Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/05/22

Capisco che siamo a fine stagione di Uomini e Donne, capisco che non c'avete voglia voi e non c'abbiamo voglia manco noi, ma manco ad appiopparci puntate TOTALMENTE inutili come quella di oggi, dai.



Il mio commento alla puntata si limiterà ad essere un recap delle inutilità che abbiamo ascoltato per oltre un'ora:

- segnalazione della telespettatrice che ha visto Gianluca baciare una tizia non meglio identificata: momento inutile.



Era già chiaro a tutti dalle scorse puntate che Gianlu c'ha la malattia delle donne, e Biagio Di Maro ci ha pure spoilerato che c'ha una casetta apposita adibita al zezzo zelvaggio, con tutto il quartiere che lo sa e mormora. Di fronte a questo della segnalazione del presunto limone alla sconosciuta a noi che ce frega? Cioè è come guardare un film poliziesco e spoilerare la sparatoria quando noi già sappiamo pure chi sono i morti.

Che poi che scandalo c'è nel fatto che, pur rimanendo nel programma, Gianluca continui ad accoppiarsi con signore random? Qualcuno non crederà mica che, ad esempio, tanto per fare proprio un nome a caso, Armando Incarnato sia casto dall'ultima volta in cui ha finto di frequentare una dama del parterre, no? Non siamo così boccaloni e non scendiamo dalla montagna del sapone, giusto?



- ennesimo dissing tra FabioPuntoNova e Tina Cipollari: momento inutile.

Cioè, io non so se FabioPuntoNova sia mai stato un fotografo famoso ma, cacchio, se non lo era prima adesso lo è sicuramente, ho visto più foto sue nell'ultima settimana di quelle che mi faceva vedere mia nonna la domenica quando tirava fuori l'album dei ricordi (e tra l'altro, tra una cosa e l'altra, il Nova ha pure raccattato oltre 15 mila nuovi follower su Instagram).

Come ho già detto trovo questi botta e risposta inutili, stucchevoli e inopportuni: due persone adulte che si offendono sul piano estetico e lavorativo non fanno ridere nessuno. Tranne la conduttrice, purtroppo.

- Biagio Di Maro ha silurato la signora Sylviane: momento inutile.

Il palo era già chiaro la scorsa puntata quando il Di Maro nel ribadire che aveva trascors 'na bell serat, aveva però già messo le mani avanti dicendo di essere meno coinvolto rispetto alla dama. Oggi ha dato solo la stoccata finale.

Ed è stato molto bello e condivisibile il discorso di Queen Mary sul fatto che non conti solo il sesso e che una serata passata a parlare e conoscersi valga più di 10 scopate però, sai Mary, mia nonna diceva che a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone, e se tu da anni riempi la trasmissione di asini (siamo nella metafora, eh, avvocati all'ascolto non sto offendendo, sto metaforando) poi è inutile che tu finga di volergli lavare la testa perché tanto SAI BENISSIMO che sprecherai tempo, acqua e sapone, e nonostante ciò continui ogni anno a introdurre asini nuovi e confermare gli asini vecchi.

- Tra Bruno Cagnizzi e Rosetta tutto bene e i due andranno presto a convivere: questo è un momento inutile perché lo decido io che mi annoio.

Il mio pensiero va ancora a quella povera signora che Bruno aveva conosciuto tipo la sera prima di conoscere Rosetta, alla quale aveva già proposto di vivere da lui, e che si è vista sostituita nel giro di 24 ore. Il pragmatismo degli anziani mi affascina e inquieta allo stesso tempo.

- Gemma Galgani che fa la morale a Biagio per il comportamento con Sylviane: momento inutile perché Gemma non è nella posizione di fare la morale a nessuno almeno da 10 anni.

Video della puntata: Puntata intera - Maria: ”Gianluca ti han visto baciare appassionatamente una donna” - Tina: ”Non sarò Miss Universo ma tu...” - Maria: ”Biagio non hai 16 anni e…” - Bruno e Rosetta a gonfie vele - Gemma: ”Biagio hai perso l’umanità che avevi…”