Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/11/23

Isa Novembre 16, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/11/23

Le sfilate di Uomini e Donne creano sempre una tale mole di imbarazzo, disagio e confusione nella mia mente che io faccio davvero fatica a trovare il modo di fare un discorso logico e sensato.

Per questa ragione non farò un discorso logico e sensato, ma mi limiterò a vomitare (verbo tra l’altro perfettamente attinente alla emozioni che mi ha scatenato la puntata) qui di seguito i pensieri random che mi vengono in mente.

1 – Ma Marco Viola quel fisico lì dove caspita la nascondeva?

Non voglio essere banale e superficiale però, ecco, lui soffre di diarrea verbale, quando inizia a parlare non si vede mai la fine del discorso, ogni due frasi spara un vocabolo forbito per darsi un tono, e diciamo che nell’insieme non si rende propriamente affascinante.

Però, ecco, come dire… Se uno avesse saputo che sotto la camicia c’era quel tripudio de robba magari sarebbe stato un attimo più predisposto a perdonargli l’essere logorroico e dispersivo nei ragionamenti.

No, dai. Ovviamente sto scherzando, eh. Sono ironica, sappiamo tutti che conta cosa c’è dentro e bla bla bla, però l’effetto sciokkk non si può negare. E’ un po’ come la prima volta che si denudò Riccardone Guarnieri che vestito sembrava un impiegato del catasto e svestito uno stripper dei Centocelle.

E’ stato interessante, ammettiamolo.

Che poi Marco e Barbara De Santi erano moooolto calati nella parte, eh. Tra mani intrecciate e facce goderecce o entrambi ambiscono alla carriera di attori, oppure scherzando scherzando non gli è dispiaciuta la scenetta e magari, in futuro, chissà…

2 – Tiziana ha un fisico obiettivamente assurdo per la sua età, io scioccata nel vederla in lingerie con un corpo così sodo e tonico che non ho mai avuto in vita mia, manco a 5 anni, io penso di essere nata con la cellulite in dotazione istantanea.

Molto bella, sicuramente sensuale, ma anche oggi ha dovuto ricordarci che fa la collaboratrice domestica. Lei non può non dirlo. Lei deve proprio dirlo di continuo per alimentare questo connubio ridicolo lavoro “umile”= persona “umile”.

TIZIANA FA LA COLLABORATRICE DOMESTICA. Lo scriviamo bello maiuscolo così nessuno se lo dimentica. Ok Tizià? Va bene?

3 – La polemica vestita/svestita very boring perché ripetuta miliardi di volte negli anni. Per me possono fare tutti quello che vogliono, anche perché poi la volgarità sta principalmente nell’atteggiamento più che nei centimetri di pelle scoperta.

Io, e parlo per me, avrei imbarazzo alla mia età (e a maggior ragione ad età ancora più avanzate) a mostrarmi desnuda su una pedana di legno giudicata dai vecchi e da Gianni Sperti, ma è evidente che il mio concetto di ‘imbarazzante’ sia molto lontano da quello delle persone che vanno a raccontare le loro escopate su Canale 5, quindi bisogna arrendersi all’idea che è tutto vario e tutto soggettivo. Al massimo continuerò a coprirmi la faccia imbarazzandomi al posto loro.

4 – Gemmona Galgani sente la nostalgia delle ciucciate di alluci in spa, quindi eccola a ributtarsi su Silvio Venturato. Magari dopo mesi di magra appresso a Maurizio Laudicino non sarà più tanto timorata e respingente quando Silvione vorrà quagliare nell’ascensore dell’hotel.

5 – “Un giorno il diavolo mi sussurrò all’orecchio: ‘Tu non sei forte abbastanza da affrontare la tempesta’. Oggi, ho sussurrato io all’orecchio del diavolo: ‘Ma io sono la tempesta‘”.

Questa è la frase recitata da Claudia Lenti per presentare la sua sfilata.

Lei è la tempesta.

Lei ha sussurrato all’orecchio del diavolo.

No, comunque, Claudia non mi piace per nulla.

La battutina a Barbara De Santi sul fatto che abbia scelto Marco per coinvolgerlo nella sfilata, con tanto di “prima Alessio, ora Marco. Domani viene il mio ex in studio, vuoi uscire anche con lui?“, era TOTALMENTE fuori luogo.

Era fuori luogo già in generale, ma a maggior ragione dopo che hai fatto scenate di gelosia ad Alessio Pili Stella per cavolate ti pare normale metterti lì a mostrarti quasi infastidita dal fatto che Barbara possa avvicinarsi ad uno col quale uscivi?

No, niente, è tutto troppo torbido intorno a lei, mi spiace.

Questo ex che sbuca a caso, lei in perenne competizione con le altre donne, lei con questo atteggiamento super tossico di voler provocare, scatenare gelosie, poi arrabbiarsi pure se quello giustamente si risente di una frase fuori luogo e cercare di far ricadere la colpa su di lui.

No, no. Per carità.

Video della puntata: Puntata interaLa sfilata di Roberta – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Gemma – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Cristina – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Barbara – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Claudia – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Aurora – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Tiziana – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Gabriella – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Jasna – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Emanuela – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Ida – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Renata – Nella seduzione non ho rivaliLa sfilata di Manuela – Nella seduzione non ho rivaliLa classifica della sfilata ”Nella seduzione…”

Video inediti: “Non voglio perderla…”

COMMENTI