Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 21/05/24
Isa Maggio 21, 2024
L’ho detto che questa stagione di Uomini e Donne deve finire quanto prima perché io non sopporto più nessuno, vero?
E, quando penso che la misura sia colma, loro riescono sempre a darmi una miriade di nuovi motivi per innervosirmi di più della volta prima.
Ora, che quel Fabio sia un altro omettino – in mezzo alla miriade di altri che affollano quel parterre da anni – che puntava unicamente a restare lì su Canale 5 e a fare il galletto con questa e quella è abbastanza evidente.
Che Sabrina non gli interessasse era lampante, e la volta scorsa sono stata la prima a sottolineare il cattivo gusto nel dirle “mettiamo in pausa la nostra conoscenza, perché devo vedere se con le altre mi scatta quel qualcosa in più“.
E quindi lungi da me difendere Fabio in quanto tale.
Ma che ora ‘sto povero disgraziato – un mezzo sconosciuto che non ha fatto praticamente un cavolo lì dentro, e pure che avesse preso in giro qualcuno lo ha fatto per appena una manciata puntate – venga palesemente preso come capro espiatorio che si becca il cazziatone della De Filippi (che ha taciuto per tutte le schifezze fatte dal Cusitore e dal suo compagno di merende nei confronti delle donne, ma ha improvvisamente riscoperto il suo animo femminista per difendere Alessia dal “Tu chi sei?” che le aveva detto Fabio), e che per due puntate di fila viene messo a centro studio per essere insultato e bersagliato da tutti è semplicemente RIDICOLO.
In un’edizione dove abbiamo avuto Mario ed Ernesto Russo che per UNA STAGIONE INTERA hanno ripetutamente violato le regole del programma, frequentavano altra gente fuori e quindi ci hanno sostanzialmente preso tutti in giro raccontandoci fregnacce per un anno intero, il nostro problema ora è l’ultimo arrivato?
No, perché quando il Cusitore ha ammesso di aver mentito per settimane sulla faccenda del b&b, e quando il signor Russo ha confermato di essere stato con altre donne fuori dal parterre, sono stati subito fatti accomodare fuori, si sono presi baci e abbracci mariani e un altro po’ ci mancava che fossimo noi a doverci scusare con loro. Quell’altro disperato di Fabio, invece, messo alla berlina, con tutto il branco accanito su di lui.
Ma Diego Tavani vogliamo commentarlo?
Che a parte che mi fa venire il prurito con quelle battutine che si scrive sul quadernetto a casa e poi cerca l’occasione per ripetere in puntata per risultare simpatico a non si sa chi, ma poi tutta quella scena, tutto quel “Io ho sentito cosa hai detto nei camerini. Parla se hai le pal*e! Parla tu oppure parlo io ed è peggio!“, e alla fine quello aveva semplicemente detto che vede Sabrina solo come amica. Ohhhhh che gravità! Che cosa incresciosa!
Chissà quanto sei limpido tu, Diè, guarda, voglio proprio vedere. Io, nel dubbio, mi accomodo sulla riva del fiume e aspetto perché ‘sto film lo abbiamo già visto decine di volte.
Tra l’altro quello che Fabio aveva detto a Sabrina la scorsa settimana, e per cui era stato fatto ‘na pezza, è ESATTAMENTE ciò che oggi Mario Verona ha detto a Milena quando ha deciso di far scendere le due ragazze arrivate per lui perché “magari ho un colpo di fulmine, una cosa più forte di quella che ho con Milena“.
E’ la stessa cosa precisa, però Fabio era (giustamente) un cafone, mentre per la DeFy lui è “Mariucciooo, Mariuccio con chi vuoi ballare?“.
Non sopporto nessuno. Non sopporto più nessuno.
E tra l’altro qualcuno suoni la sveglia a Milena, eh, perché mi pare bella rintronatona.
All’inizio mi era sembrata una tipa furba che non si fa intortare, e invece si sta dimostrando proprio la prima delle boccalone totalmente in balia di quello che è una red flag PALESE, che ti dice quelle mezze frasette per fartela credere e tenerti legata, ma nel frattempo fa di tutto per non legarsi perché di fatto non ne ha la benché minima intenzione.
“Eh, ma lui mi dice che se abitassimo più vicini sarebbe diverso. Eh, ma lui si ingelosisce quando vede che esco nei locali!“… boooooooh, gente adulta, raga. Gente adulta che non riconosce dei comportamenti così chiari e palesi, che si fa intortare in maniera così stupida che quelli non hanno manco bisogno di sforzarsi. Due frasette allusive qui e lì, le mezze scenatine di gelosia e “ohhh mi ama, mi ama ma ha pura di ammetterlo. Mi ama ma vuole mostrare la corazza da libertino!“. MINCH*A NOOOOO! Non vi amano, vi trattano come le marionette rintronate che siete, santoddio. Ma svegliatevi che è primavera da un pezzo!
Il trono di Daniele Paudice manco lo commento perché quando lui inizia a parlare cado esanime come Tina Cipollari ipnotizzata da Giucas Casella.
Dico solo che non potrò mai romanticizzare la relazione in cui una delle protagoniste per affossare la rivale le dava della poco di buono perché ha osato baciare il tronista dopo tre esterne.
Non mi frega nemmeno se Gaia Gigli e Daniele si conoscessero da prima (per me sì, perché certe reazioni dall’oggi al domani sono insensate se non alla luce di una conoscenza pregressa), resta il fatto che a prescindere, anche se fossero super limpidi e sinceri, e anche se si amassero e dovessero stare insieme tutta la vita (cosa che peraltro gli auguro, ci mancherebbe), sono comunque persone fuori dal mio raggio di interesse.
Aggiungo solo che il fatto che la maggior parte del parterre femminile sia dalla parte di Gaia ce la dice taaaaanto lunga sulla mentalità lì dentro.
E non aggiungo altro perché siamo a fine stagione e non c’ho voglia, ma chi vuol intendere intenda.
Video della puntata: Puntata intera – Fabio: ”Sabrina, mi piaci. Ricominciamo da zero?” – Gemma: ”Pietro ha fatto un complimento a Patrizia!” – Esterna di Daniele e Gaia – Daniele e Gaia dopo l’esterna – Esterna di Daniele e Marika – Daniele: ”Gaia o Marika? Non ho ancora la scelta!”’ – Le rimostranze di Milena – Gianni: ”Mario? Milena, al tuo posto, io…”
COMMENTI