Il pornodivo gaaaaaaaaate!!! Io aspettavo la puntata di Uomini e Donne quasi solo per questo, vi giuro!
Tantopiù che poi avevo il resoconto inedito della talpa presente in studio che mi raccontava che quando Paola Ruocco ha tirato fuori questo presunto passato a luci rosse di Alessandro Sposito, lì dietro le quinte c'era Rudy Zerby fisso su Google per cercare eventuali tracce del pistolino del cavaliere nel web!
No, io morta dalle risate se penso a Rudicchio nostro che nelle sue ricerche più recenti si ritrova i pornazzi di Alessandro e gli approfondimenti sulle proprietà allucinogene della noce moscata.
Comunque Paola è un personaggio trash imprescindibile, eh. Dite quello che vi pare ma lei è così surreale e con così pochi scrupoli nello sputtanamento del prossimo, che noi dobbiamo assolutamente salvaguardarla come se fosse un'anfora egizia.
A parte che non so se vi è chiaro il concetto che lei e Alessandro hanno fatto l'amoooooooooore, l'amOOOOOOOOre, l'amOOOOOOOOOOOre (con la A maIIIIUUUUscola), ma poi io comunque volevo spezzare una mezza lancia a suo favore nel senso che, al netto della BASSEZZA di rivelare pubblicamente delle confidenze private (per giunta su un aspetto così intimo!), non ho però condiviso l'averle rinfacciato di non poter parlare perché lei l'ha smollata ad Alessandro la prima sera in cui sono usciti. Che c'entrava, scusate? Cioè, non è che Paola ha tirato fuori quella roba per accusare Alessandro di essere uno interessato al ses*o, l'ha tirata fuori (ripeto, SBAGLIANDO) per avvalorare la tesi del suo totale disinteresse vero Gemma Galgani che, guarda caso - tra Paola, Pamela e Desdemona - è l'unica alla quale il cavaliere durante la cena non ha fatto allusioni ses*uali (anche perché, porello, non aveva manco il tempo di farle visto che ci pensava già un'infuocatissima Gems).
Bastava dire a Paola che è stato un colpo basso rivelare delle chiacchiere fatte privatamente. Accusandola invece, manco tanto velatamente, di essere una facile perché da donna adulta e vaccinata ha deciso di farsi una sana tr*mbata (con la t maIIIIIUUUscola) si è finito per passare nel torto ancora più di quanto non fosse nel torto lei (sì, Gianni, parlo proprio con te).
Armando Incarnato dovrà andare a farsi la comunione dopo aver visto le carni scoperte di Cristina Tenuta, uh che cosa volgare!
Che poi, per carità, ognuno valuta in base ai propri gusti e parametri, però se mi dici che Cristina è volgare e poi dai 10 a Desdemona che in quel video ammiccante era di un cringe che ancora ho la testa nascosta sotto il cuscino per l'imbarazzo, allora vuol dire che i tuoi parametri variano in base ai rancori che hai da persona a persona.
A me, comunque, non sono piaciute né Cristina né Desdemona. Così, giusto perché invece io sono per la parità.
Riccardo Guarnieri che attacca quella ragazza perché mentre si prendeva un caffè avrebbe osato sminuire il programma, ironizzando sul basso sforzo intellettivo richiesto per parteciparvi, mi ha proprio lasciata a bocca spalancata. Ma che tracollo incredibile sta avendo quest'uomo? Ma cos'è questa nuova veste di comare inviperita assetata di fama che per attirare l'attenzione su di sé per altri cinque minuti (come se non gli bastassero le ORE INTERE in cui ci sfracassa la mischia da ANNI), deve smerd*re una ragazza totalmente aggratis?
Ahhhh quanto mi piacerebbe sentire le conversazioni private con parenti e confidenti più stretti, di tutte queste dame e cavalieri senza macchia. Loro MAI, MAI, MAI avranno osato porre mezza critica alla SacraReda, loro MAI avranno ironizzato sulle trashate del programma, loro sono servi fedeli e immacolati.
Video della puntata: Puntata intera - La sfilata di Elena: ”Stasera poker di seduzione” - La sfilata di Silvia: ”Stasera poker di seduzione” - La sfilata di Paola: ”Stasera poker di seduzione” - Paola: ”Alessandro Sp. ti sei vantato che da giovane…” - La sfilata di Cristina: ”Stasera poker di seduzione” - La sfilata di Desdemona:”Stasera poker di seduzione” - Desdemona: ”Alessandro Sp. tratti le donne come dei fazzoletti!” - La sfilata di Beatrice: ”Stasera poker di seduzione” - La sfilata di Laura: ”Stasera poker di seduzione”