Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/01/25

Isa Gennaio 7, 2025

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/01/25

Lo so, l’ho già detto altre volte, ma a me farà sempre ridere l’immagine di uno straniero che accende la tv in Italia per vedere cosa trasmettono dalle nostre parti, e si trova Uomini e Donne, su una delle principali reti della tv nazionale, che trasmette l’immagine di una signora anziana in abitino rosso che si tiene la gonnellina e ancheggia facendo un playback disconnesso di una canzoncina che probabilmente, se la senti al contrario, diventa un canto satanico.

a woman with long blonde hair is smiling and covering her mouth with her hand .

A parte la canzoncina, che sembrava tipo una di quelle di Squid Game in cui alla fine del motivetto saranno tutti a terra morti dissanguati e solo uno sopravviverà (Pinuccia, ovviamente), devo dire che ho trovato la nostra Pinnnnnny davvero in grande splendore!

Da quando si è liberata della zavorra di quel legame toxic con Alessandro Rausa, lei è proprio rifiorita, lei è nella sua reputation era: in formissima (sbaglio o Queen Mary non le ha sottolineato quanto sia dimagrita? Cosa è accaduto, Marì? Stavi poco bene? Avevi sonno? La testa già sul panettone? In genere hai sempre un’attenzione maniacale per i lipidi altrui), un movimento di anca che alla sua età so già non avrò mai perché a stento ce l’ho adesso, la solita voglia di prendersi la scena, il walzer con l’altro nonno non meglio identificato, il tentativo di trovare una scusa per restare nel parterre…

Boh, io non capisco davvero perché non ce la restituiscano!

Insomma, con tutto il bene, ma Alessandro ha una compagna da tempo e sta lì dentro senza motivo, perché noi dobbiamo impedire alla nostra popstar over 70 di poter trovare l’amore? Qualcuno ristabilisca il giusto ordine delle cose, per favore!

a woman is standing in front of a sign that says ' giustizia '

Pinuccia a parte, la puntata di oggi è stata un susseguirsi infinito di balli, Queen Mary palesemente, non c’aveva voglia e siccome lo show quando inizia e quando finisce lo decide lei, a cadenze regolari di 10 minuti faceva mettere una canzoncina e andava a svamparsi 2 sigarette dietro le quinte.

Ecco qualche considerazione sul poco che abbiamo visto tra un balletto e l’altro:

Francesca Sorrentino che A DICEMBRE fa scendere nuovi corteggiatori, ci conferma che fino ad ora non le è realmente piaciuto nessuno (cosa peraltro molto lampante senza manco bisogno della riprova).

In linea di principio ha fatto bene quel Gianmarco ad andarsene, ma visto che SPOILER ALERT ritornerà, allora tanto valeva stare direttamente in studio.

Cioè qui non parliamo di aver visto magari un bacio con l’antagonista, o aver avuto una qualche lite con la tronista, il che può giustificare il chiarimento e il rientro, qui siamo di fronte ad una donna che fa scendere altri 10 cristiani quando teoricamente, dopo che vi conoscete e frequentate da 3 mesi, dovrebbe avere un forte interesse per te.

E questo è un fatto, quindi non c’è nulla che Francesca possa dire per negare questo dato oggettivo.

Proprio per questo, visto che Gianmarco ritornerà, allora davvero non aveva senso andarsene.

E non si può manco dire ‘eh, ma Francesca ha fatto scendere altri per dare un antagonista a Gianmarco‘, perché l’antagonista già c’era, ed è quel Francesco, lei aveva già tutti gli elementi per tirare avanti il trono fino alla scelta finale, ma semplicemente ha fatto scendere gente nuova perché quelli che ha NON le piacciono abbastanza.

Gif TV Italiana

Ovviamente vedremo cosa succederà da qui in avanti ma credo che si vada verso una scelta priva di reale interesse, sia che scelga Gianmarco, sia che scelga uno dei nuovi (Gianluca).

