Quanto mi dispiace per Andrea Nicole. Mi dispiace perché io la vedo proprio super immersa in questa avventura a Uomini e Donne. Super propensa a conoscere e farsi conoscere, super interessata ai suoi corteggiatori, e pure già mezza partita di capoccia per Ciprian Aftim. Ma dall'altra parte vedo proprio il nulla, letteralmente il nulla cosmico.
Per carità, è Uomini e Donne, si sa come funziona e si sa che su 10 ragazzi 11 sono interessati unicamente a visibilità e follower. Proprio per questo ho trovato anche abbastanza inutile la parentesi sull'intervista del 2018 in cui quell'Alessandro dichiarava di voler aumentare il suo traffico social perché, come giustamente ha detto Sperti (sì, anche Gianni più o meno due volte l'anno dice 'na cosa giusta) su di lui c'è scritto nero su bianco, sugli altri è sottinteso. Però nel caso di Nicole mi dispiace tanto.
E sì, in questo caso un po' di differenza rispetto alle altre troniste la faccio, perché sì, perché per me in questo caso è giusto farla. Perché per Nicole mettersi in gioco nel suo privato, davanti a milioni di persone che valutano e giudicano la sua storia, ha un peso innegabilmente differente.
E, per carità, non penso certo che lei sia un'ingenua contadinella che viene dal boschetto, la visibilità data dal programma piace anche a lei. Però la sua presenza ha comunque un altro peso, e negarlo sarebbe stupido, oltre che ingiusto verso l'importanza della sua partecipazione, e di conseguenza che finisse pure per essere presa in giro dai ragazzi beccandosi una scelta farlocca (perché le palle di dirle di no ad una scelta non le avrebbe nessuno, ne sono certa) mi dispiacerebbe particolarmente.
Ciprian per me palesemente sòla conclamata, ce l'ha proprio scritto in fronte. Il problema è che, a sua volta, Nicole ha scritto in fronte quanto le piaccia. Alessandro per me non è manco un'opzione (credo che sia quello che interessi meno alla tronista) mentre Gabrio boh, da una parte penso che uno con un passato del genere non farebbe volutamente lo stronzo con una ragazza con un passato a sua volta travagliato come quello di Nicole, dall'altra parte penso che proprio quel passato potrebbe averlo reso più cinico degli altri.
Insomma, tirando le somme, mi sembrano un pugno di falsoni farlocconi e mi fanno prudere le mani perché la Conte, almeno per ora, mi piace proprio tanto. La vedo proprio una buona, una persona che cerca solo affetto e amore incondizionato, non so, mi ispira proprio sentimenti positivi. Spero vivamente possa scendere qualcuno davvero interessato a lei e spero anche che per questo qualcuno non sia, nel caso, già troppo tardi (sì, raga, la vedo proprio sotto un treno per Ciprian, anche il non portarlo in esterna all'ultimo portando Gabrio, è proprio la tipica provocazione di una donna insicura di quello che le piace e che vuole vedere la sua reazione, argh!).
Altri commenti sensati alla puntata fatico a farli perché ancora il mio cervello sta cercando di processare l'immagine di Armando Incarnato con quel riportino cotonato nero corvino che aveva al posto dei capelli.
No, vi giuro, ho mille motivi per spernacchiare Army e l'ultima cosa che voglio fare è sfottere per l'aspetto estetico, però, davvero, quei capelli sono illegali in ogni galassia e se penso al fatto che sia pure proprietario di un salone di bellezza mi sento male. Tipo che come minimo quell'acconciatura gliel'ha fatta qualche dipendente a cui non paga lo stipendio da 6 mesi.
Anyway PER ORA grande standing ovation a quella Jessica Cardinali che, nonostante il corteggiamento di Army che si è pure sforzato a fargli arrivare una rosa in camerino, continua a dare il palo a Mr Incarnato, rifiutando pure di lasciargli il numero, perché ha seguito le passate edizioni di Uomini e Donne, ha visto come si è comportato con le altre signore, e non vuole averci niente a che fare.
Spero che Jessica mantenga il punto e non ceda alle lusinghe, perché io a sbatterla nella mia black list ci sto esattamente un secondo. Intanto certamente nella mia black list c'è Marika che è una fidanzata psicopatica senza manco essere fidanzata, pensate un po'. Cioè lei già super gelosa di Army, già nera perché a lui piace Jessica, già pronta ad affermare che 'io avrei rifiutato ogni persona che fosse venuta per me per frequentare Armando' (...) e già pronta a usare la tecnica più vecchia del cucco del 'vabbé per me è chiusa, non puoi essere quello giusto per me" al solo scopo di sperare di mettergli paura ed elemosinare le sue attenzioni.
Video della puntata: Puntata intera - Un nuovo cavaliere per Pinuccia - Una dichiarazione (quasi) d’amore - Esterna di Pinuccia e Alessandro - Tina: ”Massimo ti piace Gemma?” - Andrea Nicole: ”Sono rimasta scossa dalle parole di Ciprian” - Esterna di Andrea Nicole e Alessandro - Andrea Nicole e i dubbi su Alessandro - Esterna di Andrea Nicole e Gabrio - Armando: ”Nicole perché non ti baciano?” - La rosa della discordia