Uomini e Donne, Pamela Barretta interviene sui social e fa chiarezza sul presunto provino di Armando Incarnato per Temptation Island
L’ex dama è stata tirata in ballo nel corso della puntata odierna e ha voluto fare delle precisazioni
Giusy Aprile 27, 2023
È un fiume in piena Pamela Barretta dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio. L’ex dama, tirata in ballo nel corso della registrazione trasmessa oggi come di consueto su Canale 5, ha voluto fare alcune precisazioni.
Pamela Barretta, che ha spesso insinuato che molti protagonisti del dating show di Maria De Filippi partecipano al programma solo per il gusto di apparire e di conseguenza farsi notare (magari per finire in altre trasmissioni tv) è stata nominata da Aurora Tropea. Nel sentire pronunciare il suo nome, Armando Incarnato ha detto di non ricordarla.
A riguardo, l’ex dama è stata inondata da diversi messaggi in privato da parte dei suoi follower. Un utente le ha chiesto di andare in trasmissione per metterlo a tacere:
Senza invito in puntata non ci puoi andare.
Successivamente un altro utente le ha fatto notare che il cavaliere non l’ha nominata:
Questa è una domanda intelligente. La paura fa 90
Pamela Barretta ha poi voluto raccontare il suo punto di vista attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram:
Allora ho iniziato a vedere la puntata, non l’ho finita tutta ma ora la farò. Inizio a precisare due cose. Punto uno: Aurora non mi ha mai scritto chiedendomi appunto di intervenire, ma l’ho fatto di mia spontanea volontà perché le persone violente a me non sono mai piaciute. Punto due: qualcuno dice di non conoscermi. Ovviamente mi faccio una gran risata e vedo che anche voi ve la siete fatta insieme a me perché avete visto no? Se uno nega anche di conoscermi, e sapete benissimo che mi conosce. La sua falsità emerge ogni volta. Poi voglio dire un’altra cosa. Caro Gianni, io ti ho sempre stimato tantissimo. Noi da fuori non facciamo di tutto per mandare via quel signorino lì, ma lo chiede tutta Italia! Ci fanno domande e noi diciamo la verità.
Pamela Barretta ha poi continuato:
Poi sicuramente questa è una decisione che spetta alla redazione. Su questo non ci piove. Se è lì è perché loro lo tengono. Su questo non c’è ombra di dubbio. Non spetta a noi decidere. Ma noi riportiamo il parere di tutta Italia, perché lo vogliono tutti fuori. Devo pubblicare i messaggi che scrivono? Che è un brutto esempio per i ragazzini, che sono scene violente. Insomma non è un bell’esempio uno che alza le mani così in puntata, caro Gianni. Lo dice tutta Italia. Se a tutta Italia non piace, uno giustamente dice “io non voglio guardare una cosa che a me non piace”. Quindi chiede di mandarlo fuori. Noi semplicemente riportiamo il parere e l’opinione di tutta Italia. Poi potete tenervelo.
Per quanto riguarda il fatto che il cavaliere non la ricordasse:
Sulla questione “non la conosco”, è perché non ti conviene! Potrei rinfrescarti la memoria! Come mai vai a indagare su tutti e tutto, su tutti i partecipanti e quando dovevi parlare non hai parlato? Perché avevi il tuo tornaconto? Questo ragazzo, rendetevi conto, faceva l’amico, andava a indagare, veniva a riportare le cose che scopriva, però in puntata stava zitto. Ha fatto parlare me, e io passavo per quella che doveva farsi una vita. Per quella pazza eccetera. Quindi a questo non gli conviene ricordarsi di Pamela. Ha sempre parlato male e stra male della redazione, anzi caro Gianni, se vuoi ti giro i messaggi. Ha sempre parlato male di tutti questo, è indifendibile. Ma cosa difendete?
Un altro appunto. Ma quanto è bravo a girare le frittate questo? Chiede a Maria, “Maria io ho mai fatto il provino per Temptation? No, perché le tue amiche hanno detto…” Ce l’aveva con me. Io ho ancora le storie conservate. Non ho mai detto che lui ha fatto il provino per Temptation e non è stato preso, io ho semplicemente detto che quando fu preso Michele a fare il tentatore e non lui, lui ci rimase molto male. Devo avere ancora i messaggi “hanno preso Michele e non me? Fanno quello che vogliono!”. Ma di cosa stiamo parlando! Quindi non girare le frittate caro mio!
Pamela Barretta ha invitato i telespettatori di cambiare canale quando si parla di Armando:
Aggiungo che da oggi in poi quando vedrò questo signorino, quando vedrò le puntate e vedrò questo signorino, io cambierò semplicemente canale ed è l’unico modo visto che poi mi devo sentir dire anche che è un complotto fatto da fuori per buttarlo, quando sinceramente sta lì o non sta lì io mangio e bevo lo stesso, è solo un brutto esempio. Non posso consigliarvi che quando parlano di lui cambiate canale.
COMMENTI