Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/04/23

Isa Aprile 27, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/04/23

Posso dire che dalle anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne mi aspettavo molto di meglio e invece, almeno per ora, sono rimasta delusa?

Cioè, boh, io inizio davvero a trovare scocciante questa diatriba totalmente sterile tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Non si arriva mai a nulla, di grossi colpi di scena non ce ne sono, si parla di situazioni che nulla hanno a che vedere con lo scopo del programma, si urla l’uno sopra a l’altro facendomi venir voglia di ingoiare Moment come fossero Tic Tac. E alla fine della fiera tutte ‘ste chiacchiere, urla e accuse non smuovono DI UNA VIRGOLA lo stato dei fatti in quello studio.

uomini e donne

Aurora che sta lì a pensare di contattare Lucrezia Comanducci (paceallanimasua, manco mi ricordavo fosse esistita lì dentro!) per cercare di sbugiardare Armando mostra di essere la prima ad essere obsessed da queste diatribe interne (e sono la prima ad aver detto che Aurora ha subito atteggiamenti pessimi lì dentro, e tutto quello che volete, ma a un certo punto basta! Sei voluta tornare? Fai la tua strada, conosci la gente che vuoi conoscere e non metterti anche tu a fare la 007 perché poi diventi simile a ciò che stai criticando) e Armando vabbè, che ve lo dico a fare.

Ma voi ci credete che io ormai mi sono pure scocciata di criticarlo?

Cioè, mi sembra di sprecare preziosa energia che potrei dedicare ad altro. Perché tanto è ormai palese come le critiche del pubblico non freghino assolutamente nulla a chi gestisce il programma, quindi io perché devo virtualmente sgolarmi per Armando? Ma fate quello che vi pare. Tanto lo fanno già perché oggi, mentre Aurora faceva il nome di Pamela Barretta e Armando faceva finta di non ricordarla (ma chissà cosa sa Pam per generare questo terrore in Army…), tutti facevano orecchie da mercante e l’unica premura della DeFy era dare manforte ad Army circa il fatto che non avesse mai fatto i provini per Temptation Island (che poi, boh, mi chi avrebbe dovuto tentare? Vabbè!).

Cioè capite che Aurora lancia un’accusa (relativa a ciò che sanno la Barretta e Veronica Ursida) e parla a vuoto perché nessuno la ascolta e approfondisce la questione, e invece se Armando parla della vicenda di Lucrezia si fanno ascoltare gli audio e ci si fa una puntata intera? Di fronte a questo, ripeto, ma perché devo avvelenarmi, fate quello che vi pare! Volete essere un programma rappresentato da Armando? Bene, SIATELO.

Domani, comunque, dovremmo continuare a vedere la lite, dovrebbe intromettersi anche Riky Guarnieri e dovrebbe esserci la scazzottata che però verrà censurata, come tutte le cose più belle di questa stagione del Trono over (sia messo agli atti che sono ancora carica di risentimento per non aver mai visto il finto svenimento di Pinuccia).

Silvia Zanin e Sabino sono usciti insieme dal programma quando la scorsa settimana lui era partito dalle fibre ottiche per silurarla ma OK, se loro sono felici noi siamo FELICISSIMI per loro. Tantissimi auguri, tante care cose, cercate di non essere single in tempo per settembre, eh!

Il trono di Nicole Santinelli continua ad essere un infinito episodio di The Lady in cui io faccio una fatica TREMENDA ad individuare il più fake.

Perché Andrew l’osteopata ce lo ha proprio scritto in fronte (ma guardate che lui sembra così clamorosamente finto che forse alla fine, paradossalmente, potrebbe essere il più normale). Nicole sembra perennemente uscita da un turno di doppiaggio e ha quelle espressioni da fotoromanzo anni ’70 che mi stendono (“stanotte ti ho sognatoHHHHHHH“, disse la principessa prima di far partire una slinguazzata che manco il mio compianto cane quando gli versavo i croccantini nella ciotola e con quella lingua raccoglieva qualunque cosa ci fosse nei paraggi). E Carlo Alberto Mancini, l’ho detto e lo ripeto, io SPERO stia recitando la parte dell’uomo zerbino disposto a superare qualunque affronto in forza dell’amoreH, perché se non recitasse e fosse davvero così incline alla tappetizzazione selvaggia dovrei finire per adottarlo per pura compassione.

In tutto questo, comunque, di sentimenti in ballo non penso ce ne siano da nessuna parte, ma probabilmente c’è quantomeno un’attrazione fisica di Nicole per Andrea Foriglio quindi mi auguro sia lui la scelta. Anche perché io nella combo dei due ci intravedo la possibilità di toccare vette di cringe inesplorate, e una parte di me è perversamente curiosa di scoprirle.

Video della puntata: Puntata interaGianni: ”Sarà un caso ma da quando è tornata Aurora…”Armando: ”Aurora hai chiamato Lucrezia per farmi screditare!”Gianni: ”Carlo non mi convinci!”Esterna di Nicole e AndreaLe rivendicazioni di CarloCarlo: ”Nicole sei più attratta da Andrea!”Silvia e Sabino via insiemeMaria: ”Aurora hai chiesto a Lucrezia di…”Silvia e Sabino: la nuova coppia

COMMENTI