Questo poi, ovviamente, non vuol dire che poi un grande sentimento non possa scoppiare una volta fuori, eh, la vita vera è sempre un’altra cosa, e diciamo che al momento se già Francesca evitasse l’ottavo ritorno di fiamma con l’ex sarebbe tutto grasso che cola.

a man in a suit talks to another man in a white shirt with the words meglio poco di qualcosa che tanto di niente

Gianmarco Steri, invece, dice a Martina De Ioannon (rientrata in studio dopo aver cercato invano un chiarimento con Ciro Solimeno, che era uscito infuriato dopo il bacio tra Gianmarco e Martina andato in onda prima delle feste), che da ora in avanti non lascerà più lo studio, che cercherà di capirla, ma che farà le sue valutazioni in vista del finale.

Tutto bello, tutto giusto, personalmente mentre parlava riuscivo solo a pensare a quanto sia il mio tipo estetico, e a quanto sia ingiusto che mi sia puppata troni interminabili che mi scatenavano il sonno, mentre per una volta che c’è uno che per me è stra-bono (e sia messo agli atti che ho iniziato a dirlo in un momento in cui ancora la sua rilevanza nel trono era pari a zero) abbiamo la tronista che annuncia la scelta subito dopo le festività.

a woman in a black dress says mai una gioia on a screen

 – che donne vogliano approcciarsi a Maurizio dopo la vicenda delle ‘mani nel ben di dio‘ è per me un fatto inspiegabile.

Tra l’altro una delle due signore aveva 48 anni e ne dimostrava tipo quindici in meno… dico, signò, ma davvero non c’erano altri pesci nell’acquario? (no doppi sensi tra pesci e ben di dio, thanks).

– vi ricordate quelle due bellissime settimane in cui ci siamo illusi di esserci liberati di Mario Cusitore?

Vi ricordate com’era limpido il cielo e come cantavano gli uccellini?

Ecco, ora siamo tornati al fetore di sempre, con un blocco TOTALMENTE inutile in cui lui e la tizia di fronte hanno parlato 20 minuti di una conoscenza che già hanno interrotto e che quindi non ha per noi alcun interesse e rilevanza.

a woman says trash italiano e chi se ne frega !

Uniche cose divertenti del suo blocco:

  • la tizia gelosa delle foto che lui fa in discoteca con le donne vestite da conigliette sexy (………), che a un certo punto gli dice: “ho sperato che magari trovassi un lavoro e smettessi di fare queste cose” LOL, cioè lei così pura e ingenua da non aver capito che è ESATTAMENTE questo il lavoro che vuole fare lui!

a woman in a red dress is covering her mouth with her hands and laughing .

Lui vuole andare nelle discoteche dell’entroterra e alla sagra del maritozzo a beccare il gettone in quanto MarioDiUominieDonne, è per questo che è tornato con la coda tra le gambe dopo aver fatto la scena madre di lasciare il programma per solidarietà ad Alessio Pecorelli!

a woman with her hands in the air and the words grande business below her

  • lui che, rispondendo alla tizia che pensava che quando è andato a Brescia da Ida Platano avessero fatto roBBBa, dice: “no, PURTROPPO NO“… cioè lui ancora, dopo un anno, vuole mangiare su quelle quattro carampane che lo sognavano con Ida, ma vai via, sciò. Che alla fine persino Ida, con tutti i suoi difetti, ha capito quando non valesse la pena le terga su quella Smart ultra usurata.

a woman in a purple dress with pink feathers on her sleeves is on a tv show called viperissimo trash

  • quando Mario parla del suo rapporto di confidenza con Prasanna cerco sempre di immaginare un dialogo tra lui e Prasanna. E niente, mi fa ridere già così.

a woman in a leopard print sweater is smiling and says trash italiano

Video della puntata: Puntata interaGianmarco: ”Francesca, me ne vado!” Diego: ”Avrei voluto conoscere meglio…” Gemma e Fabio: il gesto di pace!Gianmarco: ”Martina, voglio capirti!”Le conoscenze di MaurizioPinuccia canta ”Mai dire mai”Valentina e Mario: il confrontoUn cavaliere per Margherita 

COMMENTI