Io mi auguro che dopo le ultime puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani abbia mandato un cospicuo bonifico a 'sto signor Mario perché, parliamoci chiaro, senza che il suddetto facesse la sua big big figurademmer*a ma quando mai Gemmonanostra avrebbe avuto speranze di rimanere tutto questo tempo a centro studio!
La Gems non ci poteva proprio credere che dal cielo le fosse caduta questa manna insperata, che lei abbia davvero incrociato le strade con questo broccolone che le ha permesso di riprendersi gli Elios per più di 60 secondi di fila e che le ha permesso pure di uscire bene dall'ennesima frequentazione andata a vuoto!
Che poi, davvero, ma che imbarazzo per questi signori adulti, che dovrebbero essere pieni di saggezza ed esperienza, che pensano sul serio di poter svoltare le loro vite e diventare famosi partecipando a Uomini e Donne! Ma io vi giuro, ma questa è gente che ha più o meno l'età dei miei genitori... Ma come caspita si fa? Come caspita siete combinati? Ma che caspita di priorità avete nella vita?
Tra l'altro io anche mezza pisciata dalle risate perché poi Mario è il classico super boomer, cioè lui pensava che scrivendo le cose su una pagina pubblica su Facebook nessuno potesse scoprirlo, un po' come mia mamma che ancora pensa che Facebook sia tipo un diario personale e quando le arriva una notifica con un like mi dice "e questo chi è? Come lo sa che ho scritto?".
Cioè Mario messo proprio lì, bello bello e lillo lillo, a ipotizzare complotti alle sue spalle direttamente su un social network da miliardi di utenti, non ce la posso fare!
Momento più alto quello in cui uno gli scrive di buttarsi su Roberta Di Padua e lui la considera un'opzione. Cioè la nostra Robertona due anni fa aveva puntato il tronista bono e manco trentenne (e in qualche modo è stata anche una delle cause della fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi) e adesso stava a guardare a te! Cioè ma io diiiiiiiiiiiiiiico, ma questi non hanno manco la coscienza di se stessi, di chi sono e di ciò a cui possono ambire! Loro sono completamente scollegati dalla realtà, santoddio!!!
Detto questo, comunque, Mario ha fatto una figuraccia ed è stato facile ridergli dietro (carina Queen Mary che gli ha detto di riflettere e richiamare la redazione, sicuramente gli risponderanno sisisisisisi! Chiama, Mario, telefona giorno e notte, tornerai sicuramente LOL), però guardiamoci in faccia... ma lì dentro chi è diverso da Mario? Eddai su! Sono TUTTI lì perché gli piace essere riconosciuti dal panettiere sotto casa e sono tutti lì a escogitare i modi migliori per stare al centro dell'attenzione (i personaggi storici sono MAESTRI in questo!), per cui, as usual, Mario è il classico capro espiatorio, ogni tanto si prende gente a caso, la si accusa di essere falsa e assetata di visibilità e la si manda via, ma se questo discorso valesse sul serio, quello studio dovrebbe rimanere vuoto.
Su Riccardo Guarnieri e compagnia bella io non ho più parole. Sono SFINITA, letteralmente SFINITA.
Quest'uomo ha la capacità di rigirare così tanto le parole, di intortare, di fare discorsi interminabili e contraddittori, che stargli dietro è letteralmente impossibile. Io vi giuro, ormai non ce la faccio più, io dopo 30 secondi smetto di ascoltarlo perché questi livelli di tossicità sinceramente non me li merito. Cioè io non mi merito di farmi venire il mal di testa per gente di Uomini e Donne, ma per carità.
E resto davvero, ma davvero allibita, di fronte a una Gloria Nicoletti che continua a dargli corda, perché ok che sicuramente lui fuori dal programma si comporta in un modo che ti può illudere, ma nel momento in cui vedi in maniera PALESE che lui fuori lo studio è una persona e dentro lo studio è un'altra, devi renderti conto subito della manipolazione in atto e devi FUGGIRE, SCAPPARE, CORRERE LONTANO.
Se non lo fai nemmeno di fronte a questa evidenza (perché nella vita normale spesso di questo 'doppio volto' non puoi accorgerti, ma qui state in tv e vedi TUTTO. Vedi lui che esce con l'altra dopo che è stato a letto con te, che ne cerca un'altra ancora, che con te è carino fuori dallo studio mentre dentro lo studio a stento ti si ca*a. Insomma hai tutto davanti agli occhi, registrato e rivedibile su Wittytv) noi non ti possiamo aiutare figlia mia, te la vai a cercare consapevolmente.
E vogliamo parlare delle telefonate tra Riccardo e Roberta in cui si confessano di avere tanta voglia di tromb*re ma poi non concretizzano perché altrimenti lo studio che pensa, altrimenti che si fa, altrimenti dobbiamo uscire dal programma... cioè, davvero, questi vivono una dimensione parallela, loro non abitano il nostro stesso pianeta, il loro è un microcosmo a parte. E non sapete quanto io sia felice di esserne lontana miliardi di anni luce.
Video della puntata: Puntata intera - Tina: ”Guarda che facce” - Mario: ”Gemma non eri coinvolta quanto lo ero io” - Gabriella: ”Mario non sono qui per trovare un amico” - Gemma: ”Mario quel messaggio ha infangato sia me che Alessandro!” - Un cavaliere per Gemma - Le considerazioni di Gloria - Riccardo e Roberta a muso duro - Sentimenti e… fraintendimenti