Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/02/24

Allora, adesso voi mi fate uno speciale di Uomini e Donne in fascia non protetta, una striscia anche solo di un minuto una volta passata la mezzanotte, perché io DEVO sapere cosa caspita colleziona Orfeo Goldin.



Ma che modo è? Stare lì mezz'ora a parlarne, alimentare la nostra curiosità, parlare di cose 'strane da collezionare', cose che "non si possono dire alle tre del pomeriggio!", e poi non farci capire niente, non farci manco vedere il labiale bippato che avremmo potuto debitamente interpretare utilizzando i più sofisticati strumenti tecnologici a nostra disposizione.

Tipo che nella mia testa ora io immagino casa di Orfeo con uno scaffale pieno di preservativi usati/vibratori/peli pubici e robe analoghe. Alla fine a non dirlo hanno pure ingigantito la cosa, perché adesso noi possiamo pensare di tutto e magari qualcosa di ancora più scioccante di ciò che effettivamente è.



Orfè, visto che ti hanno seg*to malamente, io direi che se vuoi ritagliarti altri 3 minuti di gloria tu devi fare un'intervista per svelarci l'arcano. Per me un pezzo intitolato 'Orfeo apre le porte di casa sua e ci mostra la 'collezione proibita'' farebbe più visite dei particolari del divorzio Ferragnez, eh.

Comunque nella puntata di oggi la DeFy si era chiaramente svegliata NERA col genere maschile e ha proceduto ad una disinfestazione di pipini senza pietà.



Orfeo - che a onor del vero aveva già minacciato 40 volte di lasciare 'sto cac*hio di programma, che a una certa obiettivamente evvattene, manco fossi Armani che minaccia di lasciare la fashion week - è stato botolato quasi con le pernacchie in sottofondo.

"Se dovete fare così me ne vado, lascio il programma!".

"Vai ora oppure vuoi resistere fino alla fine della puntata?".

Sì, ok, raga, è vero. E' il solito doppiopesismo, perché Orfeo non è l'unico a parcheggiare le donne e bla bla bla, però, che vi devo dire. Oggi Mary mi ha comunque fatta ridere, e in generale è vero che il cavaliere non è mai stato elegante nel confrontarsi con le dame, quindi, ecco, se proprio doppiopesismo deve esserci tutto sommato mi va bene vada a discapito dell'ennesimo uomo immotivatamente convinto di essere stocaz*o.

E come accade ogni tanto in questo programma, a un certo punto, dopo che abbiamo praticamente passato un anno intero a parlare delle situazioni tra le solite 10 persone del parterre, buttano a centro studio due cristiani a caso, a noi totalmente sconosciuti che, mentre noi ci occupavamo dell'ennesimo dramma della Di Padua con AleVic, si sono frequentati, conosciuti e hanno fatto cose.

E per cose NON intendiamo QUELLE cose.

Praticamente Serena e questo Adriano sono usciti più volte, si sentivano al telefono di continuo e hanno dormito insieme più volte.

Ma proprio dormito. Delle bellissime panzate di sonno.

E no, non è uno di quei casi in cui non vogliono dire di aver tr*mbato, è un caso in cui hanno dormito davvero. Perché il non aver tr*mbato è proprio il problema principale del quale sono venuti a parlare davanti a tre milioni di persone.

Nello specifico, a quanto si è capito - e capire non era facilissimo perché sembrava di assistere ad un dialogo tra Massimo Ceccherini e Gigi Del Neri (se non conoscete Gigi Del Neri vi basterà mettere il suo nome su YouTube per capire quanto fosse difficile seguire le sue interviste nei post partita e quanto i calciatori probabilmente non abbiano mai seguito una sua indicazione perché chicazz*lecapiva) - lei avrebbe voluto farlo in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi come il buon Valerio Scanu, mentre a lui la vicinanza di lei faceva l'effetto camomilla con aggiunta di melatonina.

La DeFy, che appunto oggi era in modalità sterminio di pisellini, ha perc*lato Adriano dicendogli che non essendo in andropausa ed essendo giovane e ses*ualmente attivo, è quantomeno strano che dopo tutta questa frequentazione, e dopo aver dormito più volte insieme alla dama, non abbia mai sentito il richiamo dell'inquilino del piano di sotto. Ed effettivamente come darle torto.

Va aggiunto anche, però, che Serena è una donna adulta (ben più di lui peraltro, infatti sorvolerei anche sul "ho voluto non pensare alla sua giovane età e al fatto che abbia due figlie piccole!"... beh, sinceramente ci doveva pensare e pensare a tutte le possibili implicazioni). E se un uomo, non in andropausa e sessualmente attivo, accanto a te DORME (non una, ma più volte!), se quando vi vedete tu gli salti addosso e gli devi spiegare che è così che si comporta una persona interessata perché a lui non viene spontaneo, FORSE, ma proprio FORSE, questo grande interesse non ce l'ha.

No, perché poi, decidiamoci, perché se quello il grande interesse non ce l'ha ma a letto con lei ci fosse andato, poi lo avremmo accusato di essere uno stron*o superficiale e approfittatore, se non se ne approfitta non va bene lo stesso. Cioè a un certo punto ognuno è responsabile delle proprie azioni, specie quando siamo tutti adulti e vaccinati. E se Serena, nonostante quello non abbia fatto nulla per non sbatterle in faccia quanto TIEPIDO fosse l'interesse, ha voluto continuare fino all'ultimo, la colpa è anche sua e il discorso fatto da Maria ad Adriano può essere girato anche a lei.

Gianni Sperti sul finale ci ha ricordato la meraviglia di sostenere posizioni totalmente diverse in base a quanto ti stia sulle pal*e l'interlocutore. E così, quando Aurora Tropea ha dichiarato di aver lasciato il numero a Gianluca, cavaliere una decina d'anni più giovane di lei, e il cavaliere ha risposto che comunque un caffè lo prenderebbe anche se a primo impatto non è colpito, ci ha detto che:

- "qui siamo a Uomini e Donne, i caffè si prendono con le persone che ci interessano!". Peccato che sul caffè che Cristina Tenuta ha preso col Vicinanza nonostante non le piacesse ci abbiamo fatto due mesi di puntate.

- "lasci il numero a Gianluca? Potrebbe essere tuo figlio". Detto nello studio che per una stagione e mezza ha avuto come tema centrare la storia tra una Gemma Galgani ultrasettantenne e un ragazzo di 26 anni.

Video della puntata: Puntata intera - Maria: ”Barbara, puoi fare ciò che vuoi ma se un uomo…” - Orfeo e la sua ”collezione innominabile” - Una dama per Orfeo - Orfeo: ”Basta, me ne vado!” - La delusione di Serena - Adriano e Serena: la rocambolesca fine - Franco, Aurora e… la battuta di spirito