Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/05/22

Uomini e Donne

Sentite devo proprio sbrigarmi a scrivere l'articolo sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, che qui oggi si registrano le nuove puntate e, se il signore c'accompagna, forse è giunto il momento che almeno uno tra Veronica Rimondi e Luca Salatino scelga e si tolga dalle bolas.



Onde evitare di scrivere l'opinione influenzata dal sapere già la scelta, mi spiccio e mi dico al volo la mia sul trono del Salatino.

Intanto come premessa di base io vorrei ribadire che la DeFy e LaRedazioneCheLoSa sono super sadici perché NOVE MESI di Salatino non si augurano manco a chi vi sta sulle ovaie, figuriamoci al pubblico che vi campa da vent'anni (ma del resto cosa aspettarci da chi ci rifila Gemma Galgani da 12 anni, e un parterre che vede le sue punte di diamante in Armando Incarnato e Ida Platano. Armando. E Ida). Per il resto io oggi sono rimasta sinceramente allibita dall'atteggiamento di Lilli Pugliese.



Lilli non riesce a parlare, si emoziona, balbetta, suda, palpita, è colta da svenimenti ogni volta che vede Luca. Che a parte che sembra realmente una fan più che la donna che dovrebbe stargli accanto, ma poi realmente ci si può rimbambire in questo modo per Salatino? Per Salatino?????????

uomini e donne

No, dai, per me è stata imbarazzante, io sono arrossita al posto suo... Cioè io capisco l'attrazione, capisco tutto, però, cavolo, sembri una dodicenne al concerto di quelli di Disney Channel, riprenditi, amò, ti prego.



E anche quel dire "non mi frega di cosa ha fatto prima, non mi frega di Aurora perché ora non c'è più, io quando lo vedo mi dimentico tutto", non è che ti faccia tanto onore, Lillina. Ma te lo dico come lo direbbe una mamma ad una figlia, perché mi sembri una ragazza dolcissima e probabilmente molto bisognosa d'affetto, ma non è così che funziona, non è così che ci si approccia ad una relazione adulta.

E quando Soraia Ceruti le ha detto che il suo comportamento è un po' da sottona la Pugliese si è pure offesa... Lilli, cuore mio, credimi, dicendoti che sei sottona Soraia t'ha trattata bene, perché davvero l'immagine che hai trasmesso è esattamente quella di una fangirl che ha perso il senno per il suo idolo e che da lui accetterebbe tutto e si farebbe andar bene tutto.

I dubbi della Ceruti e la sua 'freddezza' nei confronti del tronista a me paiono sacrosanti, anzi a dirla tutta io credo che Soraia e Lilli avrebbero proprio dovuto lasciare il trono nell'esatto momento in cui se n'è andata Aurora Colombo e loro sono in automatico diventate delle scelte di ripiego.

Sì, per me è così. Per me l'unica cotta il Salatino se l'è presa per Aurora, lei palesemente lo schifava ed è fuggita via alla prima occasione utile, e adesso Soraia e Lilli sono scelte di ripiego, con la differenza che Soraia probabilmente se ne rende conto e si fa delle domande (anche se poi capisco che il coinvolgimento diretto possa portarti a perdere di lucidità), mentre Lilli è così fan di Luca che a lei interessa portarselo a casa anche se poi lui la notte dovesse piangere davanti alla finestra pensando alla Colombo che lo ha lasciato come un povero gabbiano che ha perduto la compagna.

Anyway, se Luca vorrà fare la scelta più facile in assoluto andrà su Lilli, se vorrà scegliere quella che più gli piace tra le due sceglierà Soraia. In ogni caso quella che voleva bombarsi resta sempre Aurora.

Biagio Di Maro io devo capire cosa caspita metta dentro 'ste mozzarelle perché alla fine, gira che ti rigira, riesce sempre a quagliare con tutte. O dorme nelle loro stanze, o rimedia un bacetto a stampo, insomma lui in bianco bianco non ci va mai, certo che poi dice sempre di aver trasssscorss na bell serat!

L'attacco di Tina Cipollari alla signora Sylviane è stato eccessivo? Per me no, perché se tu scendi a corteggiare uno coi trasssscorsss di Biagio gli attacchi te li meriti a priori. Nessuna pietà da parte mia verso chi, dopo aver visto mille puntate di 'sto programma, decide di venire a conoscere soggetti come Biagio, Armando e compagnia bella.

L'unica cosa davvero interessante della puntata era il dissing tra Biagio e Catia Franchi sul quale avrei voluto indagare molto più a lungo, ma la conduttrice lo ha interrotto troppo presto. Vabbè, per oggi mi accontento e mi faccio bastare il fatto che non si sia parlato ancora del piedediporcoahahacheridere.

Video della puntata: Puntata intera - Veronica: ”Andrea mi son sentita di baciare Matteo!” - Biagio e Sylviane: ”Abbiam parlato sino alle sei del mattino...” - Maria: ”Biagio ma che vuol dire che Sylviane è più avanti di te?” - Biagio e Catia: scontro a distanza - Esterna di Luca e Lilli - Lilli: "Soraia, Aurora non c'è più!" - Esterna di Luca e Soraia - Luca: ”Soraia sei cambiata…” - Luca: ”Soraia ma cosa provi per me?” - Esterna di Luca e Lilli

Video inediti: Una puntata piena di emozioni