E’, N O N LO E’.

a woman in a purple sequined dress is sitting in front of a mirror while another woman looks on .

Poteva esserlo all’inizio, ma dopo mesi ora ci stai giocando sopra anche lei.

Anche perché poi, ma parliamoci chiaro un attimo, ma tutto questo amore immenso e questa delusione così enorme da smaltire si riferiscono tipo a qualche settimana di frequentazione, eh!

Cioè ma manco le mogli che chiudono matrimoni trentennali fanno tutto ‘sto dramma, è tutto così esagerato e caricato che davvero non capisco come non si possa trovarlo stucchevole e poco credibile.

Momento fake per eccellenza, comunque, l’abbraccio tra Sabrina e Isabella.

Isabella si è pentita verso Sabrina SOLO perché Giuseppe le si è rivoltato contro, non era vera solidarietà femminile, ma solo alleanza tra due che si sono trovate con un nemico comune.

Se oggi Giuseppe avesse concordato con le parole di Isabella (che aveva definito la loro conoscenza meravigliAAAAsa), col cavolo che la dama avrebbe rivisto la sua opinione su Sabrina!

a woman in a red jacket is sitting in front of a group of people and shouting .

Tutto falso, tutti finti, sono proprio STANCA, SATURA, TRABORDANTE.

a woman is sitting in front of a camera and saying tutta falsita

E vogliamo parlare di quel Guido, il tizio con cui sta uscendo ora la Zago (e tipo il centunesimo che bacia tra una lacrima per Peppinello e un’altra)?

Lui ha affermato che “Sabrina è una persona che mi dà energia, mi carica proprio tanto!“, il tutto detto con la voce di una persona che sta per spirare e lasciare per sempre questo mondo.

E questa era la sua versione caricata da Sabrina, eh, pensate come deve stare quando è scarico.

Marti (@sonna_) / X

Comunque, Sperti dal nulla se ne è uscito dicendo che siccome Sabrina sta trovando conforto tra le braccia di Guido allora forse potrebbero lasciare insieme il programma, Guido quando ha sentito “lasciare il programma” ha abbandonato quell’1% di carica vitale che aveva in corpo, ed ha avuto un immediato arresto cardio-circolatorio, mentre Sabrina, che è una vecchia volpona alla cui ingenuità può credere giusto Gianny, una volta capito che il cavaliere non avrebbe mai voluto lasciare il programma (che peraltro ha pure ragione, si conoscono da una settimana, potenzialmente potrebbero ancora darsi del lei) se ne è uscita dicendo “anche se ci conosciamo da poco io comunque continuerei anche la conoscenza fuori, perché ho bissssogno di qualcuno che mi faccia stare bene ngueeeee ngueeee“.

a close up of a woman 's face with the words `` paraculaggine '' written on the bottom .

ECCCCCCERTO, facile dirlo quando hai visto che quell’altro aveva le unghie conficcate dentro la seggiola pur di non mollarla, vorrei proprio vedere quanto resisterebbe Sabry fuori dal programma proprio ora che la gente quando la vede per strada le chiede pure la foto!

a man wearing sunglasses and a red jacket is making a funny face .

Su Giuseppe non so davvero più cosa dire, se è ironico (come peraltro credo) la sua vena sarcastica non sta sarcasticando, perché ogni volta che apre bocca restiamo solo interdetti, se non è ironico, poverino, la situazione sarebbe così disperata che mi sentirei davvero insensibile ad infierire di fronte a così tante problematiche messe insieme.

In tutta la puntata si salva solo lui, Diegone Di Fazio nostro, lui si è caricato Isabella sul camioncino da lavoro, se l’è limonata, e mentre tutti oggi in studio si scannavano, stava pensando solo al giorno preciso in cui collocare la bombata, che poi ci sono le feste, i ponti e lui si deve regolare.

a woman in a white dress is on a stage with the words viperissima written above her

Video della puntata: Puntata interaL’ironia di GiuseppeGiuseppe: ”Rosanna, provo dei sentimenti..”Isabella: ”Diego? Ci siamo baciati!”Sabrina: ”Guido? Sarei pronta a…”

Potrebbe interessarti anche