Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/02/23

Isa Febbraio 23, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/02/23

No, seriamente, ma voi mettetevi nei panni di chi oggi, casualmente, facendo zapping, si è trovato sintonizzato su Uomini e Donne alle tre del pomeriggio e ha sentito un vecchietto con gli occhiali da sole parlare di pet*ing all’indirizzo di una signora ultrasettantenne, per poi vedere la suddetta signora ultrasettantenne togliersi la scarpa e mettere la sua gamba insalsicciata dentro una calza contenitiva 800 denari, sul ginocchio del nonno con gli occhiali da sole che le fa un massaggio allo zampone…

uomini e donne

Io sono a dieta, una dieta molto rigida, ma giuro che mi basterà guardare i primi 30/40 minuti della puntata di oggi per non avvertire mai più il senso di fame. Quasi quasi brevetterei questo metodo di dimagrimento rapido, sono sicura sarebbe efficacissimo su larga parte della popolazione.

E tra l’altro se pensate sia finita qui siete dei poveri illusi perché, SPOILER ALERT, prossimamente tra i due arriverà pure il bacio umidissimo e sarà lì che il mio senso di fame sparirà definitivamente.

Che poi quanto può essere *smorfia del conato di vomito* iniziare un massaggio ai piedi mentre stai cenando? Cioè, per quanto la sala potesse essere riservata io *conato di vomito* all’idea che uno maneggi i miei piedi e poi magari dopo rimetta mani al tovagliolo col quale si pulisce la bocca.

E la cameriera che, porella, è entrata per portare la frutta e si è trovata davanti la scena di cui nell’immagine di apertura? Io al suo posto chiederei un pagamento extra, un indennizzo, un risarcimento danni, me la immagino la notte a svegliarsi sudata e tra le urla nel rivivere la scena.

Anyway, questo Silvio a quanto pare ha la passione per la pathong del suo omonimo più illustre, parla come il Cummenda e ha più relazioni alle spalle che capelli in testa, Gems in tutta sincerità a me non sembra così presa, insomma l’abbiamo vista svalvolare per gente che se l’è considerata molto meno, ma del resto da quanto tempo a Gemma Galgani non veniva riservata più di mezz’ora a centro studio con annessi siparietti trash? Ecco, se questo soft p*rn per over 70 continuerà a garantire spazio non stupiamoci se prossimamente si passerà dalla simulazione del massaggio al piede a simulazioni più spinte.

Luca Daffrè nuovo tronista, boh. E’ un bel ragazzo, a livello esclusivamente estetico rientra pienamente nei miei gusti, resta il fatto, però, che lui ha partecipato a tipo 800 programmi (ex corteggiatore della Nasti, naufrago all’Isola, tentatore a Temptation) ed io NON HO RICORDI DI LUI, cioè l’Isola l’ha fatta lo scorso anno, dovrei avere i ricordi freschi nella mia mente e invece nulla, vuoto cosmico.

Questo mi lascia dedurre che il ragazzo sia una punta anonimo, o perlomeno lo è ai miei occhi. PERO’ alla fine Uomini e Donne è un contesto particolare, non serve né avere particolari contenuti né essere un oratore o una persona particolarmente di carattere, a Uomini e Donne fai un bel trono se hai la fortuna di incontrare una persona che ti piace davvero e poi, si sa, i troni maschili li hanno sempre portati avanti le donne indi per cui il buon LucaDaff deve sperare di beccare qualche jolly tra le ragazze che scenderanno per lui, cosa che peraltro mi auguro perché a maggio dobbiamo arrivarci e arrivarci con un trono vagamente avvincente sarebbe auspicabile. Del resto se consideriamo le sue ex più illustri, e cioè Sophie Codegoni e Oriana Marzoli, a occhio e croce dovrebbe avere la tendenza a puntare delle ragazze quantomeno non mosce, insomma.

Per un trono che inizia abbiamo invece quello di Federico Nicotera che ringraziandosuasignoradellatvQueenMary è finalmente arrivato all’epilogo e teoricamente la prossima puntata che vedremo in onda (oltre il continuo di quella odierna) dovrebbe essere quella della scelta.

La mia idea sulla scelta è la stessa da ottobre, ma stare ancora qui a ribadirla e spiegarla non ha senso perché tanto la settimana prossima a quest’ora avremmo già il capitolo finale e varrà la pena commentare direttamente quello. L’unica cosa che so è che una corteggiatrice, proprio nel ruolo di corteggiatrice quindi senza ricamarci sopra chissà quali eloqui alla persona che tanto a Uomini e Donne non conosci mica, non mi piaceva davvero dai tempi di Natalia Paragoni, ed invece Carola Carpanelli quest’anno ha risvegliato in me la curiosità di seguire un trono giovani. Da Natalia a Carola sono passati tipo 4 anni quindi se tanto mi da tanto per avere una nuova corteggiatrice che catturerà la mia attenzione bisognerà aspettare almeno il 2027, i’m ready.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Gemma e Silvio L’intraprendenza di SilvioGemma: ”Con Silvio massaggi e baci!”Gemma e Silvio: l’inizio di una storia?Luca è il nuovo tronista!Luca: le prime paroleAlice: ”Federico son convinta che sceglierai Carola!”Esterna di Federico e CarolaCarola: ”Provo un sentimento forte per Federico”Gianni: ”Carola hai paura di non essere la scelta?”

COMMENTI