Donne della mia età, o più grandi, e single IO VI CAPISCO. Vi capisco in pieno. Se gli uomini liberi che circolano in giro sono tutti sulla falsariga di sto Massimiliano, io capisco, approvo e sottoscrivo la scelta di non accoppiarsi per nulla al mondo.
Ma si può? Ma si può? Ma io dico, ma è mai possibile che sono tutti carini e coccolosi finché non gliela dai e quando poi gliel'hai data devono subito andare a cercare altre patonze da deflorare?
Ma avete un'età, santoddio, ma datevi pace, datevi pace mannaggiaallamiseria. Che poi, cioè, non è che qualcuno vi impedisce di fare i signorini, restare single a vita e frequentare le balere per accalappiare qualunque forma di vita femminile vi dia un attimo di conto (anche se poi, vi avviso, ci sono altre probabilità che a una certa vi finisca accoppiati ad una signora benestante alla quale dovrete pisciare il cane anche in piena notte... ciao Gabbiano!), ma allora FATELO, siate onesti. Che senso ha mostrarsi così presi, così intenzionati a fare sul serio, se poi quando passi 4 giorni di fila insieme (ben quattro, eh, roba da claustrofobia proprio -.-) già stai pensando a conoscere altre?
Cioè ma rendetevi conto che Massimiliano è quello che una manciata di giorni fa in studio era tutto minaccioso con Armando Incarnato reo di sentire al telefono Valentina in maniera amichevole! L'uomo barbuto era lì tutto incazzoso 'Tu Valentina non la chiami più, tu Valentina non la devi sentire, Valentina è roba mia' e dopo essertela bombata sei tu che vuoi conosce altre?
Ma io al posto della Magnini come minimo oggi mi smutandavo e mi buttavo addosso ad Armando usandolo come palo della lap dance, vediamo quanto sono più veloce di te a 'conoscere altre persone'.
Per il resto, non ho capito l'aggressione generale nei confronti di Marcello Michisanti, vi giuro. Cioè, si è capito chiaramente che Marcello sta sulle palle agli opinionisti ma attaccarlo per OGNI cosa mi sembra ridicolo onestamente. E se ha la macchina di lusso è perché ha la macchina di lusso, e se usa la Panda 'ah vuole fare il modesto', e se esce con Simonetta 'lei ci starà solo per i soldi perché lui è vecchio' (come se avesse 90 anni e Simonetta 19)... oggi addirittura siamo arrivati ad attaccarlo perché ha conosciuto una signora che lo ha colpito in maniera particolare ed è intenzionato a interrompere con le altre e frequentare solo lei. Scommetto che se avesse continuato a frequentarne 3 alla volta lo avrebbero accusato di non avere intenzioni serie con nessuno e di star lì solo a perdere tempo.
Chi meritava gli attacchi, invece, era proprio Anna Maria che invece di essere felice che l'uomo che è scesa a corteggiare sia rimasto 'folgorato' da lei, di fronte alle parole di Marcello era tipo in modalità Rita Rusic:
Mi sa che la signora, che a quanto pare bramava da tempo di approdare agli Elios viste le precedenti chattate con Samuel Baiocchi, ha temuto seriamente che Marcello avesse preso una sbandata tale da voler lasciare il programma con lei... sia mai!
Video della puntata: Puntata intera - Samuel, Alessia e le scomode verità II parte - Marcello: "Mi piace Anna Maria" - Marcello e Anna Maria sotto accusa - Barbara: "Guardate Temptation Island? Ecco cosa scriveva Marcello" - Remo... che combini? - Valentina e Massimiliano: un passo indietro - Valentina: "Gli uomini si vedono davanti alle situazioni..."