Momento difficile per l'ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta che in questo periodo non sta attraversando un momento facile.
L'ex volto noto del dating show di Canale 5 è spesso molto attiva sui social e condivide con chi la segue quotidianamente i suoi momenti di vita quotidiana. Da qualche giorno però risulta essere più assente sui social e il motivo potrebbe essere piuttosto amaro. Pamela infatti da qualche settimana sta facendo parecchie visite mediche e molteplici esami che riguardano la sua salute. Ecco qualche scatto che ha condiviso sui suoi canali social per comunicarlo tutti ai fan:
Ciao a tutti, ho ricevuto tanti messaggi e vi ringrazio per esservi preoccupati per me. Oggi, come vi avevo accennato, ho fatto un altro esame, è andata come speravo. Mi dispiace non rispondere alla domanda tanto gettonata "cosa ti è successo?" ma al momento non mi sento di raccontare nulla. Vi ringrazio per l'affetto, davvero tanto. Ora ho solo bisogno di tanta serenità. Vi abbraccio
Dopo questa foto alcuni utenti hanno accusato Pamela di stare sfruttando i suoi problemi di salute solamente per far parlare di sé:
Che ridicola! Ma allora non dire nulla piuttosto che lasciare le persone così. (...) Ho trovato tutto ciò ridicolo anche io, solo un modo per far parlare di sé.
Pronta poi la risposta della diretta interessata:
Io sarò pure ridicola ma tu sei solo una pettegola senza cuore. Perché è ben evidente che ti interessa sapere cosa ho avuto e non come sto. Ti fa pure rabbia non saperlo, follia! Ringrazio Dio di non essere come te. Ecco, arrivati a questo punto, non lo saprai mai. Del resto l'empatia e la sensibilità non si studiano. In tutto questo di ridicolo c'è solo il tuo messaggio. Concentrati su altro.
Il problema è che per curiosità (e magari qualcuna visto i messaggi ci sta pure godendo) volete SOLO SAPERE. E magari continuare anche a godere! Bene, non dirò mai nulla, dovete imparare a vivere. A rispettare il dolore degli altri. E a preferite il silenzio invece di scrivere ca**ate!
Poi lo sfogo di Pamela Barretta è proseguito tramite video:
Allora, avevo detto che avevo bisogno di tranquillità ma vedo che qui sui social è un po' difficile. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio perché per fortuna non siamo tutti uguali. Ho ricevuto tanti messaggi di consolazione, di affetto e per questo vi ringrazio. Però ecco, a chi mi sta accusando di cose gravi, io ho tante prove in mano e possono testimoniare tanti medici che mi hanno visitata. Ho tante fatture di visite pagate, esami che ho fatto. Non mi costringete perché non ho né tempo e né voglia di perdere tempo perché nella vita ci sono cose molto più importanti, tra cui proprio la salute al primo posto. Però non mi fate perdere la pazienza perché mi conoscete: io combatto sempre e non mollo mai.
Infine, l'ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta ha concluso dicendo:
La prossima che mi accusa di una cosa così grave, giuro su quello che ho passato, che prenderò provvedimenti. Non sto scherzando, non sto scherzando, tanto quello che ho detto (e per fortuna ho fatto bene a dire ben poco) io lo posso dimostrare in tutti i modi: fatture, referti, dottori, tanti dottori che mi hanno visto come testimoni. La prossima parte una bella querela e poi però dovete rispondere di calunnia. Mi dispiace per voi, ma vi andrà male perché ho tanti medici e visite che purtroppo ho dovuto fare che lo dimostrano e lo testimoniano. Non perdono più nessuno, cambiate pagina ve lo consiglio. Se avete queste intenzioni, cambiate pagina.