Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/11/24
Isa Novembre 5, 2024
Ma voi vi rendete conto che noi siamo stati privati della puntata di Uomini e Donne sullo Smart-gate/ mutanda-gate perché Morena ci ha detto di voler tutelare i suoi genitori che la guardano da casa, e poi oggi si è letteralmente presentata alle 14.45 su Canale 5 in lingerie, strusciandosi addosso ad un asse da stiro come se fosse il palo di lap dance dei night club?
No, guardate, io non voglio fare la bacchettona, eh, per me le donne sono libere di spogliarsi quanto vogliono e di essere sensuali come vogliono, ma posso dire che per LA SFILATA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE CHE VA IN ONDA DOPO PRANZO ho trovato totalmente fuori luogo e imbarazzante non tanto il look, quanto proprio la performance complessiva della dama?
Insomma, non è la prima volta che assistiamo a signore che si denudano durante le sfilate (io lo trovo cringe a priori, ma di base trovo cringe il 99,9% delle sfilate di ogni tipo, quindi probabilmente non faccio testo ed è proprio un problema mio) ma al solito ci sono modi e modi, e lo stesso look può risultare sensuale addosso ad una persona e cafone addosso ad un’altra.
E per me oggi Morena è risultata totalmente inelegante, totalmente fuori luogo, tutte quelle moine da gattona sensualona per farsi dare i voti dai nonnini con la dentiera e la prostata infiammata seduti in terza fila, boh.
Ecco, sicuramente riesco a immaginare poche cose al mondo più imbarazzanti di copulare con Mario Cusitore in una Smart, però diciamo che se l’obbiettivo di Morena era non creare disagio ai suoi genitori, diciamo che con la sfilata di oggi la missione non è proprio riuscitissima.
Che poi sono l’unica a pensare che lei tutta questa sfilata hoooootttttt l’abbia messa in piedi PROPRIO per colpire il fu MarioKissKiss?
A un certo punto gli si è proprio piazzata davanti ad ancheggiare, lei per me era nella sua revenge era e voleva fare vedere al Cusicoso quello che si sta perdendo!
“Io a casa sono cosìhhh, preferite quelle col mollettone?“. No, no, Morè hai ragggggione, perché mettersi il mollettone per stirare i panni quando puoi comodamente farlo insalsicciata in un bustino che ti comprime il pancreas, in reggicalze e con un filo interdentale infilato nel lato b?!
Marioooo, hai sentito? Lei è sexy h 24, lei non mette i mollettoni, lei stira con quel look, ripigliatela per favore.
Vittoria stra meritata, invece, per Sabrina che oggi ho trovato davvero BELLISSIMA.
E lo dico sinceramente, nel senso lei è sicuramente una bella signora, ma non l’ho mai vista bella come nella sfilata odierna: vestito, trucco, parrucco, tutto perfetto, valorizzata al massimo, bella e sensuale senza essere volgare. Sciapò.
E proprio a guardare quanto era bella Sabrina oggi, viene ancora di più da mettersi le mani nei capelli nel prendere atto di quanto delle belle donne, che potrebbero tranquillamente scegliere e avere avere uomini all’altezza, si rendano poi patetiche perché si fissano col malessere di turno, che nel caso specifico è pure un malessere ultrasessantenne con più anni che capelli.
Lo stesso Gabriele, peraltro, è stato costretto a dover mettere un voto più alto a Sabrina rispetto a quella Giovanna, con la quale era uscito le ultime volte, che, bella signora pure lei per carità, ma ancora devo cogliere il senso di spalmarsi su delle lenzuola bianche tingendole di rosso e riproducendo quella situazione terribile di quando ti viene il ciclo in piena notte e ti svegli con le lenzuola che sembrano riflettere la scena di un efferato delitto. Uau, molto sensuale Giovà. Bellissimo.
Le altre non le commento perché mi annoio (non voglio criticare il lavoro delle splendide sarte del programma, ma chi ha cucito quell’abito a Gemma sicuro aveva fretta e non aveva voglia, perché quello strato color carne era orrendo, American beauty dove, quale beauty per carità) , unica nota per Barbara De Santi che è la nostra regina delle sfilate, VOI BARBYMIA NON VE LA MERITATE.
Cioè BarbyMia considera le sfilate mixate da dj Tony Renda e commentate da Sperti e Cipollari, alla stregua di una competizione tra artisti di arte contemporanea, lei vuole trasmettere messaggi, vuole mostrarci la profondità dell’anima, cioè io me la immagino proprio quando riceve il tema della sfilata e inizia a buttare giù una cartella intera di idee, appunti, citazioni ed ispirazioni che poi dovranno essere giudicate da Mario Cusitore e Diego Tavani.
Cioè lei oggi ha interpretato Frida Kahlo e quando ha detto che probabilmente quelli del parterre non sanno manco chi sia, il ballerino canadese, nuovo filarino della Galgani, ci ha detto che lui la Kahlo la conosce bene perché la SPAGNA è piena di sue immagini. La Spagna. Ok.
Lasciali stare, Barby, non ti meritano.
Non cercare di essere originale, non cercare di alzare l’asticella, lasciali sguazzare nella loro mediocrità, lasciagli giudicare culi e minne, loro si sentono già sofisticati quando votano una donna vestita, non chiedergli più di questo.
Vieni qua fatti fare un bacetto, smuaaack (non ti mando un bacetto perché ho paura che ti incaz*i anche con con me, eh, no no).
Uffa che noia che ad Alessio Pecorelli piaccia la Jessica Morlacchi senza naso deturpato, alias Genny, io la trovo proprio pesante.
Oltre ad essere un mappazzone che già si sentiva sposata e con prole dopo due esterne, è pure rosicona.
Cioè ora io dovrei credere che lei ce l’ha così tanto con Amal per il suo comportamento subdolo con Michele? Ma daVero? Ma tu ce l’hai con Amal perché è bella e perché entrambi i tronisti le stanno dando attenzione, stop.
Anche perché, se proprio dobbiamo dirla tutta, chi è stato fuori luogo nella conoscenza tra lei e il Longobardi è stato proprio il tronista che, pur conoscendola da 10 minuti, ha fatto le tarantelle con tanto di urla isteriche, occhi usciti dalle orbite e vene in esplosione per letteralmente IL NULLA.
Amal è convinta di averla d’oro? Si.
Amal trasmette vibes di pick me girl? Si.
Ma AD OGGI (cit) hanno fatto quasi tutto i tronisti, lei di colpe effettive non ne ha, e se sei così tanto inviperita nei suoi riguardi è solo perché ti rode il popò, punto basta stop.
Appuntamento a domani, amisci, stando alle anticipazioni (QUI per leggerle) BarbyMia dovrebbe regalarci una sfuriata delle sue, un ritorno ai cari vecchi tempi, una ventata di sclero e nostalgia, ho già i lacrimoni.
Video della puntata: Puntata intera – La sfilata di Morena – La sensualità è il mio superpotere –La sfilata di Margherita – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Gemma – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Giovanna – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Sabrina – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Claudia – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Barbara – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Ilaria – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Ida – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Valentina – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Giada – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Erika – La sensualità è il mio superpotere – La sfilata di Prasanna – La sensualità è il mio superpotere – La classifica della sfilata – Esterna di Alessio e Amal – Discussioni tra tronisti e corteggiatrici
COMMENTI