Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/03/21

Qualcuno potrebbe gentilmente regalare un pacchetto di voglia di vivere a Gero Natale? Maaaaaaaaaamma mia, Calogeruzzo, capisco che quest'anno Uomini e Donne faccia cagare e capisco pure che il parterre femminile non offra quello che probabilmente desidereresti, però veramente, io già spesso e volentieri faccio fatica a restare sveglia, se poi ci aggiungiamo i primi piani a uno che sembra si stia facendo due coglioni tipo mio padre quando aspetta mia madre fuori dai negozi al centro commerciali è finita.



Poi, ripeto, chiamatemi abitudinaria, chiamatemi vintage ma io questo mischiume tra giovani e over non lo accetto, la mia mente uominiedonniana viaggia a compartimenti stagni da quasi 20 anni quindi per me i giovani stanno di qua, i nonny stanno di là e non deve esserci interazione perché altrimenti la mia mente va in confusione. Che poi, parliamoci chiaro, il fatto che tronisti e troniste possano uscire con gente del parterre over è insensato nella misura in cui le regole per i due troni sono (immotivatamente) diverse, per cui la tronista può vedere il cavaliere over solo in studio o in esterna mentre quest'ultimo può fare le ammucchiate con le dame del parterre e poi venire in puntata a raccontarci la solita solfa del 'siamo usciti, abbiamo cenato, lei ha preso la pasta al sugo, io il polpettone, due dessert e un amaro e poi l'ho riaccompagnata a casa'.

L'uscita tra Gero e Samantha Curcio, poi, è ancora più inutile dal momento che era assolutamente e totalmente lampante come lui provi zero interesse e zero attrazione. Cioè, boh, credo sia così. In realtà mi manca la controprova, io devo capire se esistono espressioni felici e attente o persino ingrifate di Gero o se lui ha proprio quella faccia e ce l'avrebbe anche se Jessica Alba gli facesse la lap dance a un metro di distanza. Se qualcuno ha notato altre espressioni di Gero che possano permetterci di decifrarne un umore diverso dal minchiachecifaccioqui, minchiaquandofiniscestapurga, minchiachecessechecisonoinstudio faccia un fischio perché ormai è un fatto di interesse scientifico.



Per il resto:

- Gemma Galgani elimina Cataldino Coccolino. MA VAAAAAAAAAAAA? Siamo molto sorpresi, proprio non ce lo aspettavamo. Io davvero non mi spiego come le si permetta di continuare a tirare avanti puntate su puntate parlando di fuffa di fuffa della fuffa quando che a lei Cataldo non piacesse si era capito dopo 4 secondi netti. Siate colti da cagotto voi che avete l'apparecchietto che rileva l'auditel e continuate a far fare picchi di share a 'sta ciofeca.



- Mi spiace molto per la bruttissima situazione della mamma di Vanessa Spoto, corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. Resto, però, sempre un po' interdetta quando le persone condividono i drammi personali in tv e poi  'non l'ho detto a nessuno, lo sto dicendo solo a te'. E a tre milioni di spettatori in una botta sola, in realtà.

- Giacomo Czerny per ora mi piace tanto, ma proprio tanto tanto. Carinissimo, educato, si sa esprimere (in italiano, Massimilià, pensa che è possibile persino parlare in italiano su una rete nazionale!) e lo trovo molto credibile e spontaneo nel modo di approcciare le corteggiatrici. Sembra realmente di guardare degli appuntamenti tra giovani piuttosto che le solite baracconate stile Claudiano con Katiana e Valeriana. Ho aspettato un po' di puntate per esprimermi ma ad oggi (cit.) mi sento abbastanza certa nel dire che Giacomino è il mio nuovo protetto. Vieni qua, bambolotto, ci pensa la zia a te.

Video della puntata: Puntata intera - Samantha come Uma Thurman in "Kill Bill" - Gemma: ”Tina e Gianni c’è un limite a tutto!” - Gemma elimina Cataldo - Esterna di Massimiliano e Vanessa - Vanessa: ”Massimiliano ti ho pensato molto” - Esterna di Samantha e Gero - Samantha e Gero: una conoscenza discussa - Due nuove dame per Gero - Due nuove corteggiatrici per Giacomo