Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/03/21

Non posso ripetere le stesse parole ad ogni sfilata, non posso ribadire sempre quanto fossero epiche le sfilate di una volta e quanto invece siano noiose quelle attuali in cui nessuno si azzuffa, nessuno sclera e pensano davvero di essere tutte imparentate con Gigi Hadid.



E proprio per non scrivere sempre le stesse cose oggi commento in gif, e solo i look che per un motivo o per un altro mi hanno colpita.

Gemma Galgani come Charlize Theron (che mi si è impallato il pc solo a scrivere la frase) che esce da una vasca piena di palle dorate (sul web ha subito spopolato il meme di Gemma come regione che esce dalla zona gialla per entrare in lockdown, LOL) e poi si denuda restando con le immancabili calze contenitive 870 denari e una tutina con le conchiglie sulle zinnette. Ci meritavamo di vedere tutto questo dopo pranzo? No, io direi di no.



Maria Tona a me fa morire dal ridere, ma oggettivamente in ogni sfilata si alza l'asticella del cringe e mentre soffiava sulla schiuma della vasca da bagno facendola roteare all'interno degli Elios ero tentata di chiamare Francesca Gregorelli per constatare lo stato di salute precaria. A me fai ridere, Marì, e in fondo tvb però a voler essere onesti...

Sabina Ricci aveva scelto degli outfit orrendi che manco le commesse della Standa negli anni '80, ma alla fine si è piazzata dietro un telo, ha simulato Kim Basinger in 9 settimane e mezzo ed è stata la più sensuale di tutti, anche e soprattutto a giudicare dalle facce inebetite (che vi consiglio di andare a guardare perché alcune espressioni mi hanno stesa) che avevano i cavalieri durante la sua performance.



Io salvo pure la signora Isabella che era più coperta di un siciliano a Cortina ma trasudava comunque eleganza, roba molto rara da quelle parti.

La tizia con i guantoni da pugile:

La tizia vestita da antica romana:

Quella vestita da regina di cuori:

La palma di peggiore, però, la assegnerei ancora una volta a Samantha Curcio che era infagottata come quando scendi a fare la spesa sotto casa coi capelli zozzi e i vestiti lerci sperando di fare presto e non incontrare nessuno e poi incontri il tuo ex, il vicino bono e Bradley Cooper.

Se qualcuno le consiglia i look è qualcuno che le vuole molto male, se nessuno la consiglia PER CARITA' che le si trovi un aspirante Enzo Miccio portatile perché qui c'è una necessità ASSOLUTA e TOTALE.

Video della puntata: Puntata intera - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Gemma - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Elisabetta - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Maria - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Federica - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Sabina - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Isabella - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Patrizia - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Francesca - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Angela - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Antonella - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Samantha - ”Scacco al re: sedotto e conquistato”: Patrizia T