Ci sono puntate di Uomini e Donne in cui non succede letteralmente nulla e occupiamo 50 minuti a vedere i nonni ballare a caso a centro studio, e puntate come quella di oggi che sono state tutto un continuo colpo di scena!
Voi immaginate questi alberghi, che sicuramente hanno qualche accordo specifico con l'azienda della Defy, e che quindi ovviamente hanno tutto l'interesse del mondo a preservare i rapporti con i clienti che la trasmissione gli manda... voi pensate il livello di PIENEZZA che devono aver raggiunto i dipendenti di questa struttura per arrivare a far mandare una mail di quel tipo alla SacraReda.
Buongiorno, nostro malgrado vi informiamo che la signora Barbara De Santi non è più considerata ospite gradito, pertanto non siamo più autorizzati a confermare ulteriori prenotazioni se non confermate dalla nostra direzione.
Che poi io di mio sono il classico cliente che non si lamenta praticamente mai, a me sembra sempre male per la gente che lavora, e se chi sta lavorando si pone in modo gentile io dirò sempre che la cena è buona anche se non mi è piaciuta, così come ho detto che i capelli andavano bene a quel giovanissimo parrucchiere che mi fece un orrido biondo platino che ci sono stata mesi per togliermi di dosso.
Ecco, io magari sono esagerata al contrario, e sicuramente se ci sono dei disservizi è anche corretto farli notare, però se un albergo - che ha a che fare con migliaia di clienti di ogni genere - arriva a non considerarti più ospite gradito tu pensa a quanto devi aver sfracellato le pelotas a tutti, santoddio!Cioè, già lamentarsi fino a sfinire i dipendenti è assurdo, ma farlo quando, per di più, non stai manco sborsando un centesimo di tasca tua, a me sembra ancora più allucinante.
No, no guardate io davvero non capisco con che coraggio Barbara sia rimasta lì dentro.
Io sento quel "non è più considerato un ospite gradito" riecheggiare nella mia mente e mi imbarazzo per lei, lei invece non si imbarazza, o perlomeno l'imbarazzo, se c'è, non è comunque più forte della voglia di restare ancorata con le unghie e con i denti a quella seggiola.
Barbara, guarda, io tvb, e lo dico davvero, in qualche modo ormai ti conosco da anni, sono sensibbbbbbile e mi sono pure affezionata, ma rivedi un attimo le priorità.
E soprattutto inizia a mettere un attimo in discussione i tuoi comportamenti, perché finché ad accusarti è il cavaliere di turno possiamo mettere in dubbio il suo racconto, possiamo parlare di punti di vista, possiamo pensare che enfatizzi i tuoi difetti per creare discussioni a centro studio, ma se pure una struttura alberghiera ti reputa troppo rompicogl*oni per ospirarti, beh...
Di tutta quella caciara di dame e cavalieri a centro studio ho capito solo che è tornata Gloria Nicoletti (Gloria ha un grande potenziale, spero non deluda. In passato era stata assorbita dalla relazione con Riccardone-one-one mentre lui si portava ancora dietro lo strascico Idardo, ma confido che adesso possa splendere e regalarci un po' di trashazzo di quello giusto), che Sabrina ha un pigiama con i disegnini (esticatzi) e che Alessio Pili Stella vuole uscire con le donne in gruppi da tre, lui si mette davanti con l'ombrellino come nelle gite turistiche dei giapponesi al Colosseo.
Che io capirei pure se si fosse limitato ad una pizza o un caffè, lì parleremmo effettivamente di conoscenze superficiali, ma invece ha baciato una, ha baciato l'altra e si stupisce se quella Francesca non vuole proseguire.
Boh, io questi come sono combinati non lo capisco, quello fa il tour della Smart, quest'altro le ispezioni alle faringi e pensano di poter proseguire così, con due-tre donne alla volta.
Mamma mia, da buona ipocondriaca quale sono, se frequentassi i cavalieri del parterrrr, starei ogni 5 minuti a controllare la mia flora batterica.
Momento clou la segnalazione sul tronista Alessio.
Personalmente io mi sarei fermata al video in cui si vede il Pecorelli far serata con Mario Cusitore. Già quello mi dice TUTTO.
Non ho bisogno di sapere chi è la tizia bionda, non ho bisogno di ulteriori prove. 'Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei'.
Che poi davvero imbarazzante Alessio che continuava a far finta di non capire in che locale fosse o con chi fosse seduto al tavolo, dai ma che cringe, ma per favore.
Anni e anni di impero mariano non vi hanno insegnato che mentire non serve a niente perché se Queen Mary ha deciso che dovete sprofondare, sprofonderete?
"Non vedo il video, mi fate vedere il video? Ma ero a Ladispoli?", Alè, c'hai trent'anni, se vedi un video su di te di qualche giorno prima, sai benissimo dove stavi, essù.
Lui cercava palesemente di prendere tempo per pensare a come confezionare la minch*ata da dire, ma ormai il suo tempo era già scaduto, la DeFy aveva già premuto il pulsante, e la botola si era già aperta.
Aspettiamo la puntata della prossima settimana per goderci il tonfo suo e del suo compagno quarantacinquenne di serate in disco (... *questi sono punti di desolazione, non di sospensione).
Preparate bibite e snack per assistere allo spettacolo.
Video della puntata: Puntata intera - Andrea: ”Giuliana, la falsità non mi piace!” - Maria: ”Barbara, abbiamo ricevuto una mail dell’albergo…” - L’uscita di Andrea - Barbara: ”Maria me ne vado anch’io!” - Sabrina, Maurizio e… il pigiama - Alessio: ”Mi piacciono tutte e tre e ho baciato…” - Esterna di Alessio e Giorgia - Maria: ”Alessio, c’è una segnalazione su di te!”