Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/04/24
Isa Aprile 18, 2024
E io ve lo avevo deeeeetto che dovevamo aspettare la puntata di Uomini e Donne di oggi per farci due risate!!!
Vi avevo detto di preparare la musichetta del circo, ed eccoci qua signore e signori!
In realtà le anticipazioni non parlavano della reazione dello studio al “Mi sono innamorato di te!” detto da Mario Cusitore ad Ida Platano, quindi devo dire che è stata una bella sorpresa vedere quel clima di perc*lo generale con tutti che commentavano la cosa trattenendo a fatica le risate. Conoscendo l’universo parallelo uominiedonniano temevo seriamente che avrebbero fatto passare per romantica persino una poracciata del genere.
Persino il prode Gianny Sperty, palesemente founder della pagina lebimbediMarioCusitore, ha dovuto arrendersi all’evidenza!
Lui ci aveva provato a romanticizzare anche ‘sta buffonata commentando a caldo con “ahhhhh, che colpo al cuore!“, ma poi ha dovuto deporre le armi e rendersi conto che anche sforzandosi non c’era davvero modo per non pisciarsi addosso dalle risate insieme agli altri.
Cioè, dai, ma poi mi dicono che sono prevenuta su Mario e che ce l’ho con lui (che non è manco vero, vi giuro! Anzi, inizio quasi a trovarlo comico). Ma OGGETTIVAMENTE ma come caspita si fa a dargli credibilità?
Ma tu a QUARANTACINQUE anni puoi uscirtene con lo sguardo da Zoolander e la frase “Mi sono innamorato di te!” verso una donna con cui non hai letteralmente condiviso una minkia se non urla, liti e incomprensioni?
Cioè, già trovo che nessuno possa davvero innamorarsi a Uomini e Donne, però in passato ho potuto comprendere la frase quando pronunciata da ragazzi giovani, che si fanno facilmente prendere dall’entusiasmo, che hanno una lecita immaturità sentimentale, e che magari con la persona a cui hanno rivolto parole del genere avevano condiviso belle esterne, emozioni importanti, confidenze, intimità.
Qui parliamo di gente che sta per compiere mezzo secolo e se ne esce con una frase del genere verso una donna che non ha manco mai baciato e con cui avrà vissuto 15 minuti complessivi di pace in 6 mesi di incomprensioni dentro uno studio televisivo. Ma davvero facciamo?
E la cosa che mi fa davvero ridere con le convulsioni è che lui questa roba di dirle di essere innamorato se l’era proprio studiata, eh. Lui aveva progettato proprio di sganciare questa bomba, aveva detto a Ida di avere una sorpresa perché lui a casa, davanti allo specchio del bagno, aveva provato più volte la frase con annessa intonazione, sguardo profondo e mimica facciale. E magari si immaginava il tripudio di applausi e occhi sognanti quando invece ha ottenuto più risate che agli spettacoli di Checco Zalone.
Il perc*lo più simpa, comunque, quello di Pierpaolo Siano che, con le guance gonfie di chi sta trattenendo a fatica le risate, se ne è uscito con “Anche io sono innamorato! Sono innamorato di te, Maria!“.
Boh, comunque dopo questa scena io a Ida che vuole lasciare il trono la capisco, eh.
Cioè abbiamo raggiunto vette di trash che ad una certa penso siano troppo pure per colei che nel palmares ha la frequentazione con Sossio Aruta.
Per il resto:
– Daniele Paudice ha fatto 30 minuti a centro studio perché quella povera Valery ha osato dirgli che non è un uomo di parola perché le aveva promesso di portarla in esterna e non l’ha fatto.
Gli ha detto che NON è UN UOMO DI PAROLA. Meeeeeeenkia, l’onoooooore! Vossììììaaaaa, per caritaddiddiooooooooooooooooooooooo!
Ma tu seriamente puoi fare tutto ‘sto dramma per una frase palesemente provocatoria che quella povera cristiana ha detto senza manco immaginare il significato intrinseco che Daniele from 1930 dà all’essere uomo di parola?
Boh, a me sembrava di vedere tipo un episodio di Gomorra. Hai detto che non è uomo di parola? Beh…
– come dicevo ieri Cristiano Lo Zupone è proprio il classico tipo toxic che vuole fare lo sc*mo con tutte, ma che non vuole che quelle che si rapportano a lui guardino anche gli altri.
A parte che lui Jessica Pittari quando era scesa per Mario Verona non se l’era cag*ta. Si è riscoperto interessato solo quando Marcello Messina l’ha richiamata e ora era tutto ringhioso con Diego Tavani perché vuole provare a corteggiare Giulia Vacca che secondo lui è roba sua.
Giulia, ascolta. In questo momento Cristiano si è intestardito con te, e tu sei nella posizione di snobbarlo, sfanc*larlo e ‘vendicare’ un po’ delle ragazze che lui ha trattato come tu potresti trattarlo.
Non ci deludere, eh. Tu sei il nostro tramite per fare girare il karma nel verso giusto. Ci dai la tua parola? Sei una donna di parola?
Video della puntata: Puntata intera – Mario: ”Ida, mi sono innamorato di te!” – Marcello: ”Con Jessica mi son sentito libero!” – Pierpaolo: ”Maria, anch’io sono innamorato… di te!” – Milena: ”Federico mi trasmette serenità, Mario invece…” – Due dame per Mario – Tina: ”Mario, cosa ti preoccupa?” – Esterna di Daniele e Valery – Daniele e Valery: l’acceso confronto – Diego: ”Giulia? Le ho detto che mi piace!”
COMMENTI