Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/10/23

Isa Ottobre 12, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/10/23

Ma si può mettere un avviso, una comunicazione, un’allerta quando le puntate di Uomini e Donne si aprono con Alessio Pili Stella?

No, perché io devo prepararmi psicologicamente, devo vincere le mie paure e solo in quel momento potrò seguire la puntata senza essere terrorizzata dal suo sguardo spiritato e coprirmi gli occhi come facevo da piccola quando in tv passavano i frame del pagliaccio Hit che usciva dal tombino.

Comunque, Alessio, io devo dirtelo. So che stai vivendo la tua era ribelle, so che ti senti Danny Zucco prima di rinc*glionirsi per Sandy, so che sei un piccolo ancelo ferito che adesso ha deciso di non donare più il suo cuore perché hai paura te lo frantumino di nuovo (fa tutto molto Tumblr LOL), però, ecco, come dire…

Eddai, non ti si sopporta! Cioè ti preferivamo di gran lunga quando eri solo lo sfondo inquietante della gente seduta a centro studio, perché la tua bad boy era è davvero insostenibile!

Cioè lui oggi è stato realmente capace di incaz*arsi come una iena perché Barbara De Santi e Claudia hanno deciso di non baciarlo e quindi di non adeguarsi alla “linea che lui ha deciso di seguire“… no, ma scusa, ma a noi che minkia ce ne frega della linea che vuoi seguire tu? Ma ora, siccome tu hai deciso di darti alla promiscuità, la gente deve adattarsi a quello che vuoi?

No, ma robe dei matti proprio! E PER GIUNTA ha pure il coraggio di stizzirsi perché Claudia nel frattempo ha deciso che uscirà col sosia di Tiziano Ferro e quindi “è per questo che non mi hai baciato, perché devi uscire con lui!“. Quindi, ricapitolando: lui può uscire con due donne e baciarle e loro devono accettare la sua linea, se Claudia esce col tizio però lui si fa da parte perché gli rode. AH, OK.

Alessio, ascolta a zia, torna a farti spezzare il cuore che risultavi più sopportabile, il tuo sguardo da Shining era meno spaventoso, e avevi anche meno rischi di beccarti la mononucleosi.

Per quanto riguarda Gemma Galgani e Maurizio Laudicino direi che la situazione è così chiara e palese che a far finta di non vederla è giusto Gemma perché finché può prendersi il centro studio e piangere a secco fingerebbe di credere anche all’ipotetico corteggiamento da parte dei due lattanti del Trono classico.

Maurizio reputa Gemma una brava e bella signora, al pari di come, appunto, la reputano certamente una brava e bella signora Cristian Forti e Brando Ephrikian seduti sulle seggiole rosse. Ma così come Cristian e Brando non la toccherebbero manco con la canna da pesca, allo stesso modo non la toccherebbe Maurizio.

Il blocco, i traumi, l’intesa spirituale sono tutte minch*ate che CHIUNQUE capisce siano delle minch*ate, in primis Gemma che recita la parte della stordita ingenuotta ma in realtà è più sveglia di tutti noi messi insieme.

Ma con ‘sto teatrino stanno tirando avanti da mesi, la puntata Gemmacentrica di ieri è stata una delle più viste della stagione e quindi andiamo avanti così, a non concludere nulla e a parlare del nulla.

Avete notato, però, la dolce e ingenua Gemma, quando Queen Mary e gli opinionisti iniziavano a spazientirsi perché lei non raccontava i dettagli dei rapporti con questa misteriosa ‘signora organizzatrice di eventi‘ come ha cambiato approccio?

Quando la Galghy ha capito che rischiava di essere messa in discussione dai piani alti, guarda come si è subito svegliata e ha iniziato a raccontare TUTTI I DETTAGLI voltando le spalle a Maurizio e gettando lui nella fossa dei leoni! “Mi ricordo tutto, ho dei messaggi molto chiari, hai parlato di una serata organizzata!“… ammazza, oh! Anvedi questa memoria, questa ingenuità e questo essere spaesati, come vanno e vengono in base al grado di incazzatura della DeFy!

Maurizio, comunque, farebbe bene a giocare d’anticipo, fingere di essere stato convocato per un evento nello Yemen e non tornare mai più, perché a occhio e croce la sabbia dentro la sua clessidra sta per esaurirsi quindi le cose saranno due: o verrà smer*ato malamente con annessa furia mariana, oppure sarà costretto a concedersi a Gemma, e non so quali delle due cose gli farebbe più paura. Anzi sì, probabilmente lo so.

Video della puntata: Puntata interaElena: “Gemma ti sei imposta con Maurizio…”Gabriella si presentaAlessio: ”Barbara non voglio essere tuo amico…”Claudia: ”Alessio dobbiamo baciarci per forza?”Gemma: ”Maurizio perché non mi baci?”

COMMENTI