Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/03/23

"Mi baci perché non hai voglia di rispondere, o perché hai troppa voglia di baciarmi?"



"Quando sono con te il confine tra sogno e realtà è inesistente!"

No, amici, non sono delle frasi estratte dai foto romanzi dell'ultimo numero di Grand Hotel, e non sono nemmeno un'anteprima della nuova fatica letteraria di Federico Moccia.



Queste solo due delle innumerevoli frasi oltre i confini del cringe che ci ha regalato il trono di Nicole Santinelli nelle ultime ore!

No, davvero, io non credo di potercela fare, eh! No, no, ma non sto scherzando, io soffro proprio fisicamente di fronte a queste cose così imbarazzanti, cioè sento proprio la necessità di spegnere, cambiare canale, nascondermi, evadere dal territorio!



In pratica in questo trono sono partita percul*ndo Andrea Foriglio, gli avevo dato dell'erede di Alex Belli e mi scompisciavo a ogni uscita da Bacio perugina, ma qui la situazione si sta INCREDIBILMENTE ribaltando perché le posizioni di chi sta intorno all'osteopata si stanno così aggravando che alla fine il meno cringe sta risultando lui!

Nicole per me è surreale, io non so se lei sia così impostata proprio nella vita e abbia questo tono da corso di dizione di Fioretta Mari, o se il fatto che in esterna abbia il cameramen piazzato a 20 centimetri di distanza la faccia sentire Nicole Kidman in lizza per l'Oscar, ma per me in assoluto la più cringe di tutti è proprio lei!

Tra quel "potrei sporcarti con il rossettohhhhh", nell'esterna di ieri, e "hai troppah vogliah di baciharmih" nell'esterna di oggi, io mi sento tramortita. Credo di aver bisogno di una terapia farmacologica apposita per reggere la visione di questo trono senza perdere i sensi ogni 30 secondi.

E Carlo Alberto Mancini? Lui più si fa conoscere più mi risulta inquietante, A I U T O.

E' arrivato dichiarandosi l'uomo perfetto, dopo mezza esterna ieri se ne è uscito col fatto che prova delle cose molto forti e "se questo è il luogo dove incontrare la donna della propria vita, allora sono nel posto giusto". Oggi, a completare l'opera, dopo il limonazzo scenografico che manco Delia Duran e Soleil Sorge la notte di carnevale nella casa del Gf Vip 6, quel "quando sono con te il confine tra sogno e realtà è inesistente"...

No, ma ora voi dovete dirmi se queste cose sono normali. Cioè ma nella vita reale, se uno vi dicesse una frase del genere dopo esservi visti 2 ore in totale, voi avreste gli occhi a cuore o avreste azionato la chiamata di emergenza sul cellulare? No, perché io davvero.

E tra l'altro a confermare che TUTTO ciò che stiamo vedendo è allarmante, c'è il fatto che Gianny Sperty sia ieri che oggi abbia parlato di 'bellissime esterne'. Questo attesta che dobbiamo ufficialmente avere paura.

In tutta questa panoramica generale capite che alla fine l'osteopata sembra quasi il meno strano? Osteò, ascoltami, Roberta Di Padua ancora ti si piglia, sei in tempo a fare il salto della quaglia, io te lo dico, poi vedi tu... Robertona per te sarebbe ancora un sì perché lei ormai ha sposato la fede per cui:

La clip che ha ripercorso una parte (solo una piccola parte in realtà, li avessero davvero dovuti riassumere tutti sarebbe servito uno speciale in prima serata) dei trascorsi h0t della Galgani a Uomini e Donne mi ha ricordato solo quanto io senta la mancanza di Marco Firpo. Io GIURO e PROMETTO SOLENNEMENTE che se Marco tornasse io potrei non solo accettare, ma persino esultare, per le puntate gemmacentriche. Queen Mary, tu che tutto puoi, fa qualcosa!

In tutto questo, comunque, dalle anticipazioni pensavo che la rottura tra Gemma e Silvio Venturato fosse più netta e irreversibile, e invece, boh, ho come il sentore che nella prossima registrazione vedremo altri fuori onda e passeremo un'altra ora a parlare di petting, s3sso e ascelle umidicce.

Lavinia Mauro dopo 7 mesi e oltre CINQUEMILA ORE di permanenza sul trono ha annunciato la scelta.

Io l'ho criticata parecchio in questi mesi, e in generale dopo cinquemila ore mi starebbero sulle ovaie anche i parenti di primo grado, PERO' va detto che i suoi corteggiatori non rispondevano "sporcamiiiiiihhhhh" alle sue frasi cringe e non le hanno mai detto di essere al confine tra sogno e realtà. Insomma qui andrà a finire che la rimpiangeremo amaramente, io me lo sento.

Video della puntata: Puntata intera - Tina: ”Viva le donne!” - Riccardo il più sexy - Lavinia e l’annuncio della scelta - Gemma e Silvio: l’ultimo confronto - Tina: ”Gemma ti abbiamo conosciuta così!” - Silvio: ”Gemma vado a casa con la coscienza a posto!” - Esterna di Nicole e Carlo - Gianni: ”Nicole tra i baci di Carlo e quelli di Andrea…” - Cristian: ”Nicole ha senso che rimanga qui?” - Carlo: ”Non ho mezze misure nel vivere i sentimenti”