Uomini e Donne, Pamela Barretta e Cristina Incorvaia scatenate sui social contro un’ex dama: “Strega, sa solo sparlare sui social, invidiosa!”

Animi tesissimi in questi giorni sui social network che rendono protagoniste Pamela Barretta e Cristina Incorvaia.



Le due dame di Uomini e Donne ultimamente si sono sfogate tramite Instagram, mandando delle frecciatine di risposta a "qualcuna". Il nome della diretta interessata non è stato fatto ma, inequivocabili sono stati i ricollegamenti ad una persona precisa: Valentina Autiero.

Le tre dame, in passato, hanno avuto svariati battibecchi. Pamela e Valentina in primis si sono spesso punzecchiate a causa di alcuni commenti fatti dalla romana durante la storia d'amore tra la Barretta e Stefano Torrese.



In particolare, ricordiamo durante una puntata, l'ex coppia era andata in studio per raccontare il loro idillio amoroso. Questo però venne subito messo in discussione da Roberta Di Padua che raccontò di uno Stefano che la cercava proprio mentre era in conoscenza iniziale con Pamela. Da quel momento, la stessa dama non volle più sapere nulla dell'ormai ex fidanzato ma non tutti hanno creduto alla sua sincerità. In particolare proprio Valentina che, durante una puntata, le indirizzò parole non proprio leggere.

D'altra parte invece, sempre Valentina e Cristina ebbero dei problemi a causa di David Scarantino. L'uomo inizialmente aveva iniziato una conoscenza con la romana, interrotta quasi subito. Dopo ha iniziato una vera e proprio storia d'amore con Cristina con la quale partecipò anche a Temptation Island. L'Autiero però, aveva più volte confessato di ripensare all'uomo.



Dopo tutti questi trascorsi, ancora oggi i rapporti non si sarebbero del tutto appianati. Anzi, in questi giorni proprio Pamela e Cristina (amiche strette) si sono scatenate, indirizzando ad una "donna misteriosa" (definita da loro strega) alcune frecciate social.

Non si sa bene da chi sia iniziato il tutto ma è certo che, in seguito a precedenti storie, Pamela Barretta proprio stamattina è intervenuta sui social dicendo:

Buongiorno a tutti. Allora, riguardo alle storie mie e di Cristina, che dire... non dobbiamo per forza fare nome e cognome. L'importante è che chi doveva capire, ha capito. Anche perché l'ho graziata una volta. Questa si alza la mattina e, a distanza di anni, (chi la pensa e chi la calcola, non lo so) sta ancora a sindacare sulla mia vita privata. Parliamo di una che in puntata mi disse proprio: "Sei una zo***la". Quindi l'ho graziata già anni fa a non farle una querela, ma questa volta non grazio più nessuno quindi deve stare molto attenta.

Poi ancora ha proseguito:

Tra l'altro mi diede della "zo***la" così, dal nulla. Solo perché, ai tempi, litigavo con il mio ex e lei pensava che era tutto un complotto perché dovevo fare Temptation Island. Poi, come ha ben visto la strega, io non recitavo perché effettivamente poi non siamo più tornati insieme e Temptation non l'ho mai fatto. E' sempre così: "l'uomo di mal coscienza, come la fa, la pensa". Quindi fatti una vita invece di parlare sempre di me, dei miei viaggi. Perché ti rode evidentemente, perché la mia vita è più bella della tua, quindi a te rode. Ripeto: la prima volta ti ho graziata, la seconda no. Ti parte una bella querela, bacio.

Pamela poi ha spiegato, in modo velato, anche perché in tutta questa storia c'entrerebbe anche l'amica Cristina:

E con Cristina ovviamente ce l'ha per un altro motivo. Perché evidentemente l'ex di Cristina gli è rimasto sempre "qua", anche se lui non ti ha voluto. Se non ti ha voluto non è colpa di Cristina, è colpa sua. Se uno non ti vuole perché te la prendi con le altre donne? Io questo non capisco. Purtroppo c'è troppa invidia e troppa gelosia. Impara ad essere meno invidiosa e meno competitiva perché hai un'età adulta per poter imparare, avresti già dovuto farlo. Vabbè del resto, così si nasce, non c'è nulla da fare.

Infine Pamela Barretta ha così concluso il suo lungo sfogo:

Ma poi a distanza di anni, ancora a parlare di una persona, a sindacare sulla sua vita. Io dico, ma fatti una vita bella mia. Se sei infelice fatti una domanda e datti anche una risposta ma non dare la colpa agli altri, magari cerca di migliorare la tua vita. Prendersela con gli altri, sfogare la tua frustrazione gli altri non ti aiuterà di certo. Detto questo: da oggi in poi sei pregata di non parlare più di me. Ripeto: una volta ti ho graziata, due no. Sono troppe!