Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/03/23

Posso dire che Alessio Corvino a non presentarsi in studio nella puntata odierna di Uomini e Donne aveva ogni santa ragione? Ecco, lo sto dicendo.



E resto davvero allucinata nel sentire Lavinia Mauro affermare che "no, questa volta non vado a prenderlo perché ho ragione io. Questa volta ho ragione io, ho ragione io!". MA SCUSA NON è VERO, non hai ragione proprio per niente!

Insomma, le puntate sono andate in onda ieri e oggi quindi abbiamo ancora fresco nella mente l'accaduto, e a me risulta che in TUTTA la puntata di ieri Lavinia con Corvino abbia parlato solo ed esclusivamente di 'sta benedetta segnalazione relativa all'ex fidanzata!



Che lei oggi dica: "Ci rimango male. E il problema non era la segnalazione, ma il fatto che lui non si sia preoccupato del mio stato d'animo e del fatto che avessi fatto racconti così personali e delicati all'altro Alessio" NON HA SENSO. Perché Lavinia, per TUTTA la puntata, da quando è entrato Alessio Rosso, non ha minimamente approfondito quanto detto con Campoli in esterna, non si è proprio soffermata sui suoi racconti relativi all'ansia e agli altri disturbi che la fanno soffrire. Da quanto è entrato Corvino lei ha parlato UNICAMENTE di questa segnalazione, continuando ad accusarlo nonostante ne avessero già parlato in esterna, nonostante lui avesse pure chiesto di spegnere le telecamere per spiegarle meglio la situazione, e nonostante se lo fosse pure limonato a fine esterna dandogli così la convinzione che il capitolo fosse chiuso.

La reazione di Corvino è una reazione coerente con quello che è successo in puntata. Che c'entra l'indelicatezza relativa ai tuoi problemi, o il mancato fastidio per l'esterna con Campoli, se tu di queste cose con lui non hai minimamente accennato e da quando ha poggiato le terga sulla seggiola gli hai fatto solo il terzo grado su questa coesistenza nello stesso perimetro della sua ex fidanzata per 'sto cacchio di aperitivo?



Ha fatto bene Alessio Rosso a non presentarsi e a cercare di dare uno scossone a questo trono, perché qua se nessuno dei corteggiatori si impunta e la mette di fronte ad un "o scegli o non torno!" 'sto trono finirà a maggio con la neo coppia che dagli Elios sbarcherà all'Ismorusrelè senza manco passare dal via.

In tutto questo, comunque, Campoli penso sia ben consapevole di essere solo l'antagonista che non verrà scelto, e credo gli vada benissimo così. Io continuo a sperare nel suo trono a settembre.

Il trono di Luca Daffrè, come dicevo ieri, mi fa l'effetto di 12 litri di filtrofiore Bonomelli. Lui mi sembra un carissimo ragazzo ma è evidente non sia propriamente spumeggiante, per rendere il suo trono guardabile occorrono corteggiatrici belle esplosive che ravvivino la situa. Tutto sommato Chiara, la ragazza dell'esterna di oggi, mi è sembrata abbastanza sveglia e sicuramente un po' più "vitale" rispetto alla altre ragazze portate fuori fino ad ora. Aspettiamo, vediamo, speriamo, e nel frattempo tanti caffè super ristretti per tutti.

Gemma Galgani io non voglio difenderla, dopo dodicimila anni messa lì è indifendibile a priori, però a me sto Silvio Venturato fa proprio gelare il sangue. Cioè si può benissimo amare il ses*o e si possono anche avere tutte le perversioni del mondo, ma questo non esclude che se ne possa parlare, e si possa approcciare, anche con un pizzico di eleganza in più. Mamma mia, sembra di sentire i discorsi di un gorilla in calore, ma per carità.

Poi, ovvio, Gemma che continua a dargli corda perché non vedeva così tanto il centro studio da tempi immemori è, appunto, indifendibile, però sentire tutti dar ragione a Silvio come se fosse normale sbuffare ogni volta che la donna che frequenti usa la parola "romanticismo", o come se fosse normale che a un certo punto tu esci con la donna solo se hai la certezza della sgaloppata finale altrimenti niente perché è tempo perso, boh, mi lascia perplessa.

In realtà tutto nei blocchi di Gemma e i suoi vari partner mi lascia perplessa, ma da mesi, anni, secoli.

Video della puntata: Puntata intera - La decisione di Silvio - Silvio e Gemma: i messaggi audio - Silvio: ”Gemma gradirei mi invitassi a cena a casa tua!” - Silvio: ”Gemma… ci sentiamo!” - Lo sfogo di Alessio - Lo sfogo di Lavinia - Lavinia: ”Alessio ha confermato i dubbi che avevo!” - Alessio C.: ”Lavinia e se Alessio non tornasse?” - Esterna di Luca e Chiara - Ilaria: ”Luca le tue parole non mi sono piaciute!” - Luca: ”Non mi sono mai fidanzato perché…”