Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/11/23

Ma Barbara De Santi nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Na ne vogliamo parlare? MA TUTT'APPOST?



Davvero lei può mettersi a piangere per uno con cui ha condiviso 20 secondi di siparietto durante una sfilata e, soprattutto, può mettersi lì ad elemosinargli in questo modo un'uscita?

Ma che ti succede, Barbarella? Ma fammi capire!



Vabbè che col tempo si cambia, però io una De Santi implorante verso l'ultimo arrivato non la ricordavo. E sinceramente avrei voluto non vederla mai.

Che poi era paradossale: Barbara chiedeva (anche giustamente, eh) a Marco Viola dove fosse la sua dignità visto che ha accettato di continuare ad uscire con Cristina Tenuta nonostante lei abbia apertamente detto che lo silurerebbe in 3, 2, 1 laddove Armando Incarnato se la cag*asse, e mentre cercava la dignità di Marco, però, Barbara si perdeva per strada la sua visto che è stata lì 10 minuti buoni a chiedergli perché non le desse una possibilità, perché non accettasse di uscire con lei e bla bla bla.



Tra l'altro la sincerità di Marco a 'sto giro andrebbe anche apprezzata, eh. Perché un morto di fama qualunque ad una possibile dinamica con una dama storica come Barbara ci sarebbe aggrappato con le unghie e con i denti per garantirsi un po' di centro studio. Lui sa che Barbara alla fine non è la tipologia di donna che sta cercando ed evita di perdere, e far perdere a lei (e anche a noi che ci saremmo dovuti puppare gli infiniti resoconti), del tempo inutile.

Se, quindi, ho trovato Marco apprezzabile rispetto a Barbara, va detto che è stato effettivamente ridicolo nel non avere UN MINIMO scatto di orgoglio quando Cristina in faccia a lui ha detto che se Armando accettasse di uscire con lei, lo silurerebbe.

Ora, va bene che abbiamo capito che a Marco evidentemente Cristina piace particolarmente, dato che ha provato ad uscire con lei dall'inizio. Però, dai, in quel momento specifico in cui in maniera così plateale ti tratta da ruota di scorta, da soggetto di cui si accontenta visto che quello che vuole non se la fila, boh, ho trovato davvero molto triste far finta di niente, ridere e ballare.

Mai, comunque, triste quanto proprio Miss Cristina Tenuta che si becca pali da Zia Armanda da non si sa più quanto tempo. E' quasi comica la cosa vi giuro!

Lei obsessed da lui, e lui che continua a metterla in ridicolo ogni volta che ne ha la possibilità (oggi ci ha pure sganciato i retroscena delle chiamate anonime, lui non vedeva proprio l'ora di tornare a fare il detective e snocciolare tutte le segnalazioni accumulate nei suoi archivi segreti). Cioè capite che noi da MESI ci sorbiamo i predicozzi di Cristina che fa l'opinionista e mette bocca nelle vicende di tutti spiegando quali dovrebbero essere i comportamenti giusti e corretti, e poi lei è ossessionata da Armando che la schifa?

Quello studio è il metaverso, davvero!

A confermare che sia il metaverso, il racconto surreale dell'uscita tra Renata e Riccardo dove lui si mette a familiarizzare con una coppia di americani conosciuta al momento, sfanc*la la dama (alla quale una coppia bresciana, seduta lì vicino, offre asilo notandola abbandonata a se stessa) e per l'indomani organizza una cena a 4 sempre con la suddetta coppia americana.

A parte che io non ho capito che locale fosse, e com'è che tutti 'sti tavoli fossero così vicini, che cavolo era la tavolata dell'ultima cena?  Ma poi sei a Roma, spesato dalla SacraReda per conoscere una donna, esci con quella donna che NON CONOSCI, e invece di passare il tempo a conoscerla sei più curioso di chiedere a degli sconosciuti made in USA come festeggino il 4 luglio?

Tiziana, che di professione fa LA COLLABORATRICE DOMESTICA (lo ripetiamo e mettiamo in maiuscolo per il benessere fisico e psicologico di Gianny Sperty), sta uscendo con questo signor Davide che sembra simpatico, ha un umorismo molto sottile, molto inglese, che però a me sembra aver colpito più Tina Cipollari che la stessa Tiziana che mi sembrava a tratti spaesata.

Vedremo come andrà, immagino che tutto dipenderà dai voti che lui le darà nella prossima sfilata femminile. In genere i valori di riferimento in quello studio sono questi.

Nota finale per Armando che si indispone con Ida Platano perché lei è intervenuta sul discorso tra lui e Cristina e le dice: "Ma tu sei tronista oppure opinionista? Famm capì!".

LUI CHE CHIEDE AGLI ALTRI QUALE SIA IL LORO RUOLO Lì DENTRO.

LUI.

Il metaverso, ve l'ho detto.

Video della puntata: Puntata intera - Emanuela: ”Marco Antonio siamo diversissimi…” - Cristina: ”Marco? Mi va di rivederlo!” - Maria: ”Cristina usciresti con Armando?” - Barbara: ”Marco? Sono delusa da me stessa…” - Renata e Riccardo: una serata a quattro - Tiziana e Davide: un buon inizio - Armando: ”Marco hai capito che Cristina…”