Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/10/23
Isa Ottobre 27, 2023
Ma si può fare quasi una puntata intera di Uomini e Donne a parlare ANCORA di Maurizio Laudicino che sfruttava Gemma Galgani per ‘sti fantomatici eventi con tanto di transumanza dietro le quinte per prendere il telefono ed interpellare tale signora Serena?
Cioè, ma a noi che minch*a ce ne f0tte, scusate?
No, davvero. Cioè, la storia tra Gemma e Maurizio è chiusa, per lei è sceso il sosia di Marco Giallini, lui ha riscoperto la funzionalità delle labbra e limona allegramente con Elena Di Brino… a questo punto delle cose ma chi se ne importa dell’amica di Maurizio che voleva organizzare la cena in onore della Galgani?
Siamo già ad uno step successivo della trama. Che cos’è questo spin off del quale non ci importa una mazza?
Come se in caso il fatto che Maurizio volesse sfruttare la “notorietà” di Gemma fosse chissà quale clamorosa scoperta dell’acqua calda. E’ da mesi che quello inventa scuse, blocchi psicologici, traumi infantili, disastri ambientali, invasioni di cavallette, pur di non dover manco per sbaglio sfiorare la gianduiotta e in caso il problema sarebbe averla portata a qualche evento?
Che poi, a quanto ho capito, per me a ‘sto giro ha proprio frainteso Gemma e tal Serena voleva solo organizzare una serata con amici (che magari a loro volta erano curiosi di conoscere un volto noto di Canale 5. Sì, Gemma è un personaggio tv di spicco, bisogna accettare questa realtà…), non un evento inteso come roba che possa generare un profitto economico, ma SE ANCHE FOSSE cosa ci sarebbe di diverso rispetto al fatto che Maurizio da mesi finga di avere un potenziale interesse giusto per diventare a sua volta un volto noto protagonista dei pomeriggi di Canale 5?
Insomma, se dovevamo indignarci con il buon Laudicino lo facevamo dall’inizio, perché dall’inizio era palese il suo disinteresse per la Galgani. Ma Gemma COME SEMPRE – perché il copione ha caratteristiche fisse che si ripetono ciclicamente – faceva finta di non vedere e finché le tornava utile le stava bene andare avanti. Ora, improvvisamente, è la povera nonnina raggirata da questo lupo affamato di visiBBBBilità.
Anche gli attacchi a Maurizio ed Elena proprio BOOOOORING, e non perché io creda in loro, per carità, ma perché non fanno nulla di diverso da ciò che hanno fatto, e continuano a fare, decine di persone lì dentro. Quindi inutile tirare fuori certe argomentazioni a convenienza e solo perché ‘sti due vi stanno sulle balle: tutti possono frequentarsi fuori, tutti potrebbero dedicare le ore della registrazione delle puntate a passare del tempo insieme a telecamere spente ma, flash news, stanno a Uomini e Donne ed è evidente che tutti vogliano essere presenti in puntata perché a tutti piace uscire in video, altrimenti mi sembra evidente che il partner se lo sarebbero cercati direttamente a casa loro, no?
Ridicola anche l’argomentazione per cui “vabbè, ma allora perché non uscite dal programma?“. Ma si conoscono da tre ore, perché dovrebbero uscire quando, tanto per fare qualche nome a caso, Gemma è uscita col Gabbiano per anni restando sempre saldamente in studio? O lo stesso Silvio Venturato che frequenta Donatella De Giorgio, e SOLO Donatella De Giorgio, già da mesi perché non è mai stato invitato a sloggiare?
Il doppiopesismo della gente li dentro mi farà trasformare in una bimba di Ele e Maury per puro spirito di opposizione, io lo so.
Meraviglioso Marco Spagna che ieri molla Jasna e oggi si arrabbia perché lei ha lasciato il numero a Marcello Messina… quando poi si scopre che lui a sua volta aveva lasciato il numero a mezzo parterre femminile!
No, ma io davvero più guardo la gente che sta a Uomini e Donne più capisco chi sceglie la vita da single perché davvero non si può.
Jasna comunque è una bellissima donna, per me una delle più belle del parterre, e mi fa piacere abbia deciso di non avere nessun ulteriore confronto con Marco per dare invece una chance alla conoscenza con Marcello. Vai Marcy, sei tutti noi!
A Barbara De Santi e Roby Di Padua voglio bene, così bene che eviterò di dire che è verissimo che gli uomini del parterre sono poca roba, ma va anche detto che loro sono due gran rompicogl*oni e ci vogliono vagonate di pazienza per stargli appresso. Ah, ops, l’ho detto.
Video della puntata: Puntata intera – Elena: ”Con Maurizio? Voglio sperimentare…” – Maurizio: ”Gemma c’è un cliché che si ripete…” – Tina: ”Elena e Maurizio ma se avete problemi di tempo…” – Una dama per Maurizio – Maurizio: ”Ogni cosa che faccio per voi è sbagliata!” – Maurizio: ”Gemma ma quale evento…” – Marcello: “Se Jasna volesse chiarire con Marco…” – I ”salvataggi” di Barbara e Roberta
COMMENTI