Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/09/23
Isa Settembre 28, 2023
Ciao, lo so che di lui nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è parlato giusto pochi minuti, ma io un Michele Longobardi come immagine in evidenza lo userò da qui a fine trono ogni volta che ce ne sarà la possibilità. Quindi lettori avvisati mezzi salvati.
Ecco, lo vogliamo dire che praticamente il trono di Manuela Carriero è già finito, e probabilmente non è mai iniziato, perché per Michele ha avuto il più classico dei colpi di fulmine e, se non lo sceglierà subito, farà comunque ruotare tutto il trono intorno a lui per cercare di avere sicurezze/farlo innamorare?
Ecco, diciamolo. Perché è così palese e lampante che io provo quasi un po’ di tenerezza per Manu che dopo un paio di uscite è già ridotta al punto di sfruttare PALESEMENTE quel povero Carlo (vabbé, povero si fa per dire. A Carlo fregacazzi, figuriamoci!) per tentare in modo maldestro di ingelosire il buon Michael, e, ancora peggio, ridotta al punto di campare sul profilo Instagram del corteggiatore campano andando persino a sfasciarsi di pippe mentali per una canzone che quello avrà caricato per passare tempo nel momento relax sulla tazza del cess*.
Preghierina per te, Manu. Se già stai messa così a settembre non oso pensare in che stato psico-emotivo arriverai a mangiarti il panettone. Io ti immagino già a contattarlo in modalità Bubi se lo vedrai festeggiare il Capodanno in disco circondato da gente patataminuta.
In tutto questo, comunque, io NERA per il fatto che Michele sia un corteggiatore.
Cioè la redazione aveva la scheda sua e quella dei due poppanti sul trono e ha deciso che la sedia rossa la meritassero i due sbarbatelli. IO BOH, DAVVERO.
Inciso finale, poi prometto che parlerò del resto: secondo me a Michy Manuela piaciucchia, ma sicuramente non ha avuto il colpo di fulmine. In generale il fatto che possa essere vero o falso per me è totalmente irrilevante perché mi va benissimo lo stesso, è bellissimo, purissimo e levissimo a prescindere. Certo, il fatto che al momento sia così apprezzato dagli opinionisti non depone a suo favore. Ma c’è tempo, confido nel fatto che riuscirà a farsi criticare e, di conseguenza, a farmi sentire nel giusto.
Silvio Venturato e Donatella De Giorgio hanno copulato e siamo molto felici per loro. Diciamo che in particolare sono felice per noi perché a ‘sto giro c’è stata la decenza di non scendere in dettagli, confesso che quando si è parlato apertamente di escopata ho temuto che ci venissero elencate le varie stuzzicherie tanto gradite al ciucciatore di dita, ma per fortuna questa volta ci siamo salvati e abbiamo potuto completare la digestione in santa pace.
Su tutto il discorso relativo alle frequentazioni multiple e allo scambio di limoni che manco al mercato ortofrutticolo, io direi che si è fatta una lunga, lunghissima discussione sul nulla, nel senso che alla fine mi sembra che il nodo principale della questione sia la consensualità.
Mi spiego: se tutti sono informati che la persona con cui escono esce con altre, e che possano scattare dei baci, e se a tutti i personaggi coinvolti va bene la cosa, a noi (e a Roberta Di Padua, Cristina Tenuta e compagnia bella) che caspita ce ne frega?
Insomma, fintanto che si è tutte persone adulte e consenzienti non vedo dove stia la questione. Poi ovviamente ci sta che una persona, vedi Barbara De Santi, non voglia continuare a uscire con uno che limona anche altre (brava Barby, che qui in ‘sto Trono over a beccarsi la mononucleosi è un attimo), lo dice e si tira fuori. Ma per il resto se Claudia ha baciato Alessio e nel contempo esce con altri due cavalieri che SANNO la situazione e a loro sta bene, non vedo dove stia il problema della gente.
Il pennuto Manetti usciva con le dame a gruppi di sei e non mi sembra di aver mai visto questa indignazione, ed è giusto non averla perché se a quelle donne sta bene perché non dovrebbe star bene a noi?
Poi, sia chiaro, io come concetto di fondo mi identifico più in quel che ha detto la Di Padua, eh. Cioè se io scopro che tu mentre esci con me ti slinguazzi anche altra gente fuggo a gambe levate, e ti cancello dai social, dalla rubrica e dall’universo. Ma questo vale per me, per la Di Padua e per gli altri che la pensano così, però se c’è chi la vede diversamente a noi che caspita ce ne frega?
Io, ad esempio, non potrei mai fare la corteggiatrice nel Trono classico perché nonostante “il programma lo preveda” proverei orrore, disgusto e raccapriccio nel vedere per giunta il video del ragazzo che mi piace che esplora cavità orali altrui con tanto di zoommata sulle lingue che si intrecciano, ma se alle corteggiatrici sta bene buon per loro, non mi interessa sindacare.
Anyway questa svolta di Alessio in bad boy contesto dalle tttttonne mi fa riderissimo, considerando che lo scorso anno ce lo ricordavamo unicamente per le espressioni con occhi spalancati e sguardo fisso tipo sogliola sul banco della pescheria, nello sfondo di tutte le inquadrature di chi stava a centro studio.
C’è speranza per tutti, insomma.
Video della puntata: Puntata intera – Tina: ”Cercasi ginecologo…” – Silvio e Donatella: una forte complicità – Gemma: ”Son contenta per Silvio e Donatella. Anche se…” – Silvio e Donatella: una storia importante? – Manuela e la frase ”sibillina” di Michele – Barbara: ”Alessio ho paura di annoiarmi…” – Claudia: ”Con Alessio baci coinvolgenti…” – Barbara: ”Alessio non ho più voglia di uscire con te!” – Questioni di baci – Barbara: “Conoscersi non vuol dire baciare… tutti!” – Cristina: ”Alessio non ti riconosco più!”
COMMENTI