Le opinioni di Isa e Chia
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/04/25
Isa 08/04/2025

Commentare la puntate di questo finale di stagione di Uomini e Donne è sempre più difficile, ma questa volta la mia omonima mi ha aiutata!
No, perché le cose rilevanti dell’intera ora e oltre di trasmissione di oggi sono state solo due:
1) quel bonazzo spaziale di Umberto Gaudino seduto nel posto dei corteggiatori, che se chiudevi gli occhi per un attimo potevi sognare di stare sul trono ed essere corteggiat* da lui (con lui come corteggiatore avremmo avuto il trono più breve della storia perché chi cavolo non lo sceglierebbe dopo 11 secondi netti, dai su)
2) lo sclero di Tina Cipollari contro Isabella, con la reazione scioooook della dama che, davanti ad una Tina che ha lasciato lo studio dicendole “ma chi caz*o seeeei? Ma chi caz*o seeeei?“, ha preso, si è alzata di botto ed è andata a raggiungerla dietro le quinte come da immagine ad apertura articolo.
Io fino ad ora ero indecisa se adottare Isabella, e lo sono ancora, perché di base non mi pare proprio che lei abbia sempre difeso le donne, come ha detto oggi, ed in generale, come ho già detto, mi dà proprio quelle vibes da pick me girl che io abooooorro, però, che vi devo dire, una che fa inalberare Tina in questo modo, e che va pure a rincorrerla dietro le quinte cercando la rissa, è una che merita immediatamente la riconferma per la stagione 2025/26.
Non è un fatto di gusti e preferenze, è un fatto di priorità, ed il trash che il duo Tina – Isabella può darci è una priorità assoluta per la stagione che verrà, io merito di assistere a questa tirata di capelli nei camerini degli Elios.
Qualche commentino sparso (è davvero difficile commentare, eh, sta diventando una corsa ad ostacoli dove l’ostacolo è sempre più insormontabile, manca poco e scriverò le opinioni no sense col testo inventato come Prisincolinsansailciusol di Celentano):
– Rossella Brescia è bellissima, stupenda, una dea, sono passati 20 anni e lei non è cambiata di una virgola.
Intorno alle 15.20, però, ho temuto che quella fosse l’ultima volta in cui l’avrei vista danzare, perché ad una certa sulla presa finale del celebre ballo di Dirty Dancing, i bicipiti pompati di Sperti stavano palesemente cedendo e ho visto il terrore negli occhi della Brescia, i cui addominali di ferro sono riusciti a salvarla dall’inevitabile rottura di una dozzina di vertebre.
– vedere ballare Rossella e Gianni mi ha riportato ai serali di Amici di due vite fa, e mi ha ricordato ulteriormente quanto io stia drammaticamente correndo verso l’anzianità.
– Isobel Kinnear nella sua edizione sembrava destinata a poter calcare i palchi di qualunque prestigioso musical internazionale, ed invece le è finita a presentare la prova Oreo e giudicare i balli di Giuseppe Molonia del Trono over.
Sei giovane e bellissima, Iso, fugggiiiii, puoi ancora fuggireeeeeeeeeee.
– che Umberto è bono era già stato detto? Lo ri-diciamo.
– la signora Martina denuncerà Giuseppe e la Fascino perché la sua scuola di ballo chiaramente andrà in fallimento dopo aver mostrato i mirabolanti risultati ottenuti dal buon Molonia.
In compenso, però, il sacrificio di Martina non è stato vano perché ci ha comunque guadagnato una bachata ballata avvinghiata al bacino roteante di Umberto, e direi che questa è una degna ricompensa che vale qualunque sacrificio.
(sì, dico frasi a caso su Umberto solo per piazzarci le gif)
– oggi apprendo che c’è gente che ferma per strada Sabrina Zago per chiederle la foto.
Cioè io mi interrogo sul livello di problematicità nel volere nel rullino del tuo telefono la foto con Sabrina del Trono over. Boh.
Anyway, Sabry frignando frignando si limona chiunque, eh.
Ora è la volta di ‘sto Guido.
Insomma, spesso facciamo le pulci a tronisti e troniste ventenni se danno due baci in una settimana, ma qua i nonny sono un continuo di limoni e visite guidate nelle stanze d’albergo… e datevi un attimo pace, santoddio, ma non siete stanchi alla vostra età, ma quietatevi!
– tra Giuseppe e Sabrina non riesco più a stabilire chi sia il peggiore, siamo ad un livello in cui non ci sono vittime e carnefici ma solo due grandissimi disagiati.
E sì, Sabrina NON è la vittima che Gianny&Co vogliono descrivere perché è sempre la prima, IN OGNI SANTA PUNTATA, a mettere bocca sulle vicende di quell’altro coso moscio cercando un appiglio per riaprire il loro discorso.
– e siccome noi non vogliamo mai che ci sia un elemento sano in quel parterre, SIA MAI, ecco che è arrivato anche quest’altro Francesco, il tizio con la giacca fluo color Titti il canarino.
In pratica questo, che parla come Maurizio Micheli in Rimini Rimini quando cantava “sciampaaaagne per brindare a un ingondrooooo“, è uscito con una signora, e non solo mentre erano in taxi insieme si è messo a chiacchierare con l’autista e le ha recriminato la grave onta di aver osato interromperlo perché secondo lui si sentiva esclusa (B O H), ma per giunta si è indignato perché lei gli ha regalato un paio di cuffiette per ascoltare la musica e lui se ne è uscito con “io le avevo già, non ho bisogno di niente, non sono venuto qua per farmi corrompere l’anima“.
CORROMPERE L’ANIMA.
Per un paio di cuffiette.
CORROMPERE L’ANIMA.
LA SUA ANIMA CORROTTA PER VIA DELLE CUFFIETTE.
Ma io voglio capire la SacraReda in quale mega centrale del disagio vada a reperire tutta ‘sta gente, perché davvero non è possibile che li peschino tutti loro.
Video della puntata: Puntata intera – Sabrina: ”Con Guido dei baci veri!” – Giuseppe vs Gianni: la sfida di ballo – Giuseppe al centro delle polemiche – Isabella: ”Tina, so quanto valgo e tu non puoi…” – Cinzia: ”Francesco ha chiuso perché…”