Uomini e Donne, Pamela Barretta commenta Ida Platano tronista: “Deve stare attenta, perché…”
“È strano che abbiano messo una donna di 42 anni sul trono, non è mai successo”, ha aggiunto.
Renata Novembre 8, 2023
Come annunciato ieri sui profili social di Uomini e Donne, Ida Platano è la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi.
L’ex volto del Trono Over ha sostituito Manuela Carriero dopo aver chiuso la relazione di quasi un anno con Alessandro Vicinanza, con il quale abbandonò gli Elios lo scorso dicembre. Stando alle ultime rivelazioni in merito alla loro rottura – della quale si mormorava già da qualche tempo – sembrerebbe che sia stato il salernitano a lasciare la parrucchiera.
Il ritorno di Ida a Uomini e Donne in veste di tronista ha suscitato la reazione degli utenti dei social, tra i quali figura anche un’altra ex protagonista del dating show. Pamela Barretta, attraverso alcune Instagram stories, ha commentato:
Sono contentissima per lei, le faccio un grande in bocca al lupo. Io penso che la vita debba riservare sempre delle cose belle alle persone che se lo meritano. Ida mi è sempre piaciuta, perché è una persona buona, molto sensibile. Durante il suo percorso non è mai stata cattiva con le donne, ha pensato solo al suo percorso e quindi sono felice per lei. Solo che deve stare attenta, perché il buongiorno si vede dal mattino, ricordiamocelo sempre.
E ancora, sulle critiche rivolte ad Ida da coloro che hanno ritenuto inopportuno salire sul trono dopo così poco tempo dalla fine della storia con Alessandro:
Sono contenta, a chi è sfortunato in amore dovrebbero capitare solo cose belle. Che poi è strano che abbiamo messo una donna di 42 anni sul trono – è strano perché non è mai successo – è vero. Ma non capisco perché una non può rifarsi una vita. E’ presto, non è presto…Se una se la sente…Non so bene cosa sia successo a lei, ma mettiamo che una donna sia stata lasciata, cornificata, non voluta etc…Cosa deve aspettare? Cosa? Chi? Perché? Questo penso io. Deve piangersi addosso? No, una va avanti e si rifà una vita, questo penso io. State sempre contro le donne. Poi se non vi piace cambiate canale.
Io penso che dopo una relazione importante bisogna prendersi del tempo, è vero. Lo ammetto, lo penso anche io. Però non la giudico per questo, magari lei si sente di farlo, non siamo tutti uguali. Lei magari si sentirà di farlo e lo fa. Mica la pensiamo tutti allo stesso modo, mica siamo tutti uguali. Ognuno fa della propria vita ciò che vuole ma è brutto stare sempre lì a fare offese pesanti.
“La critica costruttiva va anche bene, ma qui non si parla di critica…Sto generalizzando, ma quando dicono le cose sui social le critiche non sono costruttive ma distruttive, che è ben diverso“, ha concluso Pamela.
COMMENTI