Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/09/23

Isa Settembre 22, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/09/23

Mi farà ridere nel corso di tutto l’anno la totale dissociazione per cui a Uomini e Donne alle 14,45 vediamo sventolare intimo sexy per una over 70 e parliamo di ciucciate di piedi, e nella medesima rete, alle 21.30, ogni lunedì e giovedì, se dovesse partirti in diretta un vaffanc*lo si aprirebbero live le porte degli inferi, con Piersy seduto nel trono infuocato pronto a far arrostire i colpevoli su uno spiedo.

Questo dà realmente la misura del potere immenso di Queen Mery, perché Piersy può dettare le regole ovunque, in Mediaset, meno che a casa di Maria. E se Maria decide che mostrare la lingerie che indosserà Gemma Galgani per copulare col malcapitato di turno sia una cosa divertente e degna di andare in onda dopo pranzo, Piersy tace e la manda in onda dopo pranzo.

uomini e donne

Comunque, nonostante la roba dei biglietti per Cagliari e della valigia mi sembrasse palesemente programmata (quei biglietti erano quelli che ti rilascia l’agenzia o la compagnia aerea, dubito avessero il tempo di farli in corso di puntata) ho comunque riso sadicamente nel vedere la faccia impietrita di Maurizio. Lui era tra il confuso e il terrorizzato, e si è stampato in viso un mezzo sorriso fisso che lasciava trasparire tutta la sua morte interiore.

Io vi giuro che in questo caso specifico vorrei delle telecamere fisse durante il viaggio. Perché ho il sentore che lui, pur di sfuggire dal raggio di azione della nostra mantide, sarebbe capace di ricorrere al metodo SgianLuì e quindi chiudersi in bagno emettendo suoni molesti che lascino pensare a costanti problemi di aerofagia!

Che poi, comunque, noi ridiamo e scherziamo, eh, perché alla fine questa è la minestra che ci propinano e questa ci mangiamo. Però in realtà mica alla Galganona poi frega davvero qualcosa di Maurizio, eh.

Magari due salti in padella li farebbe pure, perché sappiamo che, salve rare eccezioni (e con rare eccezioni intendo Silvio Venturato) Gemma tiene molto a dare sfogo alle sue emossssssssioni. Ma alla fine la cosa che conta è che Maury le garantisca spazio a centro studio, quello è sempre e costantemente il suo orgasmo supremo.

A proposito di Silvio, comunque, io devo dire che avevo, CON ENORME FATICA, accantonato i racconti dello scorso anno sulle leccate di ascelle, e non mi meritavo che oggi ci fosse il secondo round col racconto di lui che dorme nudo col piripillo ciondoloni, di Gemma che si sbrodola col cappuccino perché la mattina il botox le blocca la mobilità della bocca, e di lui che ritiene sfizioso ciucciare le dita dei piedi ultrasettantenni di Gemma

A Silvio, comunque, va dato atto che, al netto di quanto riesca a triggerarci coi racconti dei suoi singolari appetiti sessuali, è l’unico che riesce a zittire Gemma in 3,2,1 senza finire intrappolato nelle sue supercazzole infinite. Salvate il soldato Silvio e, se necessario a trattenerlo agli Elios, servitegli il pranzo direttamente su un letto di piedi/ascelle di qualcuna disposta al supremo sacrifizio.

Gianni Sperti che minaccia di denunciare Aurora Tropea è quel paradosso che potrebbe farmi ridere da qui a un anno. Perché in primis è vero che molte volte gli opinionisti sono stati verbalmente aggressivi (con Aurora e con un’infinità di altra gente, se andiamo a togliere la polvere dagli archivi di materiale ne troviamo a bizzeffe!). In secondo luogo, per quanto accaduto proprio ad Aurora col discorso del presunto video hOt (e relativi commenti TREMENDI degli opinionisti che furono capaci di difendere l’uomo di turno), è lei che potrebbe presentare l’unica denuncia che un tribunale serio prenderebbe in considerazione.

E comunque, cari opinionisti, se pretendete che gli altri non vadano oltre con voi, siate i primi a non farlo con gli altri. Che non è che la seggiolina trasparente e il fatto di lavorare per Maria vi renda esenti da responsabilità per ogni cattiveria che vi esce dalla bocca.

Anyway la sorpresa di Aurora a quel Marco di un cringe che io manco a 15 anni avrei mai fatto tutte ‘ste manfrine per la mia cottarella del momento ma, stando alle anticipazioni, pare che la sua tattica alla fine produrrà risultati quindi alzo le mani, il mondo uominiedonniano va in una direzione che non comprendo.

Video della puntata: Puntata interaMaurizio: ”Gemma, al momento, non andrei oltre…”Roberta: ”Marco non mi sembra il caso!”Esterna di Aurora e MarcoMarco e Claudia: i casi della vitaAurora e Gianni a muso duroUn brutto colpo per AuroraTina e il volo per CagliariSilvio: ”Maurizio quando frequentavo Gemma…”

COMMENTI