Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, l'ultimo tronista prima della pausa estiva aveva avuto un compito molto difficile: scegliere la fidanzata con un solo mese e mezzo di tempo. Uno degli influencer più famosi del momento, Oscar Branzani, aveva stupito tutti accettando la sfida, ed uscendo dagli studi del programma pomeridiano di Canale 5 visibilmente emozionato accanto ad Eleonora Rocchini, l'esuberante gelataia fiorentina che lo aveva conquistato con la sua dilagante simpatia.
Dal giorno della scelta sono trascorsi dieci mesi, ed i Bracchini sembrano ad oggi più inseparabili che mai: si dividono fra Firenze, la città natale della bella Eleonora, Napoli, il luogo degli affetti dell'imprenditore, e Milano, per impegni lavorativi.
Il noto fashion blogger campano è infatti anche imprenditore di successo con Sontèn, la linea di bikini realizzata in Italia di cui il Branzo è il direttore creativo. Il lavoro porta Oscar a viaggiare molto, anche all'estero, spesso accompagnato proprio dalla bella fidanzata. I due, tuttavia, hanno sempre vissuto la loro storia lontano dal gossip, in totale complicità e sintonia, creando con Ares, il cane di Eleonora a cui entrambi sono molto legati, una vera e propria famiglia.
I Bracchini, nonostante si siano scelti il 20 maggio 2016 negli studi televisivi di Uomini e Donne, hanno sempre festeggiato il giorno successivo, il 21, proprio a sottolineare l'importanza della prima giornata trascorsa insieme lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.
Ed è proprio in queste ultime ore che è apparsa, sui social network della Rocchini, una foto con una dolcissima dedica per il fidanzato:
In questo giorno davvero speciale, i migliori auguri di buon mesiversario da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Vi lasciamo con una gallery delle loro foto più belle: