Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/05/24
Isa Maggio 16, 2024
Ma voi immaginatevi uno straniero in vacanza in Italia che casualmente oggi verso le 15 ha acceso la tv della sua casa vacanze, è finito su Uomini e Donne e ha trovato un signore anziano che ballava con una signora che a un certo punto ha fatto finta di svenire ed è rimasta cinque minuti buoni a terra, con un’altra signora seduta sui gradini che si è fiondata a controllarla e con tutti che fingevano ansia e terrore.
Cioè, ma perché!
Ma io davvero a volte sono così sopraffatta dalle minch*ate che si studiano che non riesco nemmeno più a capire se mi divertano oppure mi cringino e basta.
E’ un po’ come le sfilate dei nonny, come Gemmona col vento sotto la gonna che le lasciava scoperto il mutandone contenitivo, un po’ come le scelte al castello con Gemma Galgani che arrivava con la motocarrozzetta e il casco da reduce della seconda guerra mondiale, insomma tutte cose che ti lasciano un misto tra il sorrisino e l’oddiomachecaz*ostoguardando, con annessa speranza che nessuno passi dalla stanza in cui ti trovi e veda cosa ti stai guardando.
Purtroppo, comunque, nonostante l’evidente confusione mentale di Giucas Casella, io tendo a credere che le notti de fuego tra lui e Tina siano avvenute. La Cipollari cercava di smentire ma non era convincente. Del resto a suo tempo Giucas era tutto sommato gradevole e aveva magari anche il fascino dell’uomo famoso (visto che Tina ancora non faceva parte del mondo dello spettacolo).
Quel che so è che l’immagine di Tina e Giucas che copulano sulle spiagge delle Maldive stile antenati di Corona e Belen è un’immagine che non avrei mai voluto avere nella mia mente.
Grazie, Maria! Hai sbloccato un nuovo incubo del quale non sentivo il bisogno.
Certo, magari il momento Giucas–Tina è stato cringe e inutile. Ma qualcuno ha il coraggio di dire che ciò che è venuto dopo sia stato meglio?
Quando Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares hanno iniziato a parlare io ho sperato FORTEMENTE che Giucas rientrasse a ipnotizzare anche loro e a lasciarceli esanimi a centro studio, o che al massimo qualcuno ipnotizzasse me e mi evitasse di assistere alla marea di stron*ate che le mie povere orecchie hanno dovuto sentire.
Ma io diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico, ma santoooooodddiooooooooooo! Io spero davvero che ‘sta gente finga perché io non posso credere, IO MI RIFIUTO DI CREDERE, che persone che hanno superato l’adolescenza da diversi lustri, siano così sconclusionate, vacue, fuori dalla realtà, totalmente sconnesse.
Ma voi andatevi a risentire i discorsi. Lui che dice che lei gli ha smosso non si sa cosa, lei che dice che lui – che ha avuto comportamenti PESSIMI con tutte le donne con cui si è rapportato fino alla scorsa puntata – con lei è cambiato, che dice che lui è un cuuuuuucciolo… e tutto questo dopo – sedetevi eh, sedetevi comodi e preparatevi alla bomba – BEN DUE ORE passate insieme.
DUE ORE. D U E O R E. D U E.
Gente di 40/50 anni che si sbrodola per DUE ORE di conoscenza in presenza e dieci giorni di conoscenza telefonica.
Ma io vi giuro, io non so nemmeno come commentare, io mi rifiuto pure di perdere tempo appresso a tale livello di alienazione dalla realtà.
Che poi il tutto, che era già esilarante (o desolante, scegliete voi il termine) di suo, è stato reso ancora più esilarante (o desolante, o effettivamente entrambe le cose) dal momento in cui Asmaa se ne è uscita con “lui mi ha addirittura fatto sentire suo papà. E’ una cosa importante, suo papà ha detto che sono la sua preferita del parterre!“… e da lì a 3 minuti si scopre che in realtà Cristiano il papà lo aveva fatto sentire anche a Giulia Vacca, anche a Cristina Tenuta e anche a Cristina era stato detto fosse la sua preferita del parterre.
Cioè tipo che io mi immagino il povero papà di Cristiano modalità call center che sa di dover rispondere al telefono e ripetere le stesse cose a tutte le poracce con cui il figlio mira a fare due giri di zumba.
Ma tranqui, Asmaa. Con te è speciale, è tutto diverso.
Non importa che si sia comportato una pezza con tutte le donne con cui si è rapportato, scocciandosi di ognuna di loro non appena ne arrivava una nuova e avvenente. CON TE è DIVERSO. Tu sei l’amore vero.
Per quello che comunque abbiamo visto di entrambi in quegli studi, io direi che comunque loro si meritano a vicenda, eh. Proprio una coppia pazzesca, se davvero si unissero e durassero trarremmo in salvo un numero indefinito di donne e uomini che non correranno il rischio di dovercisi mai rapportare. Tifiamo tutti per voi, raga. Daje.
Ernesto Russo oggi era già in modalità paracul*, era già li a mettere le mani avanti e a precisare che “se io non sono innamorato tradisco!” (discorso che tra l’altro ha poco senso, perché se non sei innamorato semplicemente dovresti avere la correttezza di non impegnarti, e se metti le cose in chiaro e non sei impegnato non c’è tradimento).
Peccato, però, che il programma abbia delle regole ben precise, e cioè finché sei lì dentro a cercare l’amore, l’amore devi cercarlo con le persone presenti in studio. Se vuoi frequentare altre donne fuori sei liberissimo di farlo, ma semplicemente devi lasciare il programma.
Che Ernesto abbia letto lo stesso regolamento del suo bff Mario Cusitore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Video della puntata: Puntata intera – Giucas Casella: “Tina? Che relazione! Sensuale come Marylin Monroe!” – Tina sotto ipnosi – La frequentazione tra Gemma e Pietro – Asmaa: “Cristiano? È stato l’unico che… – Gianni: ”Asmaa e Cristiano? La storia non mi convince!” – Ernesto: ”Barbara, sai che Elisa…”
COMMENTI