Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 13/01/22
Isa Gennaio 13, 2022
Mamma mia, mi auguro fortemente che gli autori di Uomini e Donne si inventino qualcosa per l’evoluzione delle prossime puntate perché fino ad ora è stata una stagione così pallosa, ma così pallosa, ma così pallosa che probabilmente mi appassionerei di più se su Canale 5 trasmettessero un gara di velocità tra lumache.
Parliamoci chiaro, gli unici brividi fino ad ora ce li hanno regalati Marcello Messina ed Isabella Ricci che, essendo più intelligenti della media della gente che staziona lì dentro dall’anteguerra, hanno capito quando era il momento di prendere baracca e burattini e darsela a gambe e lo hanno fatto lasciandoci in balia del vuoto cosmico che aleggia agli Elios.
E volendo essere onesti un po’ di trash ce l’aveva regalato anche Diego Tavani col suo palo in zona Cesarini a Ida Platano e annesse trash discussioni che ne sono seguite, ma a quanto pare anche lui è stato accoppato e al suo posto è rimasta Ida Platano.
Ida, la grande, irreprensibile, frizzantissima Ida.
Davvero, quando è tutto così noioso si fa pure fatica a commentare. Apatia, ecco il sentimento che mi generano le ultime puntate, apatia totale.
Anyway:
– Gemma Galgani una cafonazza verso il signor Stefano. Io davvero spero che lui sia interessato a visibilità e notorietà e abbia stretto i denti per questo, perché onestamente per il modo di fare che la dama ha avuto in esterna, io al posto di Stefano mi alzavo, la mandavo affancu*o e le riservavo pure un pernacchione finale sull’uscio della porta.
Ma sarà normale che mentre quello cerca di fare conversazione, ti parla della sua casa, delle tue abitudini, tu fai tutte quelle faccine schifate e dai quelle risposte con l’espressione allucinata come se lui ti stesse dicendo chissà quali cose folli? Io l’ho detto cento volte e lo ribadisco: la Gemma che arrivò a Uomini e Donne 12 anni fa, non sarebbe MAI stata così scortese con una persona. MAI. Con tutti i difetti che poteva avere, era una persona molto composta ed educata. Quella Gemma non esiste davvero più e ha lasciato spazio a questa versione desolante, che si nutre solo di minutaggi a centro studio e che ha perso ogni contatto con il reale. Che evoluzione brutta alla quale abbiamo assistito, mamma mia.
– dai messaggi di Luca Salatino alla redazione emerge proprio quanto ci sia rimasto male per la mancata scelta da parte di Roberta Giusti. Ora, io non dico che dovesse strapparsi le vesti, ma manco a palesare in maniera così sfacciata che l’unica mira era sempre stata il trono. Ci sono stati ex corteggiatori che abbiamo bastonato per molto meno. Ma Luca noooo, lui è simpaaaa, Lucaaaa vogliamo abbracciatte, baciatte, sentitte, coccolatte.
– Matteo Ranieri e baby Soleil boring, onestamente boring, copia di un miliardo di riassunti. E io dopo quasi 20 anni di Uomini e Donne avrò una botta di vita solo quando arriverà una corteggiatrice che non ha avuto traumi e dolori e possa esordire con un “io ho avuto un’infanzia pazzesca, sono una persona felice, non ho problemi, mi vivo i miei vent’anni yeahhhh“.
– Mozzarello di bufalo ha chiesto l’esclusiva alla tizia bionda e si inalbera perché lei non vuole concedergliela. In pratica si incaz*a perché lei sta facendo con lui quello che lui ha fatto con circa 897 signore fino ad ora.
Questo è quanto. Tutto molto noioso. Per tirarmi su devo chiudere gli occhi e far riaffiorare i ricordi… lo sentite in lontananza? E’ lui…. a lavoraaaaare, andare a lavoraaaaare!
Video della puntata: Puntata intera – Esterna di Gemma e Stefano – Tina: ”Gemma ti trovi a tuo agio con..” – Maria: ”Gemma ti attrae, come uomo, Stefano?” – Tina: ”Mi vorrei dedicare a bellicapelli…” – Il ripensamento di Nicola – Luca e i suoi messaggi – Vasco Rossi e il messaggio ad Alessandro – Esterna di Matteo e Martina – Matteo: ”Martina per me il bacio..” – Biagio e Elena: il confronto – Elena e Biagio ai ferri corti – Gemma e Stefano: il confronto – Nicola e Olga: il primo faccia a faccia
COMMENTI