Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/03/23

Scusate ma la posa super naturale di Lavinia Mauro nell'esterna con Alessio Corvino nella puntata di oggi di Uomini e Donne credo mi farà ridere da qui alla prossima esterna (perché tanto assumerà una posa plastica anche lì).



No, ma io morta dalle risate, lei sembra letteralmente Virginia Raffaele quando imita Belen Rodriguez, non posso farcela!

Comunque, dopo aver giustamente e sacrosantemente insultato Federico Nicotera affinché si scollasse dalla seggiola (clicca QUI per leggere le anticipazioni della sua scelta), direi che adesso è ora che anche Sua Sventagliosità Lavinia levi le tende, e non solo perché è lì anche lei da 6 mesi, ma soprattutto perché i "problemi" che sta sbandierando per giustificare la sua permanenza iniziano a diventare davvero surreali.



Cioè, io oggi ho dovuto sentir dire a Lavinia che con Alessio Rosso manca l'elemento della passionalità.

LA PASSIONALITA'.



Con Alessio Rosso.

Io voglio gridare come tante pazze (cit.) perché le mie orecchie non possono ascoltare una bestemmia di tale portata, vi prego! Ma voglio dire, ma santoddio, ma durante i limoni che le ha rifilato Alessio Red la lingua del roscio me la sentivo in gola pure io solo a guardarli dalla tv, e lei si lamenta della passionalità? Ma è come uscire con Cannavacciuolo e lamentarsi che gli manchi l'elemento del saper cucinare, eddai!

Che poi metterti ANCORA lì, dopo duecento anni e ottocento esterne, a fare ancora le provocazioni da dodicenne, a fare la sensualona che ti seduce per vedere se cederai... ma per favore, figlia mia, ma dacci tregua!

Io davvero mi auguro che la redazione le stia esplicitamente chiedendo di allungare il brodo, magari per trainare un po' i nuovi troni, ed in ogni caso, se anche le avessero chiesto di allungare il brodo, tocca che Lavi si studi un copione migliore, perché tra il dare del poco passionale ad uno dei corteggiatori più passionali visti di recente in quel programma, ed il partire con delle mega supercazzole ogni volta che c'è da spiegare perché non schiodi, direi che c'è il rischio non solo di non trainare i nuovi troni, ma di farci perdere quel po' di interesse che poteva esserci pure verso il suo, ecco.

Alessio Campoli, che da mesi vede la Mauro passare le puntate a dar conto a Corvino, si è giustamente rotto i cabbasisi e lo ha fatto presente nel suo dialetto, se non ricordo male è uscito dallo studio recitando un sonetto che diceva più o meno "me so rotto er caz*o de vedè e loro liti dopo 5 mesi".

Ovviamente lei è andata a prenderlo fuori e, guardate un po' che cosa c-l-a-m-o-r-o-s-a, pare che nell'ultima registrazione, all'improvviso, in puntata Lavi desse più conto a Campoli, pazzasko!

Io continuo a pensare che sceglierà il Rosso e continuo a ribadire che i due Alessio sarebbero stati dei perfetti tronisti... quante potenzialità sprecate!

Finalmente Tina Cipollari ha fatto notare a Gianni Sperti tutta la sua incoerenza sul discorso Cristina Tenuta, che è lì a non concludere una mazza da mesi, e se è sacrosanto attaccare Armando Incarnato per il medesimo motivo, poi però non puoi metterti a lodare Cristina perché altrimenti seifalsosimonacaz*o. Ma tanto Gianni e la coerenza non sono mai andati d'accordo quindi di che ci stupiamo, in fondo io diffido sempre dai bimbi di Ida Platano.

E stendiamo un velo pietoso sull'ironia riservata ad Aurora Tropea, che a parte che se è tornata è perché è stata invitata dalla SacraReda, ed in secondo luogo, dopo DUE ANNI, trovo sia preoccupante che non sia evidentemente chiaro quanto grave sia stata la vicenda che l'ha coinvolta, e quanto vile sia continuare a rendere oggetto di sberleffi la vittima di una situazione di quel tipo.

Nicole Santinelli confermo che al momento non mi piace, anche nelle esterne la trovo super noiosa con quella voce monocorde, la postura rigida e lo sguardo di una appena ipnotizzata da Giucas Casella. In compenso, però, ho trovato mooooooolto ma mooooolto carino quel suo corteggiatore, Francesco, che al netto di quella pelata (con la radice dei capelli scuri che fa quell'effetto di alone nero che mi distraeva) ha un viso davvero bellissimo, in bellezza e perfezione dei lineamenti supera pure l'osteopata, e lo doppia del tutto quando in esterna, dopo 10 minuti di conoscenza, non se ne esce con cringiate tipo "mi mancava il tuo profumoh".

Molto, molto, molto carina anche Alessandra, la prima corteggiatrice portata in esterna da Luca Daffrè. A livello estetico per me davvero graziosissima, lineamenti puliti, viso naturale, ha quel tipo di bellezza per cui la immaginerei in abito ottocentesco primaverile mentre legge un libro di poesie al tramonto sotto un albero di ulivo.

Certo, considerando che le ex famose di LucaDaff sono la Codegoni e la Marzoli non riscontro proprio quell'elemento di semplicità, ecco, però chi lo ha detto che si debba stare sempre sullo stesso prototipo di persona, no?

Per LucaDaff pare abbiano telefonato oltre 300 ragazze il che non mi stupisce perché Daffrè, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è anche un volto già noto con un suo fandom, delle sue ammiratrici e tante aspiranti fidanzate dell'influencer già inserito nel magico mondo dello spettacolo...

Eh, caro Luchino, tocca tenere gli occhi bene aperti e, soprattutto, in mezzo a ste 300 cristiane che vogliono possedere le tue carni, vedi di sceglierne un po' di interessanti che qui dobbiamo arrivare fino a maggio e vorremmo arrivarci svegli.

Video della puntata: Puntata intera - Aurora: ”Roberta anche tu devi poter portare rispetto!” - Andrea: ”Nicole ho dubbi su di te!” - Alessio: ”Lavinia non ti ho baciata per principio!” - Gianni: ”Roberta ha ragione Aurora!” - Tina: ”Riccardo e Cristina ma il significato del vostro ballo?” - Claudio: ”Il rispetto è fondamentale!” - Tina: ”Cristina dici che ti piace Armando perché…” - Esterna di Lavinia e Alessio - Esterna di Luca e Alessandra - Luca e Alessandra dopo l’esterna - Esterna di Nicole e Francesco - Nicole e Francesco dopo l’esterna

Video inediti: Auguri a tutte le donne!