Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/03/23
Isa Marzo 14, 2023
Maaaaamma mia quanto è stato palese il modo in cui nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiano iniziato a tessere la tela dove insaccare la bella Desdemona Balzano, eh!
Quando Queen Mary dà parola, a caso e (apparentemente) senza motivo, ad Armando Incarnato per insinuare dubbi su qualcuno, è lì e proprio lì che si può già iniziare a sentire lo scricchiolio della botola, ed infatti SPOILER ALERT, già nella puntata di domani dovremmo vedere arrivare casualmente una pioggia di segnalazioni sulla dama che poi la porteranno a prendere una decisione definitiva sulla permanenza nel programma.
E se considerate che la puntata vista oggi è stata registrata lunedì scorso, e quella che vedremo a partire da domani è stata registrata martedì, quindi 24 ore dopo, mi sembra palese che il materiale per incriminare Desdy ci fosse già, ma siccome loro sono marionette, che decidono di essere marionette, allora oggi puntata preparatoria, e domani via con le bombe! E siccome in fondo sono sadica e inciuciona, io non vedo l’ora di vedere:
Intanto, mi chiedo e chiedo a opinionisti e parterrrrr, ma questa guerra ad Aurora Tropea dobbiamo tirarla avanti ancora a lungo?
No, perché fate pure, eh, però magari usate argomentazioni diverse tra una puntata e l’altra perché delle STESSE IDENTICHE cose che le hanno recriminato oggi, avevamo già parlato nelle puntate precedenti. Ma che è tipo il film Il giorno della marmotta che ogni giorno è la stessa giornata e quindi succedono le stesse cose? Anche la prossima registrazione la apriremo con Sperti che dirà alla Tropea che parlava male della trasmissione, e con Army che ritornerà sul discorso che non ricevono compensi?
Abbiamo capito, belli miei, vi ho anche già detto che le dichiarazioni di Aurora sono ben note alla redazione, e quindi se l’hanno fatta tornare vuol dire che non le hanno ritenute ostacolo alla sua presenza in studio. Ora se volete continuare la vostra crociata sforzatevi un attimo e trovate accuse nuove, bene, grazie, ciao.
Roberta Di Padua continua a sacrificarsi per la patria e a dare una botta di vita al trono di Nicole Santinelli che altrimenti, per il momento, sarebbe avvincente come una gara di velocità tra lumache. Però una cosa devo dirla. Cioè, se è vero che questo “astio” tra Roberta e Nicole nasce dalle dichiarazioni molto pungenti e ‘insinuanti’ fatte dalla tronista sulla dama, per giunta in una puntata in cui era assente (e che non posso manco comprendere alla luce della gelosia, perché l’osteopata lo conosceva da 5 minuti, sono tutti single, e se un’altra ci prova con lui non puoi irritarti più di tanto), direi anche, però, che oggi la Di Padua poteva evitare di calcare ancora la mano e rivangare la questione, e direi, soprattutto, che potrebbe anche smetterla di chiedere a sto cristiano di ballare con lei: cioè ti ha detto di no, basta, stacci!
Che poi sia un ‘no’ legato al fatto che non voglia perdere punti nell’ottica di continuare a recitare il ruolo del corteggiatore perfetto, lo penso anche io, ma sempre un ‘no’ resta. Quindi te lo dice una, te lo dice due, alla terza un po’ di amor proprio, Robymia.
Poi magari a settembre avremo il Donadei 2.0 e staremo a centro studio con l’osteopata che rivelerà di aver chattato, essere andato a cena, e aver scambiato baci umidi con Roby dopo che si è lasciato con la fidanzata, ma di questo, in caso, parleremo a suo tempo. Per il momento ti sta dicendo di no, te lo sta dicendo in modo secco, oggi Nicole non aveva manco detto niente rispetto alla discussione che c’era già stata, quindi se ti attacchi così alla giugulare della ragazza mentre lei ti guarda con sguardo glaciale come se fossi quasi trasparente, fai la figura della rosicona, Robbè.
Anyway, Nicole ha dei corteggiatori che esteticamente mi piacciono molto, ci sono solo dei piccoli ostacoli affinché io al momento possa interessarmi al suo trono.
Ostacolo 1 è proprio Nicole che per adesso è totalmente impostata e monoespressiva, se ogni tanto non battesse le ciglia sentirei l’esigenza di entrare dentro la tv per toccarle i polsi e monitorare i battiti.
Ostacolo 2 è che Andrea Foriglio è bello, mi sembra anche sappia parlare e ribattere in maniera idonea alle cose che gli vengono dette, ma quando parla ho sempre la sensazione che da un momento all’altro qualcuno debba battere il ciak per farlo passare alla scena successiva.
Ostacolo 3 è che quel Cristian Di Carlo è molto carino, mi sembra anche un tipo interessante, così come interessante era quell’altro ragazzo rasato con gli occhi chiari che c’era nell’altra puntata, ma finché lì, nel parterre dei corteggiatori, starà seduto Alessio Rosso col suo ciuffo phonato, lo sguardo post serata e il suo giubbino di pelle alla Arthur Fonzarelli, io non riuscirò mai a concentrarmi su nient’altro.
Video della puntata: Puntata intera – Aurora: ”Vorrei conoscere Alessio!” – Aurora: ”Ho parlato male di alcune persone. Non del programma!” – Giuseppe: ”Armando tu offendi le persone…” – Gianni: ”Aurora non ti credo!” – Paola: ”Claudio dovevo chiamarti ma…” – Desdemona: ”Ho sofferto in passato e ora sono bloccata…” – Una dama per Giuseppe – Andrea: ”Cristian per me sei immaturo!” – Roberta: ”Nicole noi donne siamo libere di fare ciò che vogliamo” – Esterna di Nicole e Cristian – Nicole e Cristian dopo l’esterna
Video inediti: In cerca di conferme
COMMENTI