Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/10/21

Oh, sono piccolini, sono tamarretti, tra l'uno e l'altra una frase intera in italiano la pronunceranno nel giorno del mai, però, che vi devo dire, a me Matteo Fioravanti e Noemi piacciono.



Lei, vabbé, è molto giovane e ruspante, diciamo così, ma è di una bellezza incredibile. Io la trovo davvero, davvero splendida.

L'ho già scritto in una precedente opinione ma devo ribadirlo perché la trovo proprio bella, bella, bella e ogni volta che la inquadrano comprendo persino Armando Incarnato che ha dimenticato i decenni che li separano e non è riuscito a trattenersi dal sottolinearne la gnoccaggine.



Dovrebbe giusto de-truzzizzarsi un attimo, perché per il resto madre naturale le ha proprio voluto bene. Sarà anche, come dicevo la volta scorsa, che - abituati come siamo alle bellezze standardizzate di questo sottobosco di vip o pseudo tali - basta vedere una ragazza con qualcosa di diverso dal solito (fosse anche solo il capello non liscissimo piastratissimo o con le onde *sonno sbadiglio* che ormai hanno tutte) per rimanere doppiamente colpiti.

Al netto dell'età e dei modi adolescenziali, a me è sembrato evidente sin da subito che tra i due sia scoccato un bel colpo di fulmine. Ovviamente sono giovani, gli entusiasmi si gonfiano e sgonfiano con grande rapidità, però diciamo che se ancora Uomini e Donne c'entra qualcosa con la ricerca di un partner (e onestamente ne dubito con sempre maggior frequenza), beh, loro secondo me si sono proprio trovati al primo sguardo e quelle risatine emozionate. L'arrossire, il non riuscire a guardarsi negli occhi senza imbarazzarsi, beh, sono cosine tenerelle che mi fanno ripensare a quelli che, in fondo, sono gli anni più belli della vita.



Bellini, bellini, bellini, mi piacete, vi approvo. Tu, Veronica, sei una ragazza tanto cara e tanto simpatica, però pur essendo arrivata presto sei arrivata già troppo tardi, sorry.

Ho parlato subito di Matteo e Noemi perché il resto della puntata è stato il vuoto cosmico:

- tizio arrivato per Isabella Ricci e da lei silurato...

- Pinuccia e Alessandro in attesa delle campane;

- tre quarti d'ora a parlare di Biagio Di Maro. Abbiamo parlato tre quarti d'ora di Biagio. Di Biagio. Cioè il mozzarellaro elevato a momento centrale della trasmissione.

A quella Rosy lui faceva 3 schifi con la barba e senza, e palesemente LEI ha scroccato qualche cena, qualche passeggiata e qualche mozzarella, nonché un po' di spazio a centro studio.

A Sara Zilli rode il culo SOLO perché le hanno sottratto lo spazio a centro studio. E non è che lo sto insinuando io, eh, lo ha proprio detto lei a chiare lettere (figuratevi a Sara quanto gliene frega se Rosy è sincera o meno, le brucia solo il popò che alla fine la mora si è seduta al centro e lei è rimasta appollaiata in seconda fila come una comparsa qualunque).

Per tre quarti d'ora abbiamo parlato di e con Biagio, Rosy e Sara.

Capite che - tra lo spazio dedicato a Biagiolo (Biagiolo perché ha proprio le fattezze del nano di Biancaneve, potrebbe benissimo essere il discendente umano di Brontolo) e quello dedicato alle campane di Pinuccia e Alessandro - l'esterna tra Matteo e Noemi mi è sembrato tipo sentir parlare Baricco dopo aver ascoltato i monologhi di Pio e Amedeo?

Ps. Ma chi cazzo dobbiamo corrompere per vedere 'sta caspita di cacciata di Joele Milan? Ma un altro po' mandano in onda una puntata pure sui calli di Tinì Cansino e ancora non abbiamo visto il botolamento del pischello e il mutanda gate? Sono NERA. NERA.

Video della puntata: Puntata intera - Biagio e il gran rifiuto - Sara: ”Rosy tu hai solo voluto intrometterti tra me e Biagio” - Rosy sotto attacco - Claudio si presenta per conoscere Isabella - Esterna di Matteo e Veronica - Esterna di Matteo e Noemi - Le dichiarazioni di Veronica - Noemi e i suoi pensieri - Pinuccia e Alessandro in attesa delle campane - Achille si presenta