La notizia di Ida Platano nuova tronista di Uomini e Donne è arrivata nel bel mezzo della puntata odierna e io, come credo qualunque telespettatore collegato al web in quel momento, non sono più riuscita a seguire con attenzione ciò che andava in onda perché la mia mente era già proiettata ad immaginare duemila possibili scenari.
Ida che si arrabbia e inizia a parlare siciliano con i suoi corteggiatori brizzolati, Riccardone che scende a corteggiarla e ci regala il remake di Teresannona che scende per FrancyMonte, RobyDiPadua futura tronista con le esterne zozze alle 14.45, l'assenza di Armando Incarnato che in ottica nuova era col Trono classico Over MI TERRORIZZA.
Insomma, la mia mente non è riuscita (e in realtà non riesce ancora adesso) a metabolizzare questa notizia davvero sciok. Quindi perdonatemi, ma probabilmente finché non andrà in onda la prima puntata del trono di Ida io non riuscirò a pensare ad altro e a commentare degnamente altro.
... no, ma ci pensate che Ida è davvero sul trono? No, ma veramente, io non posso farcela. Mi sento sotto effetto di allucinogeni, sono in un loop mentale e so che non ne uscirò facilmente.
Unica cosa che mi è rimasta sostanzialmente impressa della puntata è stato il momento tra Marcello Messina e Jasna.
Temevo molto il ritorno di Marcello, perché quando uno esce dal programma in modo trionfale (come è accaduto a lui con l'epico momento dell' "andate a lavoraaaaaaare! A LAVORAAAAAARE!") c'è il rischio che poi, tornando, possa in qualche modo deludere le aspettative o compiere dei passi falsi.
Bene, per il momento non è accaduto, e anzi Marcello si conferma uno dei pochi che sicuramente sarà affascinato da visibilità e notorietà come tutti coloro che decidono di partecipare ad un programma tv, ma almeno fa ciò che la trasmissione avrebbe l'obbiettivo di fare. E cioè conoscere delle persone per instaurare potenziali relazioni sentimentali.
Jasna, come ho già detto, per me è una delle dame esteticamente più belle del parterre, e sono felice di sentire che al momento tra l0ro le cose vanno a gonfie vele.
Lei lo ha definito il suo uomo ideale, lui ha raccontato con commozione di aver perso, nei giorni scorsi, una persona cara e di quanto importante sia stata la vicinanza della dama.
Sarà amore? Usciranno insieme? Avranno una relazione duratura? Questo nessuno può saperlo, ma almeno vanno a centro studio per parlare di cose concrete, al contrario del 90% dei menestrelli che albergano agli Elios da secoli.
Comunque Ida è una nuova tronista di Uomini e Donne.
No, secondo me se lo ripetiamo tante volte magari riusciamo a farci l'abitudine e a non urlare di paura ogni volta che la nostra mente inizierà a riprodurre le immagini di quel video di presentazione.
Maurizio Laudicino a me inizia a piacere, ve lo dico. Io potrei diventare bimba di Maury.
Lui ha la giusta dialettica per ribattere a tutte le accuse ridicole che gli vengono fatte (ridicole sempre per il fatto che vengono mosse a convenienza e in base a quanto si voglia/non si voglia mettere in difficoltà il soggetto di turno), risponde tono su tono persino alla conduttrice (Mary ci aveva provato a chiedergli di nuovo perché non esca dal programma con Elena Di Brino, e lui ha risposto in modo così chiaro e sensato che persino la Defy, regina di dialettica e supercazzole, ha dovuto abbozzare), e tra l'altro penso abbia un qualche fake sui social perché lui riporta in studio paro paro quello che si legge nel web. Quando ha chiesto a Cristina Tenuta cosa stia a fare lì dentro e se sia un'opinionista, io mi sono sentita davvero rappresentata.
Maury è uno di noi. Lui è tra noi. Lui è come la collana di Ursula con la voce di Ariel, ha la nostra voce e la riporta in studio, e noi non possiamo che essergli grati.
Ida è una nuova tronista di Uomini e Donne.
Cioè sul trono avremo Cristian Forti e Brando Ephrikian con lo zainetto con dentro il Sussidiario, e accanto a loro Ida col figlio che un altro po' è coetaneo dei tronisti.
Quella Elena comunque mi confonde. Non capisco se sia solo desiderosa di attenzione e di spazio in puntata, e quindi faccia gli psicodrammi per quello, o se li fa perché è semplicemente psycho di suo. Ad ogni modo lei e Maurizio non mi infastidiscono e più tutti intorno a loro pressano per sbugiardarli, più mi schiererò dalla loro parte PERCHE' SI.
Ida Platano è un nuova tronista di Uomini e Donne. Buona serata a tutti.
Video della puntata: Puntata intera - Maurizio: ”Gemma fermiamo la faida?” - Gemma: ”Maurizio niente tregua!” - Tina: ”Ma chi ti credi di essere?” - Elena: ”Maurizio eri gratificato dal bacio di Barbara!” - Una dama per Maurizio - Gianni: ”Pensavo che le reazioni di Elena fossero finte…” - Un cavaliere per Roberta - Jasna: ”Marcello è il mio uomo ideale!” - Maria: ”Elena piangi per Maurizio… qual è la tua paura?”