Uomini e Donne: l’opinione di Mimì sulla puntata del 3/04/24
Redazione Aprile 3, 2024
A commentare la puntata odierna di Uomini e Donne una delle utenti storiche del nostro blog.
Eccovi l’opinione della nostra Mimì:
Ho la risata isterica a scrivere questa opinione perché già ho la luna storta, in più mi tocca commentare Gemma Galgani. A riprova del fatto che io e la fortuna siamo due rette parallele che non si incontreranno mai.
Ma quanti anni sono che guardiamo le stesse cose? No dico, ma non possiamo trovare a Gemma un’attività alternativa allo studio di Uomini e Donne? Sarebbe anche ora.
Solita conoscenza che non porta a nulla, solita esterna che non porta a nulla, solite discussioni in studio che non portano a nulla. Gianni: “Gemma, tu sei vittima del tuo personaggio!“
Cioè, ma adesso te ne accorgi? Saranno una quindicina di anni che è così e lui solo adesso si ricorda di farlo notare. “Ultimamente non ti vedo predisposta alla conoscenza“. ULTIMAMENTE? Boh, ma ci prendono in giro.“Gemma, ma tu che vai cercando alla tua età?“. E lei: “Un uomo col quale condividere quest’ultima fase di vita che rimane“.
Beh, ti comunico che hai sprecato gli ultimi quindici anni nel vano tentativo di trovarlo.
Marcello Messina e Jasna Amodei. Premesso che nessuno dei due è santo di mia devozione, in questa fase riesco a comprendere più lui che lei.
E’ vero che lui ha lasciato dei numeri, ma l’ho visto spento, non ancora del tutto pronto a rimettersi in gioco. E capisco benissimo il suo disagio nel dover vedere la sua “ex” che frequenta un altro. Mentre mi risulta molto più difficile capire come faccia lei a voltare pagina con così tanto entusiasmo.
Tra l’altro oggi, in riferimento alla storia con Marcello, ha detto che il sentimento con lui non era esploso. Peccato che durante il famoso confronto avesse cercato di scaricare tutta la colpa su di lui, dicendo che non la desiderava fisicamente e che non le aveva nemmeno fatto il regalo a Natale.
Come a lasciar intendere che invece lei era realmente presa e ce l’aveva messa tutta a far funzionare le cose. Oggi si scopre che il sentimento non era esploso… quindi non era esploso da parte di entrambi. Non so…
Gianni Sperti attaccherebbe Aurora Tropea anche se lei facesse un miracolo in studio moltiplicando le Cipster e i Mikado, questo è vero. Ma è vero pure che ad Aurora quel signore non piace.
Video della puntata: Puntata intera – Esterna di Gemma e Marco – Tina: “Marco, strano che Gemma…” – Gemma: ”Marco, non mi sento attratta…” – Jasna: ”Cristiano? Ci siam baciati e mi piace tanto!” – Una dama per Cristiano – Un cavaliere per Barbara – Un cavaliere per Renata – Federico: ”Mi piace Aurora!”
COMMENTI