Uomini e Donne, pace fatta tra Luca Salatino e Matteo Ranieri: il video social

Pace fatta tra gli ex tronisti di Uomini e Donne Luca Salatino e Matteo Ranieri? I due, all'interno dello studio del dating show condotto da Maria De Filippi avevano condiviso l'esperienza del trono, stringendo una profonda amicizia, che per un certo periodo di tempo ha continuato anche una volta conclusasi la loro esperienza nel programma.



Più volte, infatti, nelle settimane che sono seguite alla scelta, i due si sono mostrati insieme con le rispettive fidanzate, Soraia Ceruti e Valeria Cardone. All'improvviso, però, le storie insieme sono cessate e con esse sono iniziati a circolare anche i primi rumor relativi alla fine della loro amicizia.

Se Luca non si è mai espresso in merito, Matteo ha rivelato che la scorsa estate c'è stata una discussione tra loro, ma che l'amicizia non è mai stata in discussione e che, anzi, fino a prima dell'ingresso di Salatino al Gf Vip 7 i due hanno continuano a sentirsi.



Stando ad alcune voci riportate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, però, le cose non starebbero proprio così e Luca avrebbe deciso di chiudere tutti i rapporti con Matteo. Inoltre sembrerebbe che i loro screzi fossero dovuti proprio alla partecipazione al Gf Vip da parte di Salatino.

Ora però qualcosa sembrerebbe essere cambiato: i due, infatti, nelle ultime ore hanno pubblicato sui social alcuni video del loro primo incontro dopo un anno di lontananza. Nei video presenti nelle rispettive storie Luca e Matteo si abbracciano, felici di essersi ritrovati e poi si mostrano sorridenti mentre trascorrono la serata insieme.



Se da un lato molti sono felici di questa ritrovata amicizia, dall'altro non mancano i commenti sarcastici e sul web alcuni hanno fatto notare il fatto che Luca  Matteo abbiano riallacciato i rapporti proprio ora che l'ex gieffino ha chiuso la relazione con Soraia.

Ecco il video del loro incontro: