Le opinioni di Isa e Chia
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/04/25
Isa 15/04/2025

AO ma scusate un attimo, ma che cafonazzo clamoroso è stato Giuseppe Molonia nella puntata di oggi di Uomini e Donne?
No, perché fino ad ora se c’era stata una mezza cosa che avevo apprezzato in lui era stato tutto sommato il modo garbato di esprimersi (ok, sì, per dire quasi sempre delle stupidaggini, ma almeno in modo educato), ma oggi con quel signor Arcangelo proprio incommentabile, I N C O M M E N T A B I L E.
Ma non è che qui qualcuno si è davvero montato la testa e si sta facendo prendere dalle manie di grandezza?
Perché Arcangelo aveva fatto un intervento NORMALISSIMO ed EDUCATISSIMO, limitandosi ad un “consigli da te su come corteggiare una donna: NO“, e Giuseppe si è posto in modo così cafone, ma così cafone che io davvero allibita.
Intanto Arcangelo mi sembra pure un signore più adulto di lui, e visto che Peppino dice di essere tanto all’antica e attaccato ai vecchi valori, mi sorprende che non conosca il principio base del rispetto da portare alla gente più grande, ma poi, realmente, avrei potuto comprendere una replica così piccata se il commento iniziale fosse stato aggressivo o sopra le righe, ma quel poraccio di Arcangelo non ha detto niente di male (ammazza, io in mezza riga di articolo sono capace di dire MOLTO di peggio), ad un certo punto si è alzato in piedi con fare PER NULLA aggressivo, anzi si è alzato in piedi solo perché non lo lasciavano parlare e ha voluto così ‘prendersi l’attenzione’, e devo sentire da parte del Molonia quel tono minaccioso stile siciliano anni ’30 con la coppola?
“Con me non ti alzi in piedi, con me non ti alzi in piedi, stai zitto, stai zitto!” OUUUUU, MA CU TI SENTI, PEPPINO? MA ARRIPIGGHITI O FRATI (glielo dico in siciliano, forse parlando nella nostra lingua mi capisce meglio).
No, davvero, io negli ultimi articoli ho pure scritto che tra lui e Sabrina Zago quasi preferivo lui, anche perché colgo sempre in lui questa sottile vena ironica che non me lo fa manco prendere sul serio, ma oggi l’ha proprio fatta fuori dal vaso, e la cosa più fastidiosa, peraltro, è stata vedere la DeFy col suo solito atteggiamento soft verso chi le sta simpatico, quando in realtà i modi SENZA SENSO del cavaliere si sarebbero totalmente meritati una furia mariana.
Ah, e se nelle ultime opinioni avevo tanto attaccato Sabrina, oggi voglio spezzare una lancia a suo favore, perché oggi parlava con Guido, parlava con quell’altro signore arrivato per lei, a domanda diretta di Maria De Filippi che le ha chiesto di esprimersi su Giuseppe e Rosanna ha risposto con un “No comment“, insomma lei si stava facendo i cavoli suoi per una santa volta, e Gianni Sperti e Tina Cipollari ad un certo punto hanno proprio dovuto FORZATAMENTE farla interagire con Giuseppe, farle dire qualcosa sulla sua frequentazione con Rosanna, e farle per forza confessare che il suo cuore ancora non è libero perché c’è il cavaliere siciliano (“dillo, lo devi dire, lo devi ammettere!“, le ripeteva oggi Gianni, cioè ma statti calmo, mollaci un po’).
E allora ok, è vero che Sabrina è palesemente ancora presa da Giuseppe, sottona, zerbina e bla bla bla, ma se quella cristiana TENTA di PROVARE a farsi i cavoli suoi e voi comunque insistete più volte per farle riaprire il capitolo, allora la colpa non è manco più tutta sua.
Qualche altra considerazione:
– io allucinata da Guido che ha rinunciato all’uscita con Sabrina perché doveva andare per forza nello stracaspita di ristorante che aveva prenotato, nonostante la dama non se la sentisse di guidare fino a lì in una strada che non le piace.
Cioè ma se io ti dico che ho paura di guidare fino ad un determinato posto tu disdici, vieni da me e ci mangiamo una busta di insalata, ma davvero facciamo?
“Eh, no, io avevo prenotato in quel posto c’era tutta una certa atmosfera, poi non volevo disdire per rispetto del lavoro degli altri” MA IO COSA DEVO SENTIRE, VI GIURO!
Mi fanno anche ridere per quanto sono surreali!
Ora sicuramente il ristoratore andrà in fallimento perché Guido ha disdetto il loro tavolo per due, le triglie che cucinano in quel locale saranno mortificate per il fatto di non finire tra lingua e palato di Sabrina, come si deve fare!
Ma Guido, bello di zia, fai prima a dire che della Zago al momento ti fregancazz, cosa che peraltro capiremmo perfettamente e probabilmente ti batteremmo pure le mani;
– morta per quel tizio nuovo arrivato per Sabrina che quando è venuto fuori che Guido la mattina si sveglia alle 4.30, quindi poi è stanco per guidare a lungo, se ne è uscito dicendo che lui guiderebbe anche se lui per lavoro si sveglia alle 3.30!
Prossima puntata ne arriverà uno che si sveglia alle 2.30, poi quello che si sveglia all’1.30 e poi quello che direttamente non dorme e si ricarica con la luce solare!
No davvero questo concentrato di casi umani mi spezza!
– Rosanna vuole fare la Wonder Woman, la donna forte, tosta, indipendente, pelle come diamante, non le fa male niente, ma poi non si imbarazza a dire su Canale 5 di aver preso l’iniziativa per baciare Giuseppe.
“Lo volevo baciare“.
No, ma vanne proprio fiera, amica mia.
Video della puntata: Puntata intera – Esterna di Giuseppe e Rosanna – Il corteggiamento di Giuseppe – Rosanna: ”Giuseppe? Desideravo baciarlo!” – Un cavaliere per Sabrina – Tina: ”Sabrina, ma quale uomo…” – Tina: ”Sabrina, non commettere un altro errore!”