‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/02/20
Isa Febbraio 25, 2020
Stiamo alla frutta con il Gemma story, eh, io ve lo dico. Cioè se qua siamo dovuti andare a ritirar fuori dalla muffa i cavalieri che la corteggiavano prima ancora che Robertino il Robottino di Selfie – Le cose cambiano le rifacesse gli incisivi, vuol dire che abbiamo proprio esaurito le idee.
E’ già tanto che quantomeno non abbiano riesumato la salma di Ennio Zingarelli però adesso, a distanza di anni, vedere la Galgani che fa la voce del sesso con Remo Proietti è troppo pure per me.
A parte che ho riso tantissimo perché ricordo bene che Remo, illo tempore, quando ancora Gemma non era un personaggio e si vestiva da elfetto dei boschi (non certo da femme fatale che durante le sfilate mostra la farfallona, ecco) faceva di tutto pur di non andare da lei! La roba della nebbia che gli impediva di raggiungere Torino era ormai una scusa pari a quella degli uomini che dopo una botta e via se la svignano per ‘andare a comprare le sigarette‘.
C’era sempre nebbia dalle parti di Remo, eh. Anche se fosse stato il 15 agosto da lui ci sarebbe stata troppa nebbia per arrivare da Gemma.
Adesso le cose sono cambiate, Remo è invecchiato (lo trovo sempre un uomo gradevole, ma il passare degli anni per forza di cose si nota un pochino) mentre Gemma è diventata una star del web, il suo look è iper curato, ha avuto relazioni con uomini giovani e prestanti, si veste in maniera provocante e di quell’ingenuità che aveva nei primi anni di Trono over non è rimasta pressoché alcuna traccia. Non so, a naso direi che a sto giro potrebbe essere Gemma a trovare la nebbia che gli impedisce di raggiungere il Proietti, eh.
In tutto ciò, comunque, sappiate che MAI, e poi MAI, e ancora MAI, vi perdonerò per aver buttato in studio il fake Marzullo e il massaggiatore di alluci e non aver richiamato LUI. L’unico. Il solo. L’unico “ex” di Gemma con il quale, fosse dipeso da me, avrebbero potuto mandare avanti il copione anche per altri 10 anni. Tvb Marcuccio.
Domandone finale: ma a qualcuno interessa davvero qualcosa di Samuel Baiocchi e delle sventurate che si approcciano a lui? No, chiedo davvero. Perché se vi interessano quelli come Samuel non c’è bisogno di aspettare Uomini e Donne, ora come ora trovate un esemplare molto simile sul canale 55, chiuso nella casa del Grande Fratello h 24.
Video della puntata: Puntata intera – La convocazione di Tina – Tina e la testimonianza degli ex di Gemma – Gemma contro i suoi ex – Gemma e Remo: ritorno di fiamma? – Gemma e Giovanni: una conoscenza mai iniziata – Samuel, Alessia e le scomode verità
COMMENTI